Chiamala Beth
di tsubaki

15/08/10, ore 21:33

Le fanfiction in italiano su Glee sono veramente, ma veramente poche. Quelle meritevoli, poi, sono ancora meno, purtroppo.
Sono, quindi, felicissima di aver trovato questa. La trovo veramente ben scritta e ben pensata. Poi io adoro la coppia Puck/Quinn, ma sembra che non siano in molti a navigare su questa via e mi dispiace =(
Sono ancora più contenta, quindi, di aver potuto leggere una storia su loro due che, con tutta la sua semplicità, penso che li rappresenti piuttosto bene. Complimenti =)

16/07/10, ore 12:11

Oh Oh Oh.
Sono finita nella cartella su Glee e sono andata alla ricerca di fan fiction da leggere *_*
E devo dire che come prima scelta ho fatto proprio bene u.ù
Amo Puck, lo amo incondizionatamente da tutto, anche se fosse stato solo stronzo e basta. E amo Quinn, perchè dietro la sua corazza dimostra di essere una ragazza dal cuore d'oro e con un cervello funzionante.
Puck si è sempre illuso sulla sua Beth perchè pensava che in qualche modo potesse migliorargli la vita, migliorare loro la vita, ma è una grande responsabilità e Quinn sapeva perfettamente di non volersela affibiare. Beh, saggia decisione, perchè un bambino deve essere cresciuto per bene, non dico in maniera perfetta, ma per bene u.u
Chiusa parentesona xD, complimenti per questa shot *_* La coppia Quinn e Puck resterà sempre nel mio cuore perchè li adoro insieme, mi strappano sempre un sorriso anche non volendo e poi lui è il mio maschione :Q_______
Complimentissimi ancora :***********

27/06/10, ore 18:40

Beh, inizio con il farti i miei più sinceri complimenti!!.. questa shot è bellissima, dico davvero!
La coppia formata da Puck e Quinn è in assoluto la mia preferita, vederli così, come una famiglia mi ha fatto troppo piacere! Insieme alla piccola Beth...
E poi tu, secondo me, hai colto perfettamente i loro pensieri, con le citazioni della puntata e i commenti dell'interessato/a che le spiegassero. Nell'ultima parte della fic mi sono emozionata parecchio! Ho finalmente visto Shelby sotto un'altra luce: nelle puntate precedenti a Journey, mi era sembrata vera st****, prima fai il possibile per arrivare a tua figlia, poi molli... ma alla fine, adottando Beth si capisce che vuole ricominciare e che le è dispiaciuto perdere l'occasione con Rachel.. e tu hai colto pienamente questo punto!... Hai descritto una Shelby favolosa, e secondo me più somigliante a quella del telefilm di quanto credi tu ;D bravissima!!
Ancora tanti tanti tanti complimenti! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, scirvi meravigliosamente!

24/06/10, ore 11:48

Prima di tutto, secondo me Shelby non è affatto OOC. Secondo me è davvero così dolce, è bastato vedere quando ha fatto la registrazione per Rachel con "I Dreamed a Dream", o quando le ha cucito il vestito da Lady Gaga sapendo già che non sarebbe stata una buona madre, o ancora, quando le ha regalato la tazza con la stella dorata.
Secondo, la storia è dolcissima e mi è piaciuta molto, anche perché pure secondo me è andata così, e nonostante non adori né Quinn, né Puck, quelle scene sono state stupende così come tutta la puntata.
Spero di poter leggere altre tue fanfiction su questo bellissimo telefilm, perché sei veramente brava.
Un bacio, _olly_

15/06/10, ore 13:40

Ciao! Ho letto la tua Fanfiction e volevo farti tantissimi complimenti: prima di tutto, per il tuo modo di scrivere, diretto e d'effetto! Gli intermezzi dialogati e poi commentati secondo l'ottica dei personaggi mi piacciono molto. Credo che quello che hai scritto sia esattamente il quadro di quanto sia passato per le menti di Puck e Quinn proprio in quella scena... Ah, per quanto riguarda Shelby Corcoran, lo so che siamo abituati a vederla come una persona un po' fredda ed insensibile (vogliamo parlare delle speranze infrante di avere finalmente una madre di Rachel???), però nell'episodio ha cambiato completamente atteggiamento di fronte alla piccola Beth... Quindi, secondo me, non hai per niente sbagliato, anzi, hai colto perfettamente la mutazione del personaggio :) Complimenti ;)

14/06/10, ore 16:09

Ma è stupendaa :D complimenti, la tua shot è davvero emozionante. Mi sono commossa *_*
E stranamente ho provato simpatia per shelby °_° .
spero che scriverai altre cose su glee :)

14/06/10, ore 13:04

ohhh mi piace davvero tanto questa shot!
ammetto di non aver mai apprezzato a pieno la coppia Puck/Quinn, però allo stesso tempo non sono riuscita a non avere gli occhi lucidi durante tutta la scena del parto con Bohemian Rhapsody in sottofondo.
Inoltre adoro Puck come personaggio, e credo tu sia riuscita a rendere molto bene il suo modo di pensare, e lo stesso vale per Quinn. I personaggi comunque sono IC, forse Shelby un po' troppo dolce come hai detto tu, però devo ammettere che ci stava bene^^
il finale poi è perfetto**
davvero i miei complimenti, avevo perso le speranze di trovare una bella fic su Glee :P
brava(:

Silvia.