Depressione's notes
di deny_

11/02/14, ore 20:07

Ciao, sono la ragazza che era a caccia di nuove storie su Facebook. Mi hai postato il tuo profilo quindi ho aperto l'unica storia drammatica ed originale che avessi scritto perchè mi piacciono particolarmente.
Ad essere sincera non mi è piaciuta granché, anche perchè con tutti quei colori e quelle scritte infantili sembra che la storia sia stata scritta da una bambina. Osservando il tuo profilo so che puoi fare molto meglio di così.
Detto ciò evito di essere cattiva ma t'invito solo a correggere questa One Shot.
Un abbraccio, Danielle.

10/04/13, ore 18:05

Ehm che dire.. Mi piace molto questa tua storia.. Credo che ogniuno di noi arriva in un punto della propria vita da sentirsi così o anche peggio come capita alcune volte.. Mi piace molto.. Davvero brava complimenti..

05/08/10, ore 16:16

Ciao volevo saper se per caso avevi intenzioni di crivere un seguito magari con il bel ragazzo conosciuto. Fammi sapere, un beso

16/07/10, ore 17:14

uaooo, che dire, sono rimasta sorpresa di tutte l'emozioni che ho ricevuto:l vita non è bella ma dobbiamo renderla noi tale.

16/07/10, ore 17:13

storia veramnetemolto bella, sono contenta che alla fine sia finita con un pizzico di fortuna in più.

07/07/10, ore 02:58

Ho riunito i capitoli in un unico testo, i primi capitoli da soli non potevano propriamente essere definiti 'capitoli'.

24/06/10, ore 21:14

Concordo, bella trovata!

Sicuramente una svolta parecchio positiva. mi raccomando, dai una rilettura, attenta agli errori di battitura ;) ( oddio, pure la rima è uscita! XD)

18/06/10, ore 12:33

Fantasioso ma divertente.. non credo nella supertizione ma quella donna ha decisamente indovinato...
Forse... chissà...
Alla prossima,
Fabiola

16/06/10, ore 21:49

Recensisco senza pretese di giudicare quello che scrivi... la vita è vita qualsiasi emozione porti con sè...
è capitato molte volte anche a me di trovarmi depressa, come se una volla distaccasse me da tutto il resto del mondo, come se tutto mi sfiorasse senza toccarmi, sena che io potessi sentirlo forte dentro di me...
Io no ti conosco, lo so, ma spero che tu possa lo stesso apprezzare le parole che ti lascio: è destino che tu sia unica? Il tuo avvenire ti riserva qualcosa di unico?
Ti rispondo di sì... a parte ciò che non dipende da noi, possiamo piano piano, non senza difficoltà costruirci il nostro futuro...
Per fare qualcosa di 'grande' nella propria vita è quasi 'necessario' purtroppo scontrarsi con gli altri, sentirsi gli unici diversi anche se non lo si è...
Buon proseguimento di vita,

Fabiola

16/06/10, ore 21:42

uhm.

Non so cosa pensare. Credo sia autobiografia allo stato puro. ( e qui mi permetto di dirti, pur magari peccando di insensibilità: non parlare di Fine. Non credere di essere l'unica con un bozzolo duro intorno. Non credere di essere l'unica "depressa", anche se la malinconia ti spinge a crederlo. C'è tanta luce là fuori! Su su!)
(fine OT ..se invece ho capito male ed è solo finzione letteraria: ops!)

L'idea dei pensieri slegati è..originale in effetti. Sembrano momentanei sfoghi (anzi, SONO momentanei sfoghi XD) che forse andrebbero tenuti in un diario e non pubblicati su efp dove di solito stanno storie ma... a dirla tutta non son male. L'unica cosa imperdonabile sono le k e qualche parola scappata in esse-emme-essese.
Prova a scriverci una storia che finisca come vuoi tu...si sa mai che poi accada davvero?