Since i LOST you
di EmilyAtwood

15/06/10, ore 19:44

Molto interessante, delicata e realistica. Complimenti. :)

E... Grazie. Davvero, davvero grazie.

14/06/10, ore 23:33

No. Non avrei mai pensato di piangere su una Matt/Gaia.
Non sono una grande fan della coppia, tutto qui, ma questa fanfic mi ha colpito.
Mi ha colpito il modo in cui mi hai fatto provare le sensazioni di Gaia, il modo in cui hai descritto il tutto. Semplicemente BELLA.
Grazie e complimenti :) Silvia

14/06/10, ore 18:29

Ma che meraviglia! Cioè... E' stato come se tu fossi Gaia. Come se fossi nei suoi pensieri!.. Hai descritto tutto alla perfezione a parer mio. :) Bella anche la storia di come sia nata Unisclosed Desires, molto reale!! :) E per quanto riguarda Map Of The Problematique ti dirò che siamo rimasti tutti sorpresi quando cambiò le parole per dire addio a Gaia.. Complimenti ancora, scrivi benissimo!!! Spero di leggere altre tue FF.! Cheers!! (:

14/06/10, ore 15:12

Magari scrivi anche bene, ma Matt con quella proprio no. E ho detto tutto.

14/06/10, ore 14:34

Gioisco come una bambina non appena vedo una fanfic così in questo fandom.
Posso essere sincera? Mi piace. Mi piace come hai descritto i pensieri di Gaia, la situazione, tutto quanto nell'insieme forma un bel quadretto che mi piace assai.
Forse è anche merito della mia flebile speranza di una riconciliazione futura tra Matt e Gaia, alimentata da flebili speranze e ipotesi quale la sua presenza nel backstage nei concerti recenti e Matt che sembra un po' ripigliarsi in questi tempi.
Complimenti ancora: spero di leggere altre fanfiction scritte da te in futuro. ^_^