Addio!
di KiraKira90

05/08/10, ore 01:32

Ehi Arianna, sono Linda, ricordi? :D
Volevo farti i complimenti per questa Drabble perchè è davvero molto carina: mi è piaciuto il tuo stile di scrittura e la trama di per sè.
I miei complimenti più sinceri ;D
Lin.

22/07/10, ore 22:10

Davvero bellissima.
Sei riuscita a farmi piangere con 100 parole.
Devo dire che per commuoversi come ho fatto io bisogna leggere abbastanza lentamente prestando molta attenzione e facendo una breve pausa alla fine di ogni frase per assimilare bene il contenuto, ma di solito io le drabble le leggo così, per quanto possa sembrare strano vedere una tizia sostare venti minuti davanti ad un testo brevissimo.
Chiamami pure pazza, ma è il mio personalissimo metodo.
Penso che composizioni così brevi debbano essere assaporate lentamente per riuscire a sentire veramente il loro gusto in tutta la sua pienezza.
Wow, potrei scriverci una drabble...
...
Com'è che nelle recensioni finisco sempre a parlare di altro?? Mi distraggo troppo facilmente.
Comunque bravissima davvero, bacioni,
Ginny

16/06/10, ore 12:43

In effetti, a una prima lettura non avevo capito bene di chi si parlasse, anche se quel “La mia missione” avrebbe dovuto dirmi qualcosa. Il segreto di qualunque testo letterario (romanzi, racconti, fan fiction…) è, a mio parere, quello di farsi capire anche senza dire i nomi dei personaggi. Su questo mi pare che ci sia da lavorare ancora. Un applauso di incoraggiamento.

13/06/10, ore 15:16

Ehi ciao!
Beh anche se non conosci bene la saga devo dire che la drabble è ben riuscita!
Essi, il fatto di non aver specificato di chi fosse la tomba lascia la porta a parecchie interpretazioni... Comunque il risultato a mio parere è buono: una drabble intensa e pregna della consapevolezza che dovrò andare incontro alla morte.
Brava!

MaBra.