Hogwarts memories.
di VANiTY

13/06/10, ore 22:18

Davvero molto carina *W* Io adoro il personaggio di Draco(Ho una certa predilezione per molti della casa di Serpeverde *W*)e credo che infatti da uno come lui ci si possa aspettare solamente uno sguardo.E' il tipo che lascia che le ragazze gli sbavino dietro,quel classico ragazzo bello e impossibile,possibilmente anche un pò bastardino u.u Quindi non si può certo biasimare Hermione per cercarlo anche solo con lo sguardo.
Aspetto la prossima drabble,intanto ancora complimenti.Kisses Aya

13/06/10, ore 20:25

Ciao, Vanity. Sono felice che tu abbia finalmente scritto qualcos'altro, ancora di più perchè è una Raccolta di Drabble che si preannuncia bella! Bella ed emozionante.
Io ho sempre pensato che Hermione si sarebbe messa con Ron e così è stato infatti xD Anche se Ron mi piace moltissimo, bhè, Draco è tutt'altro. Voglio dire: Draco è intrigante e alquanto stronzo. E noi donne amiamo quelli come lui, ne siamo sempre terribilmente attratte.
Le Dramione si fondano su questo tipo di attrazione quasi...come dire...viscerale? Una cosa che ti parte da dentro, che senti esplodere...
Bhè, comunque complimenti.

Drabble molto apprezzata.

Ps, è guance...non guancie.