Red Lemon
di ellephedre

05/05/20, ore 04:53

Woow quante emozioni, bellissimo.
Desiderio, (si desiderano entrambi,) provano le stesse sensazioni. Passione, AMORE (si amano come nessun'altro sa, fare!) 😍 li adoro, li amo.
Bellissimo è a dir poco. 😊
Frasi che mi hanno fatta emozio are, gioire, SOGNARE:
«Tu sei amore per me, Mamo-chan. Tieni il mio cuore.»
Le ali del cuore, «Allora non lo faccio. Devi restare a terra con me.»
«Usagi ama il suo Mamo-chan.»
«E Mamoru Chiba ama una certa Usako Tsukino 😍😍😍
Bellissimo.
Grazie grazie grazie Elle 😊

07/03/17, ore 02:02

Wow ... questa scena non è solo lemon, è passione pura! Ovviamente è anche tutto in funzione della trama però è proprio hot. La cosa divertente è stata immaginarsi Mamoru fremere da solo ( e menomale) in ufficio in attesa di finire di lavorare: avrà sudato freddo 😅. Da quando hanno iniziato questi due mi sa che hanno già recuperato il tempo perso.

30/11/12, ore 15:19

Passionalita, amore, desiderio... tante emozioni mescolate che coinvolgono Mamoru e Usagi...
Sono molto appassionata delle tue storie, soprattutto quelle che riguardano Usa e Mamo.
Sei bravissima, riesci ad accontentare le aspettative delle tue lettrici. Complimenti ;)

11/10/11, ore 18:47

Ehh ciao... ti faccio i miei complimenti questo capitolo è bellissimo, adoro la coppia Usa/Mamo... ^_^ sono una loro grande fan. Comunque ritornando alla storia devo ammettere che leggendo proprio in questo momento, mi è piaciuta tantissimo, scrivi benissimo e poi hai espresso MERAVIGLIOSAMENTE la sensualità tra i due protagonisti... be che dire... bravissimaa vado a leggere i successivi ciaooo

09/05/11, ore 15:19

Qui è proprio il caso di dirlo: una volta assaggiata la torta, non ci si sazia facilmente. Il capitolo è permeato di una grande passione e sensualità. Ora che Mamoru e Usagi hanno scoperto il lato più fisico dell'amore, sono preda dell'ansia di sfogarlo. L'attimo in cui Usagi teme di sentirsi solo lei preda del desiderio è di grande intensità che si trasforma in un fiume in piena nel momento in cui Mamoru varca la soglia e si uniscono a sfogare quella smania che li aveva accompagnati durante la giornata. Usagi è molto dolce a esprimere i suoi dubbi, che alla sua età sono più che leciti, data l'inesperienza, ma Mamoru è di nuovo lì per ricordarle che provare passione non è una cosa di cui vergognarsi, è una cosa normale, perchè tra loro c'è un grande amore. Il finale è poetico, specialmente nel momento in cui Usagi parla della sua spilla, è un momento sereno, il momento che segue l'appagamento dei sensi.

