Never Smile at a Crocodile
di Selina

28/09/10, ore 16:06

Claustrofobica ti piace come aggettivo? No perché finita di leggerla è il primo che mi è venuto in mente O_O
Arrivi alla fine che ti senti intrappolata e pazza quasi quanto loro @_@ Parti con il porno, stile "miele per attirare le api" e noi da bravi scemi lì a sbavare *ççç* Poi passi alle scene "guardate come sono bellini tutti e tre, con Riku geloso" e noi awww *___* Ma comunque si sente nell'aria che qualcosa non va. Poi...
Poi la situazione precipita, ma precipita tanto, troppo!°A° Seli, ti amo odio U_U
Io ho sempre pensato che Sora fosse il male, ma cavoli, qui si esagera!O____O Questo Sora è a dir poco inquietante! *rabbrividisce*
E' lì, nella sua isola a fare il regista dei suoi burattini, plasmati come vuole lui... Riku, lui mi fa una pena invece ç____ç Altro che cagnolino fedele, mamma mia ç__ç La creazione di Roxas poi è il colpo di grazia, m si può essere così sadici?!è__é E Kairi, caduta nella tela del ragno, se ne accorge quando ormai è troppo tardi e non c'è più scampo...
Mamma mia Seli, Peter Pan è una delle mie storie preferite, che con la faccenda del "non crescere mai" mi ha sempre un po' inquietato, ma da qui all'horror psicologico ce ne passa!XDD

31/07/10, ore 01:38

Sto cercando di articolare un pensiero sensato da scrivere ma è piuttosto dura al momento... Sono ancora parecchio sconvolta O_O
Non pensavo che Peter Pan mi avrebbe mai terrorizzata in questo modo, non riuscirò più a guardarlo con gli stessi occhi XD
Ormai Sora è diventato un essere veramente malvagio nel mio immaginario O_O Sora O_O" Sì, resta comunque il mio preferito, va be', è tenero allo stesso in una qualche perversa maniera.
Kairi e Riku mi hanno messo addosso una tristezza infinita, non so se più Riku, già rassegnato alla dura realtà di quel posto inquietante, o Kairi, che stava giusto giusto ricevendo la batosta causata dalla consapevolezza.
Naminé non la commento neanche, è già una personcina super triste di suo, figuriamoci qua che era meno reale del solito ç_ç
Il finale mi è piaciuto, anche perchè un lieto fine non ci poteva realmente essere, era tutto troppo complicato, e questa era la cosa che più gli si avvicinava. Almeno sono rimasti tutti e tre insieme... e poi se Kairi se ne fosse in un qualche modo andata l'ineluttabilità della situazione sarebbe parsa meno assoluta, meno tragica, e la 'trappola' di Peter/Sora avrebbe perso un po' di credibilità.
Quando uno è a Neverland ci resta, punto, se è quello che detta il malvagissimo Sora è_é
Comunque ti giuro, mentre leggevo mi si è creata una sorta di vuoto nello stomaco... Non so bene come spiegartelo, però praticamente mi hai super impressionata. Questa storia non me la toglierò più dalla testa per un bel po' almeno... aiuto O_O
Sei riuscita a colpirmi in una maniera assurda, mentre leggevo avvertivo proprio un senso di panico, soffocamento, come quando, anche nella vita reale, ti capita di pensare: "Oh mio Dio, non c'è proprio alcuna via d'uscita".
Anche nella parte centrale che definisci tenera, be', si avverte in ogni caso che qualcosa non quadra. Sei veramente terribile ç__ç (positivamente, eh XD)
Ora (che poi va be', guardando l'orario mi conviene attendere la luce del sole XD) devo assolutamente raccattare la cassetta di Peter Pan da qualche parte e riguardarmelo.
Perchè Peter... Peter è buooono. Sì, è buono. Prima o poi ne tornerò convinta. Puro, buono ed innocente. Peter. Aspettami.
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 01:56 am)

30/07/10, ore 13:33

OAO
sì che è inquietante! mi ha turbato nel profondo soprattutto perchè è incredibilmente, atrocemente verosimile... mi ha messo i brividi!
e, ancora una volta, appena visti axel e roxas o preso ad odiare sora inmaniera viscerale!T_T poveri ciccini!T_T
meravigliosa, come sempre!

