Addio ,amico mio.
di karol95

16/06/10, ore 23:28

bellaaaaaaaaaaa sei davvero brava caro... sto piangendo cm una matta, io amo jake e sn felice ke nn sia morto x mano di quella sgualdrina roscia porta jella... e quell'altra egoista dei miei stivali di bella... però lui è vivo e ha trovato nessie... sei stata grande... complimenti!

15/06/10, ore 01:11

L'idea di questa breve ff è interessante: jake muore durante la battaglia - che nella saga originale è alquanto deludente - e Bella si ritrova davanti alla sua tomba. Il dolore la travolge insieme ai numerosi sensi di colpa: sa di essere la causa - seppure indiretta - della morte del suo sole.
Secondo me, avresti potuto approfondire maggiormente lo stato d'animo di Bella: sei stata brava a cogliere le "linee" principali e credo che più avanti riuscirai anche ad essere più precisa nel declinare le singole sfumature.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.

14/06/10, ore 14:23

Wow non ci posso credere quindi Jake nello scontro con Victoria è morto nooooo e lei lascia Edward anche noooo poverina abbandona proprio tutti però una cosa mi sconcerta come pensa che senza di lei le persone che gli vogliono bene non soffriranno lontano da lei è la prima cosa che faranno e la prima cosa che farà Lui spero che ci rifletta è vero ama Jake e ama anche Edward ma non per questo deve andarsene!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa