La Via della Polvere
di Elyse Brunt

20/07/12, ore 11:52

Questa fic e' davvero intrigante e originale! Mi incuriosisce molto! Perché non la continui? :( Baci, francix

13/03/11, ore 12:45

Bella fanfiction complimenti!!
Devo dire che mi incuriosisce molto e la metto subito nelle seguite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciaooo
Niky

20/06/10, ore 13:13

Capitolo breve, ma non per questo non bello.
Naruto sta avendo i primi dubbi sui sentimenti che prova per Sakura.
Hinata non ha ancora dimenticato Naruto, ovviamente, ma non sarà facile ritrovarla, e neppure fargli cambiare idea, temo.
Decisamente la ferita inflittole è molto profonda, non si riprenderà tanto in fretta, se e quando si riprenderà.
Naruto si deve sbrigare a rintracciarla e a parlagli.
La vecchia non mi sta molto simpatica, devo dire...

20/06/10, ore 08:03

Naruto finalmente sta usando il cervello e ha capito che con Sakura non era amore ne mai lo sarebbe stato. Finalmente! E ha capito di amare Hinata. Spero non sia troppo tardi come anche lui pensa...
E Hinata, beh, come avrebbe potuto dimenticare Naruto così facilmente? AAAAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non puoi lasciarmi così sulle spine!
Questo era molto bello!

19/06/10, ore 23:41

E' una idea originale. (tra l'altro spero che la NaruHina non si avveri e che Sakura smetta di sottomettersi a Sasuke, ma è una speranza vana.)
Però, domanda, perché citi stati che nel mondo di Naruto non esistono? Non sarebbe meglio mettere AU?

19/06/10, ore 22:30

finalmente naruto l'ha capito! lui e hinata sono fatti l'uno per l'altra! XD

che altro ti posso dire?

bè alla prossima, aggiorna presto!!

17/06/10, ore 07:18

Povero Naruto! In ogni caso ci rimette lui! Così sa che Sakura pensa ancora a Sasuke e per di più ora è pure impazzita. E Hinata, in ogni caso, sembrerebbe non volerlo più!
Beh la storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora che aggiorni ^^
Più che gioia io per Hinata pensavo purezza ma vabbeh XD

17/06/10, ore 00:30

Sakura impazzita?
Spero non in maniera permanente... non che ami molto il personaggio, ma sarebbe un peccato.
In ogni caso, anche da allucinata, ha continuato a dire cavolate... tipo invocare Sasuke.
Vedi nella "dichiarazione" nel manga.
Si vede che è cotta di lui, mica di Naruto!
Hinata pare molto fredda, ma del resto la capisco.
Non deve essere bello vedere Sakura... in fondo è colei che si è messa con colui che ama.
Inoltre ha deciso di seguire la strada della polvere...
Chissà che farà Naruto ora.

16/06/10, ore 22:52

mueeeeeee(io che piango come una bambina) povera hinata tutta confusa da quella polvere(o quasi)! ben ti sta naruto, devi capire che per te esiste e esisterà solo HINATA!! u.u

aggiorna presto!!!!

w il naruhina!!!!!! XD

16/06/10, ore 22:07

Povera Sakura, ma è impazzita del tutto? Sono curiosa di vedere cos'è questa via della polvere... e anche come si comporteranno il baka e Hinata. Quindi rinnovo i complimenti e mi metto nuovamente in attesa del prossimo capitolo! Ciao ciao

14/06/10, ore 21:14

bellissimo!Cavolo la tua storia promette davvero mooolto bene... spero di poter leggere presto il seguito! ciao ciao Lisa

14/06/10, ore 14:43

Wow °O° che polvere bastar- *me si censura all'ultimo secondo* Ok, lasciamo perdere questo u__u Direi che il capitolo è molto carino! Spero che Naruto si dia una mossa e rifletta amche -.- come al solito, è un Baka.
E poi, quello scemotto dovrebbe lasciare Sakura u.u punto. Gne. *ok, la smetto ._.)Hinata è un po' OOC, è vero, ma a volte si può osare una cosa del genere, inoltre se la causa è la Polvere, allora... bè, abbiamo la scusa! XD
Ci alcune virgole fuoriposto all'inizio di questo capitolo e secondo me ti converrebbe mettere i puntini di sospensione per separare, qui:

"Hinata mi ama Hinata mi ama Hinata mi ama e se ne va via Cosa faccio La seguo Non capisco più nulla Vuole essere una maga... BASTA!"

o.o così sembra tutto appiccicato! *me si ripara da eventuali padelle lanciate dalla signora Autrice* u.u ehi, era un suggerimento! T.T ok, la smetto anche qui!
Ora scappo!
Kiss,

Mokochan

14/06/10, ore 00:09

scusa per il ritardo della recensione ma mia sorella mi ha "sequestrato" il computer!
la tua storia si fa sempre più interessante (almeto per me)

aggiorna presto! w il naruhina! XD!

13/06/10, ore 23:01

Tranquilla per il comportamento non consono di Hinata, direi che lo ai giustificato ampiamente.
Il repentino cambiamento di Naruto mi ha invece un pò sorpreso, va bene che detesto Sakura, ma davvero la dimentica in un attimo, solo per una dichiarazione?
Spero che la faccenda sarà un pò più complessa!
Comunque, la leggenda mi preoccupa... Hinata rischia la vita, in questa storia, se tutto andrà secondo il volere della polvere...

13/06/10, ore 22:55

Il primo capitolo prmette bene.
Povera Hinata, non si meritava un simile colpo, decisamente.
Purtroppo è evidentemente ancora innamorata di Naruto, e questo dovrebbe portare guai, a quanto ho capito.
Di certo Naruto ha avuto la delicatezza di uno schiacciasassi!
Mi chiedo se la polvere da te citata non sia quella della trilogia di "queste oscure materie".
Vado a leggere il secondo capitolo per saperne di più. :)