15/06/10, ore 02:18

L'ora è un po' strana ma solo ora sono riuscita a leggere tutta la fict.
Molto bella, adoro molto queste storie un po' horror, perché per me lo è! XD
Parto subito che non amo "Peter Pan", non mi è mai piaciuta come storia, ma tu hai dato un tocco molto particolare che mi è piaciuto. Per non parlare dell'ossessione si Riku e degli altri, ho odiato Sora ancor di più, non mi mai piaciuto quel personaggio.
Il finale, a parer mio, l'ho trovato triste. Kairi e RIku mi hanno fatto una gran pena, soprattutto Riku, povero ragazzo...
Alla fine Kairi non se ne è andata e rimasta lì, a dimenticarsi di tutto, anche del discorso che le fece Riku, siceramente io sarei scappata urlando O_O...
In un posto così sarei impazzita pure io, sul serio. E poi Cloud e Leon, più che altro Leon/Squall, che in KH l'adoro! Ne sono rimasta felice della loro(anche se breve) comparsa.
Ritornando ala figura di Riku, adoro il ruolo che gli hai dato, non so, mi sa molto di principe maledetto... Forse questo è un mio pensiero (sbagliato XD). Ho amato questo Roxas, che pure lui non è che abbia questa bellissima "vita".
Non ho altro da dire, anche perché a quest'ora non riesco a dire cose sensate (come se le dicessi XD), dopo questo di saluto facendo i miei complimenti per la fict!
Ciauuuu

14/06/10, ore 18:56

Oh sì, è morbosa e tanto.
Inizio col dire che adoro le tue storie, me ne sono innamorata con "the little merman"
Hanno quel sottofondo inquietante, in ogni momento sembra che possa succedere qualcosa, un colpo di scena che cambi la trama, invece le cose continuano come dovevano andare all'inizio e Kairi è intrappolata per sempre nell'isola dall'istante in cui vede Sora e gli cuce l'ombra.
Riku che dipende da Sora è un po' strano, mi sono sempre vista Sora morbosamente attaccato a Riku e che pende dalle sue labbra.
Fa piacere anche qualche comparsa extra (è più forte di me, quando compare Cloud ho la faccia gongolante) anche se i personaggi sono abbastanza limitati.
Riku che stupra Roxas è un classico, rivede in lui Sora e con la scusa che è meno puro e innocente, oppure come in questa storia perchè Sora non se lo fila proprio inizia a fotterlo.
Roxas con quel "poverina" a Kairi e che con lo stesso tono angelico parla di squartarla fa veramente paura, Axel che di solito lo vedo molto cattivo e sadico invece ha un ruolo molto più marginale ma d'altronde la storia è Soracentrica quindi Roxas ha la precedenza.
E' stranissimo anche come tutto sull'isola rimandi a Sora, come all'inizio sembri che lui voglia raccontare a tutti le sue avventure ma in realtà tutti hanno bisogno di lui e cercano in tutti i modi di attirare la sua attenzione, Kairi che ha paura di essere scordata mi fa tenerezza.
Il porno iniziale è molto duro è molto sesso e pochissimo amore, o forse un amore da parte di Kairi e Riku che è ossessione.
Direi che quasi lo riesco a riconoscere il tuo modo di descrivere xD
Complimenti, anche se mi hai scandalizzata a vita xD

14/06/10, ore 16:25

Ora, io non so come commentarla.
Bo, intanto ti dico che è una dele più belle fic su KH che ho letto (facciamo finta di non sapere che le uniche ho letto sono tutte le tue e tutte quelle di Caska, ok? :D).
Per davvero.
E'... no, veramente Selina, è spettacolare. Fa paura, è un sogno, fa di nuovo paura, è brillantissima e accecante come l'isola e uccide e ti fa a pezzi, e con qualsiasi altro finale sarei rimasta di merda per sempre, tanto che fino all'ultimo ero terrorizzata all'idea che kairi in qualche inutile maniera tornasse a casa - invece no, rimane a Neverland felicemente pazza e io ne sono morbosamente (così rimaniamo in tema) felice :DDD

Spero con tutti i miei organi di leggerne presto un'altra ancora ;_________________;

14/06/10, ore 02:36

E' infinitamente e quasi disgustosamente morbosa. xD Togli il "quasi". Sto ancora cercando di elaborare il lutto per il mio povero Peter Pan trasformato a questa maniera: mi è piaciuto da morire, più di tutto, il fatto che il vero Peter Pan, il bambino "recuperato", non sia Sora, ma Riku. E' lui che è stato preso e portato lì, diventando parte di un'isola che c'era già solo nelle mani di Sora. La cosa di Axel e Roxas... uh, povero Roxas. ç_ç Ma perché torturarlo così, io gli voglio tanto bene!
Per il resto, che dire: macabra e resa in una maniera impeccabile, a metà tra lo splatter e l'orrore, quello vero, delle psicosi, delle ossessioni, che scorre in un'ambientazione dalle apparenze piene di luce marcia. Un'altra perla nera delle tue storie Disney-horror. xD