Scarlet Letter
di selene87

05/05/11, ore 12:46

Davvero ben scritto, piacevole.. scorre bene.   Mi hai spinto davvero a leggere ancora. Brava!

marco

28/10/10, ore 19:14

Mi hai messo una curiosità bestia, in più scrivi benissimo! Continua così!
Silvia
PS scusa x la fretta ma, al solito, sono in ritardo x un appuntamento xD

04/09/10, ore 22:01

Ohoh niente male, anzi! Il tuo stile di scrittura mi piace...mi fa venir voglia di saltar righe per leggere più avanti cosa succede! *ride*
Aspetto curiosa il prossimo capitolo :)

01/08/10, ore 13:22

Ciao cara!
Non hai idea di quanto io, e presumo anche tanti altri, siamo felici di rivedere un talento come il tuo tra le pagine di EFP.
Il tuo meraviglioso stile, che devo dire ho adorato specialmente in {Amami, è tornato quindi non possiamo che gioirne, no? =D
Leggendo il preludio di quella che si rivelerà l'ennesima stupenda storia, sono rimasta molto più colpita dalla parola 'peccatrice' che da 'Hermione Jean Malfoy'.
Sì, in teoria il colpo di scena sarebbe dovuto essere il fatto che Hermione è sposata (e quindi ha preso quel cognome ...). Però mi ha affascinato molto di più il fatto che proprio lei, eroina giusta e leale della saga di HP, sia peccatrice. Quasi maliziosamente colpevole di esserlo ...
E quando lei si guarda allo specchio, ammirando le sue labbra, riesco quasi ad immaginare un sorriso enigmatico sul suo volto.
Forse tu non avrai immaginato la scena così ... anzi, quasi certamente.
Però ammetto che è quello che mi ha trasmesso.
Ma passiamo ad argomenti forse meno soggettivi.
Tu perdere il tuo modo di scrivere? Orrore!
Non credo sia accaduto e non credo accadrà.
Lo stile di un autore non si può perdere così facilmente ... specialmente se è il tuo! ^^
Infinitamente ammirata dall'inizio di un'altra storica fanfic ... ti saluto!

09/07/10, ore 09:17

Mi piace l'idea e non vedo l'ora di scoprire il seguito peccato che vedo che non aggiorni da un po... spero che tu ti faccia viva presto

14/06/10, ore 16:12

Ho appena letto il prologo e devo ammettere che la storia mi incuriosisce moltissimo. Il tuo stile mi piace tantissimo, a partire dalle descrizioni degli ambienti, per proseguire con come descrivi gli eventi e per concludere con come esprimi le emozioni dei personaggi -anzi, del personoggio dato che per il momento si tratta solo di Hermione XD-
Comunque metterò anche io la storia tra le seguite perchè si preannuncia bella ed interessante.

Ti faccio i miei complimenti.

Alla prossima,
MaBra.

14/06/10, ore 01:07

Una Fan Fiction che si preannuncia davvero molto interessante. Ma davvero molto. Perciò ho deciso di inserirla tra le Fan Fiction da seguire, e ben presto ti darò un'opinione più completa dei tuoi...non appena posterai il prossimo Capitolo.
Per ora ti dico che scrivi bene e che trasmetti le sensazioni dei tuoi personaggi.

Complimenti e al prossimo Capitolo.

Ciao,

AliH.