Fiocco di Neve
di Padme86

22/06/12, ore 20:37

È una one-shot fantastica! Complimenti! ^O^
Trama semplice, romantica e molto bella.
Adoro il modo in cui hai descritto i tuoi personaggi Kali è meravigliosa, gentile e dolce ma si dimostra anche essere una donna forte e sicura di sè.
Kei all'inizio ha l'aura del bello e misterioso ragazzo, ma di fianco a Kali queste impressioni cadono mostrando il suo lato tenero.
Boris è un maniaco, ma un maniaco divertente... ogni volta che apriva bocca ridevo a crepapelle.
Mi piace il modo in cui scrivi semplice, fluido e ben curato.

Alla prossima storia! XD
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 08:38 pm)

02/09/10, ore 14:19

Ciao Carissima!
Eccomi qui. Finalmente riesco a leggere una tua storia... il tempo è tiranno, ma ogni tanto mi fa dei regali.
Dunque, che dire, la storia è molto bella, piena di sentimento e spunti di riflessione.
Kali mi è piaciuta come personaggio... davvero.
Mi sono piaciuto i suoi colori, mi è piaciuto il carattere, mi sono piaciute le riflessioni che ha tratto alla fine.
Non è stata lunga cone one-sho, è durata il tempo di una media nevicata invernale..
Kai mi paice quando è accopagnato da OC. Sono le mie coppie predilette. A parte quando la ragazza è troppo smilelata. Ma qui non si corre il rischio.
Mi auguro che prima o poi, riesca a trovare anche il tempo di leggere e recensire la tua long story.
Ho fiducia, speriamo sia possibile.
Baci!

25/06/10, ore 23:03

Mi è piaciuto molto il personaggio di Kali. Trovo sia difficile descrivere un personaggio nuovo in una semplice shot, ma tu sei riuscita perfettamente nell'impresa. Kali mi piace perché è forte, determinata. Affronta la vita con serenità, credendo nelle sue capacità. Ama il vero amore, non si vergogna del suo lavoro e sa ciò che vuole. È una brava e bella ragazza. L'unica che poteva fare breccia nel cuore del solitario Kei Hiwatari. Per quanto si possa parlare di 'amore a prima vista', mi è piaciuto il continuo rimandare di Kali... Nonostante l'inevitabilità dei loro sentimenti. Sapevano già d'amarsi, in fondo. Ho amato la metafora del fiocco di neve, ma questo già lo sai. Beh, per quanto possa essere una storia semplice, tu non cadi mai nel banale. Sarà la tua indole romantica? Beh, noi l'amiamo si sa. Complimenti per la storia, ma soprattutto per aver creato un personaggio vivo ed intenso come Kalisa. Love u, il suo Maggiordomo

18/06/10, ore 15:02

si, ti capisco.
quante volte mi è capitato di voler semplicemente mettere per iscritto un'immagine o una sensazione che si prova. per il semplice gusto di scrivere e nient'altro. ed infatti la storia è semplice, linerare, dolce. bella, pervasa dalla magina del colpo di fulmine.
Kali mi piace, yeah. è una ragazza semplice, maliziosa (perchè lo anche se inizialmente non sembrava XD) dolce e innamorata. a tratti malinconica, con una vita sicuramente non facilissima, ma che non si lamenta di quello che ha e va avanti col sorriso e con dolcezza, in grado di scaldare anche il cuore di quello burbero di Kai...e Boris, con la sua comparsa lampo e indispensabile, che maniaco, ma a noi piace così XD
davvero bello, nonostante l'inizio può sembrare scontato la storia non lo è affatto e tu sei stata bravissima nel descrivere quel tenero amore senza diventare troppo smielata. e del tenero romanticismo non guasta mai!
bacioni. Asuka <3

