di Youko

26/10/16, ore 11:14

Ma che bella questa fan fiction! L'idea dei biglietti e della pseudo caccia al tesoro mi è piaciuta un sacco, oltre a come Hanamichi abbia poi coinvolto le diverse persone che vi hanno partecipato, da Sendoh agli amici del guntai - Yohei su tutti, e l'idea del panda è bellissima - e perfino gli sconosciuti, vedi la proprietaria del negozio, la commessa e i ragazzi al fast food. Ho adorato quando gli ha dato il biglietto del cinema sgualcito... sarà che io conservo qualcosa di simile in ricordo di un primo appuntamento! L'unica cosa che non ho capito è chi sia la persona che Hanamichi deve presentare a Sendoh... Ad ogni modo, complimenti!

06/10/10, ore 15:38

Che carina questa Fan Fiction! *__*! Vedere Rukawa affettuoso, qualche volta, quasi commuove! XD! Ahahah! XD! Però Hanamichi lo hai reso troppo femminuccia... okay che anche i maschi sono romantici e affettuosi e carini e coccolosi e tutto quello che ti pare... ma ricordiamoci sempre che abbiamo davanti un maschio. Questa è una storia Slash/Yaoi, quindi MaschioXMaschio, non MaschioXFemmina e quindi Shoyo. Sembra una scemenza, la mia, ma non lo è. A volte (io pure, eh!) si tende a scrivere immedesimandosi fin troppo in uno dei due personaggi e rendendoli così troppo femminili. Questo è sbagliato, perchè, come detto, ci troviamo di fronte a due maschi. Dovremmo sempre ricordarci chi abbiamo davanti, il suo carattere, le sue caratteristiche peculiari e tutto il resto... quindi, benchè la tua Fan Fiction sia molto dolce, carina e romantica, ho questo piccolo appunto da farti! Spero ne terrai conto nelle prossime volte e che non la prenderai a male, ma solo come un consiglio costruttivo e non una critica! Buon Lavoro!

20/06/10, ore 19:09

carinissima questa one-shot! Hana è così pucci!!! tra l'altro un'idea carinissima per passare un compleanno!!! e anche in questa il mio Yo è un grande rimorchiatore!!hi hi l'ho capito io a chi mirava il caro Senduccio!!! e ho anche una mezza idea di chi siano i due "ladri"! hi hi poveracci!

20/06/10, ore 11:24

Era da molto che non entravoin efp, ma appena arrivata ho iniziato subito a leggere questa one shot. L'ho trovata splendida, is entimenti di Hana sono emersi tutti e mi ha davvero fatto sorridere la tenerezza con cui è descritta. Complimeti

15/06/10, ore 18:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sigh... sono commossa sigh...!!!! una ficcina tutta per me!!!(oddio chiamala ficcina?? questa è un'odissea e di certo ru sarà d'accordo con me) che bel regalo!!!!
avrei proprio voluto vedere yo vestito da pupazzo!!! almeno in questa fic ha salvato la pelle, vero?? (ti confesso che avevo paura che volessi torturarlo con una senmito(esisterà questo pairing?)
so cosa stai pensando. ti prego non farlo!! non credo che il mio povero yohei possa resistere a una relazione con il porcospino hentai. sento già ingranaggi del tuo cervello girare e fann lo stesso rumore di quelli del tensai quando si attivavano... brr... che suono spaventoso...
scusa se la leggo solo oggi, ma ieri ero impegnata a festeggiare e ho usato il pc solo per mettere le nuove fic sul cell. ma oggi appena l'ho letta, ho fatto un salto dal divano (dove mi ero messa comoda a guardare l'nba news) e ho acceso subito il pc per risponderti. ti assicuro che questi sono gli auguri più belli che abbia ricevuto. soprattutto perchè non è una cosa campata per aria solo per farmi stare zitta, ma è una vera fic.
bene ora smetto di dire cavolate e passo a leggere anche il cap di rollercoaster.
devo ammettere che quando ho letto il titolo ho pensato solo "che coincidenza" non avevo per niente notato che era una tua fic. sorry!!! cmq adoro questa fic!!
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 06:34 pm)

15/06/10, ore 16:24

rieccoti qua con un'altra storiella! carinissima, le idee megagalattiche del tensai e la pazienza di Kaede si incastrano a perfezione eheheheh...forse te l'ho già detto,io adoro il modo in cui li fai dialogare nelle piccole situazioni quotidiane, come fanno un po' tutte le coppie ^ ^
brava! bacione

14/06/10, ore 23:08

Ma dio che carina! La adoro! pensa che al primo biglietto col numero, ho pensato che il titolo si riferisse al numero dei bigliettini...per fortuna di Kaede mi sbagliavo ^^ Mi è piaciuta molto, davvero. Non so dove hai trovato le idee per i biglietti, poi Mito vestito da panda è uno spasso ^___^ Mi è piaciuta molto anche l'idea del pupazzetto di Hana...lo voglio anch'io un suo pupazzo ç_- Comunque mi è rimasta una curiosità: la persona che voleva conoscere Sendo era Midori? Spero di aver capito bene. Comunque ribadisco che la fic mi è piaciuta molto, non è che fai un'altra one-shot però con il compleanno di Hana? ^^ alla prossima fic e ancora complimenti

14/06/10, ore 11:37

Bellissma*-*.
Una storia davvero molto dolce! le idee per il gni biglietto erano molto tenere e molte romantiche, Hane mi ha stupito non avrei mai immaginato potesse arrivare a fare una cosa tanto tenera! Anche Rukawa da parte sua è stato molto bravo assecondando tutto fino alla fine! L'unica cosa, mi domando che fine avrano fatto i poveri "ladri" XD per aiutare un amico si saranno messi nei guai???