L'incubo di Hakkai
di _Gloria_

15/06/10, ore 17:39

Ciaooo Gaara!Fratellinoo >.<
Indovina chi sn?xD
Bella la fic...se penso al tempo che ho passato x correggerla -___- xò t avevo detto di modificarla a casa!!!XDXDXD
vbb...brv!Complimenti x la yua first fic!!!!
Mi racc..continua a scriverne!!!Fanne una cn SonGoku!!!!
by ...Temariii >.<

15/06/10, ore 17:36

Buon Giorno!
Sono la Ginny e sono qui con la Fre-Fre. Ma non sono qui per parlare della Fre che mi distrae e fa la demente.
Devo confessare che non conosco molto Saiyuki e quindi non ti posso dare opinioni sull'IC dei personaggi, ma sulla struttura della storia sì.
E' semplice, ma rimane impressa. Non ho notato nessun errore di grammatica e apprezzo tantissimo la cosa ^^. Ci sono un po' di ripetizioni ma si vede che ti sei impegnata per cercare dei sinonimi. La trama in sè è carina e Hakkai è parecchio confuso xDxD.
Ora vado che la Fre mi rompe e sta sciapinando con le cose di camera mia -.-
Ovviamente dopo passa anche la dottoressa lancia matite a farti un commentino xDxD
Continua così, come prima storia non è male =D

12/06/10, ore 23:23

Appena ho visto la tua storia, ho sentito immediatamente la curiosità di leggerla, perchè titolo e personaggio principale da te scelti si sposano perfettamente. Hakkai è il ragazzo più controverso del "gruppo di Sanzo". E, come dice il nano Tyrion a sua moglie Sansa, di sicuro "sa tutto ciò che c'è da sapere riguardo agli incubi" (G.R.R.Martin). Non è chiaramente buono, ma nemmeno malvagio. Ho apprezzato il modo delicato col quale descrivi sensazioni dolorose come quelle che si provano durante gli incubi, ma anche sentimenti meno casti, diciamo, come quelli che possono spingere un uomo a baciare un' altro uomo. Questo mi rincuora perchè ho capito di non essere l'unica a vedere l'aura di sensualità che lo avvolge, e che tu hai reso molto bene anche nell' espressione dei suoi sentimenti. Quando per esempio vede la luna brillare attorno a Gojio, il modo in cui lo guarda e la dolcezza con cui lo bacia; tutti i suoi gesti sono morbidi, languidi e... femminei. Lui è proprio così.
Adesso... la critica: troppo corta, il tuo stile e la storia mi piacevano e avrei voluto leggere di +!
Hermosa