17/06/10, ore 15:53

Oh puor Buddha! Manco per un po' e qui succede di tutto!
Ciao cara e scusami per il ritardo stratisferico! Ora recensisco come si deve...U.U
Una storia molto semplice, con pochi giri di parole e taaaanto romanticismo, che ultimamente non guasta mai! ^^
Scrivere di getto un'iimagine o una situazione che ti viaggia in testa è una cosa bellissima! Devo dire che la tua immagine è stata stupenda! *-*
Amo il personaggio di Kali! E' una ragzza semplice e complessa nello stesso tempo, senza troppe pretese e che riesce a scaldare il cuore gelido del mio russo preferito! *-* Bello bello!^^
L'incontro è avvenuto in uno dei più classici (che mi ricorda vagamente Moccia) ma in sè strano e dolce, con lui dolcissimo che le offre una cioccolata. Stupendo! *-*
Poi tu te ne esci con i Three Days Grace e non posso non amarti per ciò! Sono il mio gruppo di punta di questo periodo e vederli citati in una canzone che è alla mia top three di questo gruppo fantastico! Bravissima cara! ^^
Nel complesso, la storia mi è piaciuta un casino ed è stata un vero piacere leggerla (soprattutto, data la sua scorrevolezza)ed non è affatto banale, anzi!
Spero di leggere altre tue bellissime one-shot!^ì
Un bacione dalla Lu, cara! =*

17/06/10, ore 12:56

Sì, si vede che è una storia semplice e senza pretese, nata solo per il piacere di scrivere.
Scorre lineare e senza complicazioni, dolce e non melensa con l'atmosfera "magica" e surreale dell'amore a prima vista XD.
Il personaggio di Kali è bello, una ragazza maliziosa (perché lo è, è stata simpaticissima nel secondo incontro con Kei XD: "Sei gay?" [cit.] X°°°°°°°D), semplice e a tratti malinconica; Boris, invece, è un poVco, ma a noi piace così ^ò^!
Nota di merito alla canzone, io adoro i Three Days Grace X3!
In breve, il tuo stile, la scelta dei temi sui quali scegli di scrivere è sempre riconoscibile ma non risultano quasi mai banali da te trattati X3.
Brava, una shot davvero buona X3!
Un bacione,
Iria.

14/06/10, ore 14:28

Ed eccomi quiiiiiiiiii :D
La storia di un amore strano ed improvviso. Improbabile, ma anche semplice. Non è da tutti saper descrivere una trama del genere senza renderla monotona o banale; al contrario, sei riuscita a renderla deliziosa.
In particolare, ho amato questo scambio di battute:
“Insomma, guardaci: io sono una spogliarellista e tu un ricco ereditiere. Meriti qualcuno di meglio di una come me, io cosa posso offrirti?”

“Cosa puoi offrirmi? In due settimane mi hai regalato una vita intera! Mi hai fatto assaporare cose semplici ma speciali, che mai avevo sperimentato! Ho sempre avuto intorno gente falsa e ipocrita, che non faceva altro che sbavare intorno al mio conto in banca! Cazzo, ora che ti ho trovata non ti lascio andare!”-

FANTASTICA! Come sempre ^_-
Sei sempre stata una ragazza piena di fantasia e di dolcezza e riesci a trasmettere sempre tutta la tua passione ai lettori; si vede che per te scrivere non è solo un passatempo, ma è qualcosa - un bisogno - che ti sgorga dal cuore come acqua fresca da una sorgente. Non è da tutti e non mi stancherò mai di dirtelo ^^
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 02:31 pm)

14/06/10, ore 12:18

Ciaooooo!!! Ho appena letto la tua fic e devo dire che è bellissima :-) Adoro e condivido il tuo pensiero... descrivere un'immagine che passa per la testa aiuta l'immaginazione e ti fa sentire una persona in grado di sognare uscendo per qualche minuto dalla realtà. Adoro anche le storie di un amore semplice, anche il mio è nato così :-) Continua a scrivere con passione:-) A presto Bacioni e saluti DarKAngeL91