30/06/10, ore 20:59

Questa raccolta sarà la mia morte..almeno dovevi farci un pensierino in inverno, quando serviva calore. Già in questi giorni ci si squaglia dal caldo, non puoi aumentare la temperatura della stanza così. Sentiti un po' in colpa!!!
E questo secodno incontro bollente tra Usa e Mamo O.O credo che non ci siano parole per descriverlo. Caldo e dolce in contemporanea..in pratica una bella torta gustosa!!!! Cotta al punto giusto in tutti i sensi ghghg
Questa volta niente clichè di prof/alunna e doccia (anche se non mi erano dispiaciuti per niente!). Povera Usagi..è riuscita a contenere il surplus di ormoni a scuola (e figuriamoci se Minako non sogghignava :P), ma mi dispiace più per Mamo. Lui era decisamente in un postopiù formale ed un uomo con il surplus è molto più difficile da nascondere. Quindi ringraziamo tutti l'ufficio singolo anche se è un po' assurdo per uno studente.
Ah ti volevo far notare un errore. Alla fine della prima scena tu dici che lui si rinfila i pantaloni ma poi lo ritroviamo in mutande alla finestra gghghg Vero è che se li sarebbe potuti togliere nel frattempo, ma perchè rimetteli se poi li toglie :S
Cervello concentrati.. non pensare a Mamo in versione ..uhm.. per usare un tuoi termine...decorativa e recensisci. Speriamo che non fosse quella rosa la camicia *_*
Ma quanto è bella al parte dolce..sono davvero contenta che hai aspetatto se questi sono i risultati ^_* solo noi...rabbrividisco io per loro!
Mi sembrava strano che Mr autocontrollo non facesse storie sta volta. Usa ha decisamente gradito dopo un punto, ma ti puoi mettere a fare le prove quando sei in quelle condizioni :S Me lo aspettavo da Alex ed Ami ma non da loro ghghg
Ah forse..girati. Blush...non puoi scrivere queste cose senza mettere un cartello di avvertimento!
Cmq hai creato il sogno erotico di ogni uomo...anche il più incapace. Ovvero dove tocchi tocchi anche male e lei si squaglia neanche fossi una dività scesa in terra.
Cmq è vero che quando è in queste condizioni Usagi è una sirena. Non potrebe allontanarsi neanche volendo. Mamo sconvolto perchè lui in quelle cose non sbaglia però è davvero comico.
Questa scena dal punto di vista di Mamo è strana, ma bella. Non saprei commentarla per bene. Anche perchè non sparei capire se il flusso di pensiero maschile sia giusto. Però non si può dire che questa volta le idee siano state tutte di Usagi per le posizioni. Anzi mi sembra proprio il contrario :P
Come fai a ..cosa??? Uffa questa volta proprio non sono riusicta ad interpretarlo. Cmq a Mamo gli si è fuso il cervelllo per qualche minuto. I comuni mortali che non hanno il suo intelletto ringraziano per questo momento di superiorità.
Non ricordo dove hai scritto er la prima volta che Usagi faceva sparire la spilla, ma grazie per il momento. Sopratutto per aver fatto rivedere la Usagi incredibilmente romantica ed innocente che a me è mancata un po'. Sono troppo romantici questi due insieme *_* Oddio ti immagini se le capita davvero in futuro di scriverlo..che spasso. Ciao ciao Amayuccia

28/06/10, ore 17:19

Scusami per l'enorme ritardo ma in questo periodo me me succedono di ogni, quindi non avevo la testa. Adesso veniamo alla storia bellissima stupenda meravigliosa, da fuochi d'artificio, tu sai sempre come utilizzare le parole dosare i ritmi vorrei tanto essere brava un quarto di quanto lo sei tu, sai come coinvolgere il lettore come nessuno. Che la Luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

22/06/10, ore 16:51

Nell’anno 8 a.C., l’entità politica conosciuta come l’“Impero Romano” emanò la lex Iulia maiestatis, legge che regolamentava il crimen maiestatis, ovvero il crimine di minacciare o semplicemente di offendere le autorità dello Stato e/o dei suoi rappresentanti…
… nel Febbraio del corrente anno, il gastronomo Giuseppe Bigazzi è stato cacciato dalla televisione pubblica della da me spesso citata penisola europea chiamata “Italia” dopo aver illustrato la ricetta del gatto in umido, ricetta che personalmente aveva assaporato…
… questi fulgidi esempi storici ci fanno capire che è pericoloso sia parlare di principi sia di gatti. Tutto questo può scoraggiarmi e convincermi a non scrivere quello che ho in testa? Neanche per idea! Indi per cui… spettabile divina capa, visto che i principi vanno in calore (è bruttissimo ma lo stato in cui cadono in lingua italiana non si può indicare se non così) come due gatti, non si potrebbe leggere una bella scena lemon tra Luna e Artemis? Perché fai quella faccia? Diana, al pari della sua Piccola Lady, in qualche modo dovrà pur nascere!
P.s.: su qualche documento ufficiale tra un centinaio di anni si troverà scritto: “Usagi odia 047”.
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 05:15 pm)

