Alfabeto d'Amore
di Piccolo Fiore del Deserto

26/06/10, ore 10:04

Caspita che belle queste drabble!!!
Mi hanno colpito soprattutto: la lettera A che come inizio sembra quasi drammatico, la D che si rifā ad un modo di pensare piuttosto antico. La lettera H mi ha spiazzata e mi hanno assalito molteplici punti interrogativi, l'aggiunta della descrizione della crescita dei figli rande la fic ancora pių incalzante. Inoltre sono narrate due storie d'amore in parallelo Estelle e Tobias, Lutienne e Fabrice, che finiscono per intrecciarsi. Il che rende la storia ancora pių originale. L'unico punto che non mi č chiaro, č la sparizione di scena di Fabrice di cui dopo la lettera F, non viene detto pių nulla...nel complesso comunque mi č piaciuta davvero molto complimenti!!

14/06/10, ore 13:28

Sei un mito! Hahahaha! Una storia creata usando tutte le lettere dell'alfabeto ma per diciamo narrare e descrivere l'amore tra due persone.
L'ho letta davvero con piacere facendomi anche qualche riata in mente (non chiedermi perchč Hihi) Comunque... Pochissimi errori di battitura ed ortografia, forse anche nessuno.
Non ho capito se l'idea l'hai avuta tu oppure ti sei ispirata ad un'altra storia.
Ti consiglio anche di fare un continuo magari ispirato a questo, che potrebbe essere anche una specie di prologo.
Davvero una buona storia e poi ha anche portato a galla vecchi ricordi miei, di film o di altro.
Davvero molto bella e ancora complimenti! Chissā che non ci potrebbe essere un continuo?! Spero eh!
Ciao Piccolo Fiore del Deserto!
Bacioni.
Irene