Con o senza di te
di Mistress Lay

14/01/15, ore 19:22

E' infinitamente lunga! Quanto tempo ci hai messo a scriverla e congeganrla? La parte che preferisco è quando, finalmente, l'altezzoso Kaiba rivela, e riflette, sui suoi sentimenti. Non adoro particolarmente la coppia, però devo dire che è davvero bella, complimenti, e, probabilmente, la confessione di qualche mio personaggio sarà ispirata da quella di Kaiba

10/02/12, ore 01:37

Mammammamamamammama che belli loro :'D
M E R A V I G L I O S A !

Ok, mi presento!
Sono Eleonoire, se vuoi chiamami pure Dee Layla **
che dire? Una fic veramente intensa, piena di tutto quell'amore che io provo per la meravigliosa coppia che sono Yami e Seto assieme >.<
mi è piaciuta tantissimo~
Ancora complimenti, che belli che sono :3

Layla~

17/01/11, ore 20:14

secondo me è stata una delle Fic migliori che io abbia mai letto... mi sono piaciute molto le pardi dove si sente seto che parla dei suoi sentimenti e di come Yami li ricambi... ma la parte migliore è il finale... insieme per sempre... FANTASTICA!!!!! veramente bellaXDXD

01/11/06, ore 19:30

Bellissima anche questa *_____* giuro che dopo Yugi-Yami, Seto e Yami sono diventati la mia coppia preferita *____* che bella ficcy molto dolce ma al punto giusto! Complimenti ^___^

28/11/05, ore 22:08

Complimenti! Devo ammettere che sono una tua fan, adoro le tue fics, e questa è veramente stupenda! Cotinua così! Sei grande!

baby
23/11/05, ore 13:59

bellissima... un capolavoro!!! ^^ complimenti, scrivi ogni volta una fic piùbella dell'altra! kiss kiss

Nadeshiko
21/09/05, ore 18:11

Scusa il ritardo, non sono riuscita a recensire prima! Che dire: struggente, bellissima! Non ti smentisci! Penso di avere le stelline negli occhi per l'emozione! Ci sarà un seguito? Aspetto! SMILE!

Stè (the best friend)
12/09/05, ore 09:38

Tesoro mio 1 parola: 6 FA-VO-LO-SA!!!! *___* Oh kAMI, LA FI è XFETTA E M TROVI D'ACCORDO KON GLI ALTRI 2 MARAUDERS: NN DEVI ESSERE YU A RINGRAZ MA NOI A RINFGRAZIARTI TESORA MIA, XKè SKRIVI SEMPRE KSì DA DIO!!!! *_____* CONTINUA PRESTO A PUBBLICARE SIA QUI KE SU HARRYU POTTER XKè DI AUTRICI KM TE CE NE SN POKE.. ANZI NESSUNA! MI FAI SEMPRE SOGNATE, BAXIONI TESORA MIA!!!!!! :))))))

lucienne Kaiba
09/09/05, ore 11:26

XFETTA. SOLAMENTE 1 PAROLA: XFETTA! *__________* la lemon era veramentissimamente xfetta ... oh mio dio Seto e Yami kosì sn MERAVIGLIOSI! Gli altri prima di me hanno ragione, grazie a te di scrivere! *_* GRAZIE a te Mistress!

Moony*
09/09/05, ore 11:00

James è un cretino, ma questo lo sapevi già, no? Avrai capito che cos'è successo, pazienza, rimediremo. Comunque La lemon è bellissima, i dialoghi sono bellissimi, le situazioni sono bellissime, i personaggi perfetti, l'idea originale... insomma, l'autrice è sempre più mitica! Come puoi pensare che sia bruttina come mi hai detto al telefono? smettila di dire queste cose delle tue fic perchè sono tutte una più bella dell'altra e non esagero quando lo dico! Besitos e ancora complimenti, la fic era bellissima, sul serio!

James_Prongs
09/09/05, ore 10:59

... ti devo uccidere? MA KM PUOI DIRE KE NN ERI SICURA DI POSTARLA? è___é La fic è bellissima (nn jo ma dubitato 1 sl istante) cm tutte le tue e COMPLIMENTI! ^_______^ Vedi che nn hai torturato affatto Yami e Seto? La fic è veramente un capolavoro! Copntinua èresto a postare e... nn grazie a noi ke abbiamo recens (knm dici sempre e io la penso così invece) ma grazie a te di scrivere! Anzi, grazie di esistere! ^^ Mi associo con gli altri prima di me! Baxioni, tvtrb p.s. scusa ma ho immesso ake qst nell'altra fic

NamiTheNavigator
09/09/05, ore 10:58

... ... ... NN HO PAROLE! *-* è UNA SHOT BELLISSIMA! OH KAMI! *_* ma come fai a scrivere così bene? *-* E mel'jai anche dedicata! ç_//_ç mi sto sciogliendo xkè è DIVINA!!!!!! *_* i prego fai un sequel pwerchè sarebbe davvero un opeccato che tu nn lo facessi! ^_^ La fic è tr STUPENDISSIMA (NN SO SE esiste qst parola ma è la verità) e veramente, sei un'aiutre bravissima ogni volta ke vedo un tuo aggiornamento è per me naturale che mentre lo legga sia un capolavoro! Continua sempre così! Baciotti! *__* e ancora complimenti e grazier a te di esistere con le tue fic stupende!!!!!!!!!!!!!!

Angel Riddle
08/09/05, ore 15:27

Scusa se non ho commentato prima ... la tua storia naturalmente è bellissima complimneti !!!

08/09/05, ore 00:08

fai il sequel??? ti prego!!! mi piace troppo com'è scritta!!! è veramente bellissima!!!! sequel! sequel! sequel! tua cucciola di drago... p.s. non ho mai letto pharaon's duel... sia mai che prima poi lo faccio...

Seli
07/09/05, ore 22:49

Veramente bellissima, mi è piaciuta tantissimo. Anche io voto per un sequel!!