21/06/10, ore 22:52

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
ci sono mille motivi per votare questa fantastica storia.
primo fra tutti ,grazie al suo enorme talento, la nostra ellephedre è riuscita ancora una volta a creare una storia stupenda e convolgente a tal punto da sembrare reale.
basandomi sulla mia non poco esperienza posso con sicurezza affermare che questa è la miglior scena lemon che io abbia mai letto .
i sentimenti di entrambi i personaggi sono ben espressi;la scena è talmente appassionanta da poter mandar letteralmente a fuoco il lettore ,senza però cadere mai nel volgare e a rendere il tutto perfetto e geniale vi è l'elemento romantico.
anche se sceglierne solo una è davvero un crimine ,tutte le scene d'amore che scrive ellephrede sono fantastiche .
spero vivamente che questa storia vinca il concorso perchè piacerebbe anche ad un normale lettore che non sia fan di sailor moon.

21/06/10, ore 14:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La voto perché l’autrice è riuscita a tratteggiare e presentare momenti di intimità tra i due protagonisti in modo coinvolgente e mai volgare, raccontando un tipo di complicità e sintonia che va oltre la sfera puramente sessuale, nonostante siano descritte scene erotiche assai esplicite.
E’ il sentimento a fondersi con l’eros, il quale è protagonista di questa scena non come mero atto fisico, bensì come espressione del legame tra i due protagonisti.

19/06/10, ore 00:57

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Innanzi tutto non è assolutamente volgare. Certo tratta temi che assolutamente non sono adatti a un pubblico minore, ma lo stile dell'autrice, la sua delicatezza e il suo non scadere mai nel volgare rendono la lettura piacevole, interessante e bella.
Non è una semplice scena di sesso, è una scena dove i personaggi interagiscono tra loro, si comprendo, si amano e capiscono sempre più uno dell'altro nonostante il "raptus" erotico che li coinvolge.
L'amore è il centro di tutto, non il semplice sesso, e questo vale per tutti i capitoli a sfondo rosso scritti da questa autrice che io ritengo fantastica.

15/06/10, ore 14:50

Che belliiiii...
Io adoro la coppia Mamo/Usa, sono così teneri e innamorati...anche in momenti come questi!
Sono così contenta che sia arrivato questo secondo capitolo...nel leggerlo credo di aver avuto, per tutto il tempo, gli occhi a cuoricini. Quando descrivi queste scene non cadi mai nel banale e nell'osceno anzi quello che trasuda dalle tue parole è il sentimento puro che lega i personaggi, superando la sola passione fine a se stessa.
Vorrei solo dire una cosa ad Usagi (me fuori di testa): - Usagi, non è una cattiva cosa attraversare questa fase una volta al mese,solo...sta attenta! Il rischio "Chibiusa" è elevato nei suddetti periodi e papà Kenji dopo un certo discorso non mi è sembrato pronto all'evento -(leggere queste scene fa diventare molto hentai anche me, peccato che il mio personalissimo Mamo-chan si trova a 500 km di distanza!!)
Vedere quel "I" affianco ai titoli dei capitoli fa nascere spontanea una domanda: "per ogni coppia ce ne saranno altri?" Se la risposta fosse si, ne sarei molto contenta.
Baci e a presto
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 12:04 pm)

15/06/10, ore 11:53

Ho riso interi minuti con la scenetta del 'coucher' di Rei e Yuichiro!!! Quali stupidaggini, mi hai fatto venire le lacrime:D:D:D Rei le ha provate così tante per far cedere Yuichiro che in effetti l'unica cosa che mancava, tra provocazioni, yukata aperto (che basic instict, Rei!!!!), era un bel balletto provocante!! E d'altronde, mio caro Yu 'l'unico modo per vincere le tentazioni è cedere ad esse'!!! Mi farò delle grosse risate quando tornerà il nonno! Siffredi intanto mi chiederà i diritti d'autore per tutte le volte che lo sto nominando:D
Si, ellephedre, scrivi tutte le scene che vuoi*_*
Se ho sentito prevalere il sentimento? Ti dico solo che alla fine della lettura dopo la scena della spilla e quei 'Usagi Tsukino ama Mamoru Chiba' e 'Mamoru Chiba ama Usako Tsukino. Anche in momenti come questi non lo dimentica mai' avevo gli occhioni stellati e mi è uscito un 'oohh, ma come sono tenerucci'!!!!
A parte il fatto che, tra le righe, ho individuato preziosissimi indizi per 'Verso l'alba' (muah, ahahah, il cervello macchina teorie)... ho trovato molto tenera Usagi che si sente a disagio a causa di quello che le sta accadendo.
'Non mi lamenterò più':D:D:D
'Dopo faticherò io per entrambi': visto quanto è bello il compromesso e il venirsi incontro in amore:D:D
E pensare che ci furono tempi in cui Mamo-chan a momenti faceva il giro del quartiere per assicurarsi che non ci fosse nessuno a guardarlo mentre baciava Usagi... ora si impegna anche in esperimenti!! Bravo Mamo-chan, sono fiera anche di te, dopo Yuichiro!
A me piace tanto il tuo modo di 'giocare' con i punti di vista dei personaggi: scegliere quello di Mamoru, secondo me, si è rivelato uno sforzo riuscito:)
E continuo a dire che non trovo mai niente di meccanico in quello che scrivi; potresti scrivere una scena a luci rosse rosse rosse:D eppure è sempre il sentimento che prevale, a chi legge rimane una bella emozione. Io poi stravedo per alcuni particolari, per es, dopo aver fatto l'amore sull'uscio di casa, il modo tenero in cui si dicono 'ciao', il modo in cui scherzano sul fatto che Usagi scriva quella frasetta romantica sui quaderni... persino come si accarezzano i capelli!
Solo una cosa: Mamoru, quelle ali non è che gliele devi toccare... tranciagliele!!
Continuo ad avere gli occhi a cuore!! Quindi ti saluto e vado a rileggere la parte finale! Ciaooo!!
ps: ora che ci penso... quei ' Rei e Yuichiro I' e 'Usagi e Mamoru I' significa che ci saranno altre scene dedicate a questi personaggi? (domanda scema:))
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 11:59 am)

15/06/10, ore 00:57

oddio che bellooooooo qst capitolo...non vedevo l'ora di leggerlo!! Come ben sai io adoro Usagi e Mamoru e vederli in atteggiamenti intimi li adoro ancora di più...forse xkè li ho sempre visti molto puri e vederli così mi piace... Povera Usa pensava che il fatto di fare l'amore con lui in quel modo fosse solo sesso e invece non è così..è proprio perchè si amano... che bellini che sono...molto molto dolci a volte...Mi è piaciuto molto davvero il capitolo, però non nego che nn mi sia piaciuto anche quello di Rei e Yuu molto carini anche loro...
Comunque apparte tutto il capitolo è stato scritto molto bene e anche a me piace molto la parte finale :) Grazie xkè ogni volta che leggo un tuo racconto mi emoziono e mi immedesimo con sensazioni ed emozioni...grazie baci alla prossima

15/06/10, ore 00:47

whaoooooooooooooooooooooooooooooooo!
oh my god!
bellisssssssssimissssiimooooooooooooooo.
non ho davvero parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo, è stupendo,dall'inizio all'fine, è davvero perfetto.in tanti ci hanno provato , ma tu sei stata veramente l'unica a scrivere una scena d'amore tra Usagi e Mamoru degna di questo nome.la causa scatenante che hai inventato rende tutto ancor più perfetto.
scusami se non ho recensito ultimamente le tue storie ,ma ultimamente l'università mi stressa,ci tengo però a precisare che ho letto ogni tua singola opera d'arte e che ogni capitolo e stato ampliamente apprezzato dalla sotto scritta.
ancora complimenti per il tuo enorme talento che sempre più velocemente si sta mostrando ai noi ellepherde-DIPENDENTI.
ciao fasana