Mal di testa ~
di Lim Poia

03/12/12, ore 15:45

Hahaha, stra bella! Ne scrivi altre di questo tipo? Ti è venuta benissimo. Ma alla fine scorpius si è dichiarato e rose non ricambia, giusto?

06/06/11, ore 20:32

E' qualcosa di terribilmente, genialmente fantastico. E' l'ironia di Rose che si scontra con la testa dura di quel babbeo d'un Malfoy - e sono proprio come me li immagino anch'io, così palesemente persi l'uno per l'altra ma così stupidi da rimanere puntualmente fregati dai loro problemi d'incomunicabilità. <3
Preferiti, e sappi che ti reputo un genio.

02/03/11, ore 22:17

bella storia, mè aciuta veramete mlto

16/02/11, ore 16:08

Questa è una cosa stupenda.
Sono semplicemente perfetti; scorp con il mal di testa perchè la pensa mi fa morire!
E Rose, dai non scherziamo, Rose lo adora.
Insomma se non si fosse capito questa ff mi sta particolarmente simpatica.
Baci, abbracci e tantissimi complimenti Nuha.

03/10/10, ore 21:30

Ma... ma... ma è bellissima! Non ho parole per descriverla, davvero. Scrivi davvero bene, riesci a trasmettere tutto quello che vuoi, bravissima.

06/09/10, ore 20:55

MA quanto sono teneriii. *_*
Le reazioni di Rose, il modo in cui risponde, in cui ribatte, le sue battutine... Sono troppo belle xD
Ho appena notato che ci sono un buon numero di tue Fan-Fiction tra i miei preferiti, e storie da ricordare; quindi ho capito che è giunta l'ora di aggiungerti alla lista degli autori preferiti. (:
Volevo solo dirtelo, perchè apprezzo davvero molto tutte le tue fanfiction.

29/08/10, ore 01:27

bellissima e come al solito sarebbe un perfetto inizio di una bella longfic... complimenti e alla prox!!
Anche a me questi due fanno venire mal di testa ahahhahah

22/06/10, ore 13:31

Che dolci che sono XD
E' assurdo, sono destinati ad amarsi e fanno finta di niente u.ù dico io, i giovani d'oggi u.ù
comunGue, mi è piaciuta questa versione schizzata e molto fine di Rose Weasley -in questa shot mi somiglia molto, caratterialmente parlando- è stato divertente leggere la fic :D
complimenti e un bacione :*

Rò.

15/06/10, ore 13:06

Ma quanto è carina!
Davvero davvero davvero tantissimo!!!!
Quanto posso adorare Scorpius e Rose'
Questi due sono a dir poco perfetti insieme!
e il "Ho un problema" di Scorpius, mi ha fatto ripensare ad una mia storia che assomiglia alla tua ^_^
Mi è piaciuta tanto!

"Prima che il mal di testa venga anche a me.' è un tuo modo contorto per dirmi che anche tu mi pensi?"
Gli do nuovamente le spalle senza degnarlo di una risposta anche perchè sinceramente non saprei cosa dirgli...
So solo che ora ho davvero mal di testa."

Il finale è fantastico!
Bravissima!
Alla prossima, Marzia

14/06/10, ore 19:29

Non smetto di insultarti solo perchè ti sei dichiarato...una persona normale si sarebbe nascosto dietro a una colonna dopo una botta così! Ma non Malfoy!
Sono troppo belli nelle tua shot...Rose che si amntiene fredda e cinica mentre in realtò anche lei ha il "mal di testa" e Scorpius che non ammette quello che prova perchè non lo capisce neppure lui...Oppure lo sà ma non lo vuole dire?
Ora anche io ho mal di testa! Peccato che è così corta...scrivi così bene che avrei letto volentieri di loro per molto tempo!

14/06/10, ore 15:15

Bella FF. Molto simpatica la fine, l'ho proprio aapprezzata.

14/06/10, ore 14:49

Ciao^^!
Io adoro le tue storie *-*
Sono perfette! Finalmente sei tornata a scrivere Rose/Scorpius! Mi sono mancate tantissimo!
Che dire? Fan fiction stupenda come sempre! Scorpius qui è davvero troppo forte, povero...alle prese con dei sentimenti che neanche lui capisce!
Un bacio, Greta

14/06/10, ore 14:27

Davvero carina questa storia, mi piace un sacco ^^ Bravissima _Baci

14/06/10, ore 00:44

Dire che TI VENERO mi sembra riduttivo xD ma credo dovrò limitarmi a questa definizione ...
Detto ciò, inutile specificare che l'adoro, specialmente la parte finale xD
Amo il mondo in cui hai "modellato" Scorpius e soprattutto impazzisco per questa Rose un po' cinica e scorbutica xD
Frase finale, geniale u.u
Grazie per queste capatine nel fandom di Harry Potter **
Besos♥

13/06/10, ore 22:07

Dio, quanto sto ridendo!
Storia decisamente fantastica e che coppia hahahah
Scorpius è decisamente andato xD Ha un modo tutto suo di dichiarare i suoi sentimenti eh?^^ Tenero però,decisamente tenero.
E che dire della diretta interessata dei suoi "pensieri"?Anche lei fantastica!
In breve:due ragazzi alle prese col loro primo...mal di testa hahahah Sono fantastici,insomma!Complimenti.
Spero di leggere ancora una delle tue perlecavolateoscenità,ti escono davvero bene!
Bacio