Alle porte del sogno.
di _ether

07/01/11, ore 23:56

Caspita.
E' davvero sentita questa. Forse è per questo che mi ha colpito particolarmente.
Mi sembra di aver vissuto quell'istante in prima persona da quanto è scritto bene. Se non è talento questo, spiegamelo tu cos'è, perché non ci arrivo altrimenti.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Mi auguro che un giorno possa pensare a quei ricordi senza soffrire più.
Cee

21/11/10, ore 17:29

Che dire? Migliori sempre di più, sai? Credimi, davvero.
Questa mi ha toccato molto, mi è arrivata moltissimo, una secchiata d'acqua.
E' molto sentita e si avverte, sul serio. Sono semplicemente senza parole.
Perché è dannatamente reale, ti travolge e ti ricorda quanto anche tu viva nei ricordi. E ti ricorda che devi andare avanti,che la vita non ferma.
E' bellissima, Eri. Dio se lo è.
Ti voglio bene, tesoro.

Tua, Rorò. <3

19/11/10, ore 21:59

Ciao! E' la prima volta che sono capitata in questa raccolta di one shot (posso chiamarla così?)e devo dire che ne sono rimasta molto colpita, soprattutto dalla prima che hai pubblicato. Dire che mi sono sentita simile a quella ragazza è molto riduttivo, ho purtroppo vissuto un periodo della mia vita in cui sono stata affetta da attacchi di panico; che, effettivamente, sembrava avessi centrato nella descrizione delle sensazioni di quella ragazza. Sinceramente non posso sapere se quel che tu hai scritto deriva da un'esperienza personale simile alla mia; tuttavia, dovevo pur scrivere due righe (che a ben vedere non saranno tali) complimentandomi con te, per la bravura che hai dimostrato di serbare nel tuo animo. Perchè è proprio così che ci si sente, a volte, rinchiusi in un corpo (o una stanza) davvero troppo piccoli, tanto che sembra che potresti soffocare da un momento all'altro; ed anche se non lo fai, ti rimane addosso comunque quell'odore di morte che ti ha sfiorato per un breve istante - il più lungo della tua vita. Non è mai facile descrivere situazioni del genere, ma credo tu abbia utilizzato le parole adatte per farlo; e senza dubbio mi sono rispecchiata in esse. Perciò mi dico che non importa quale fosse il tuo intento nel descrivere quella situazione, quel che importa e che tu sia arrivata ai lettori (in questo caso alla sottoscritta).
Per quanto riguarda la seconda shot, non c'è molto da dire, si commenta da sola, direi. Provi malinconia? Beh, vorrà dire che quel che hai vissuto in passato valeva davvero la pena e poteva essere considerato importante, qualcosa per cui hai sicuramente speso tempo, energie ed emozione; qualcosa in cui hai messo tutta te stessa, per amare un'altra persona, qualcuno che ha saputo toccarti nel profondo. E allora (anche se fa star male, lo capisco) mi rendo conto che la sofferenza che provi ora non può essere altro che positiva, intensa e che - sicuramente - darà vita ad altro, qualcosa che magari non ti aspetti, chissà. In questo ti faccio i miei migliori auguri, consapevole che ciò che non uccide ti fortifica (come dice il mio amato Tiziano Ferro). Ed anche se ti verrà voglia di piangere pensando a ciò che è stato, non dimenticare mai che ne è valsa la pena; altrimenti perchè stare ancora adesso a pensare e a spendere altro tempo ed altra energia per una storia ormai finita?
Con questo interrogativo concludo qui, rinnovandoti i miei complimenti e sperando di poter leggere ancora qualcosa di tuo, scusandomi per questo enorme sermone! xD (Quando inizio a scrivere è difficile fermarmi, lo ammetto u.u)
Un bacione,
taty990

18/11/10, ore 22:55

e come ti sei sentita,come hai fatto a passare il tuo momento? no,non sono curiosa giusto per farmi gli affari tuoi,ma soltanto perchè ho vissuto anche io un qualcosa che penso che ... non andrà mai via dal "mio cuore" e non riuscirò a dimenticarlo,almeno per il momento,non per questo mi sono sentita molto e ho vissuto molto questa scena.
aspetto la prossima,breve,coincisa,mi piace
un bacio!

14/06/10, ore 23:31

anche se è corta è molto ricca di sentimenti e di emozioni.
è l'unico modo per potersi sfogare al meglio,ti capisco,anche perchè mi succede,a volte,ma non riesco mai ad esprimermi come voglio io.
alla prossima
un bacio!

14/06/10, ore 15:28

Ma sì, certo, non avvisarmi tu!
E' bellissima, Eri!
Cavolo, migliori sempre di più credimi. Mi piace l'impronta drammatica ed quasi impressionistica che hai dato alla scena!
Davvero brava, credimi!
Non vedo l'ora di leggere altro!
(Cavolo, ma io devo andare finire di leggere alcuni tuoi capitoli! ç_ç Maledetta scuola! ç_ç)
Ti voglio bene, piccola.
Tua, Panda.