THANK YOU & GRAZIE
di harley1958

19/07/12, ore 09:48

bel ringraziamento hai fatto a nome di tutte noi a quest'uomo meraviglioso!!!

04/05/12, ore 19:15

Che bella questa lettera a Rob, Pa!
Potresti tradurla e fargliela recapitare sul serio! Secondo me sarebbe contento....!
Bacio

07/04/12, ore 21:03

Cara,
trovo molto dolce questa lettera indirizzata a Rob. Esprime la tua sensibilità e delicatezza nel rapportarti a una persona che, di fatto, non conosci personalmente ma che ti ha colpita a tal punto di esternare i tuoi sentimenti per lui. E quello che hai scritto è vero: all'interno di questi gruppi adoranti e scatenati ci sono delle persone che hanno la propria realtà, ognuno ha la propria esistenza, reale, viva e sofferente. Lui rappresenta un sogno, è l'incarnazione del perfetto ragazzo della porta accanto, del principe azzurro che tutte sognano e dell'uomo che ci fa provare il romanticismo e la passione. Credo che sia diventato un personaggio aggregante perchè ha sicuramente intrecciato un filo nelle vita delle persone. E il fattore che più apprezzo è che è un personaggio positivo, sempre con quell'aria timida e imbarazzata, che non si preoccupa minimamente di apparire in disordine e con la barba. Beh, tutto questo lo rende umano e molto simile a noi gente normale. E' bello che, in questa brutta realtà, ci siano ancora i sogni, quei pensieri che ci permettono di vedere le cose con un'altra prospettiva e che ci lasciano la speranza che - magari - qualcuno di essi si possa, prima o poi, avverare.
Sei una persona dolce, tenera e sensibile. Rimani così e non cambiare mai.
Stefania Rossi

22/06/10, ore 16:29

è già il nostro rob è molto in gamba!! è divertente come hai descrito noi fans agli occhi dell' attore e a pensarci è proprio vero!! XD caro robert, in fondo se non fosse per noi diciamo che non avrebbe tutta questa popolarità e deve a noi tutta la sua fama... che compito importante che abbiamo noi teen agers!! non sembra ma essere fan è faticoso insomma sapere tutto sui propri idoli ecc ecc è impegnativo!! ihih sto dlirando, meglio che chiuda qui >.< brava ciao

14/06/10, ore 16:18

Stupenda,semplicemente ti stimo.
Perchè,quello che hai scritto è la pura verità,magari lui può pensare di noi,che siamo solo delle pazze,che pensano solo al suo aspetto fisico.
Ma non è vero,perchè ogni volta che vedo un suo sorriso io mio sciolgo.
Ogni volta che guardo i suoi occhi,il mio cuore galoppa.
Ogni volta che sento la sua voce;calda e roca,mi tremano le gambe.
Hai ragione,da quando c'è lui tutto mi sembra più facile.
Lo amo.Semplicemente lo amo.Può sembrare strano ma è così.
Lo amo con tutto il cuore.
E vorrei che lui sapesse.Che noi povere fan,non lo abbandoneremo mai.

14/06/10, ore 01:02

Che carina che sei stata a scrivergli questa letterina, davvero dolce.. perciò, guarda un po' ti lascio questa recensione e mi aggrego ai tuoi ringraziamenti, perchè specialmente alla fine di una giornata come quella di oggi, una di quelle da abolire e dimenticare, tornare nella mia stanzetta e collegarmi a youtube anche solo per vedere un suo sorriso, è un vero e proprio sollievo, per non dire, un vero e proprio paradiso.. perciò grazie per averlo ringraziato e per averlo fatto da parte di tutte noi, quindi anche mia.. Grazie a te! E grazie a Rob, che io lo scongiuro di non cambiare davvero mai.

13/06/10, ore 22:04

In questa tua lettera c'è tutto il tuo ottimismo, la tua positività e la tua dolcezza.
Rob dovrebbe essere davvero e felice grato di avere una fan, ma il termine non mi piace, sei molto di più, come te.
Come sempre poi scritta molto bene.
Grazie a te.
Monica