Goo Goo Ga Joob(Across the MULTIverse)
di Andry Black

23/06/10, ore 23:49

Ma no! è stupendo,questo capitolo! Bellissimo quando i due John fumano e si mettono a "litigare"...oppure,la corsa per scamparsi alle bastonate di Zia Mimi...come al solito,lei si preoccupa della vista di suo nipote! xD
Beh,che dire,con i quattro John (non uno,ma quattro *___*) ,rischio sempre di svenire xD ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti,è una fic davvero esilarante XD
ciao ciao
Night

18/06/10, ore 12:30

L'ho letto ieri, questo capitolo, ma poi per colpa della cena, di Messenger e di Jim Carrey (?) non sono riuscita a recensire.
Il John 'fattons' che vuole fare il capo adulto (augh.) e dice al Johnny 'Swine' e al teddy di non fumare e intanto si rolla la canna con il Johnny di Help! e' qualcosa di spettacolare. Ridevo come una scema quando leggevo. XD
"Il John di Help sosteneva di aver trovato il quadrifoglio ed il John fattone lo stava accusando di aver trovato un semplice trifoglio e di aver semplicemente tagliato a metà i petali" LOL. Credo di aver parlato anche abbastanza, con questo. *-*
John-teddy che fa il figo lo vedo troppo! Pero' avevo paura che non riuscisse a riprendersi dallo shock che ha subito nello scorso capitolo con le Beatlefans. XD Povero teddy. Attualmente e' il mio preferito, boh. *-* Cerca di essere tosto! xD
Suuu, Bianca! (ora mi sa che ti chiamo cosi', anche se spesso mi capita di chiamarti anche Ari. XD *_*) Non essere cosi' timida! *w*
John di Help! che fuma come il brucaliffo mi ha fatta morire per un'altra volta. Sara' che Alice in Wonderland di Burton non mi ha fatto un bell'effetto! :asd: L'ultima parte in cui c'e` Mimi con la sua scopa a mo' di boomerang, mi sono spanciata!!
“Lo sapevo che saresti tornato senza!” Qua mi stavo chiedendo cosa. XD Mentre qua: “Lo sapevo che ti saresti scordato di metterti gli occhiali!” ho rischiato di soffocarmi. *_* La povera vecchietta con la scopa che in realta' e' zia Mimi. *ghigna*
Allora aspetto il prossimo aggiornamento! Alla prossimaaaa!

17/06/10, ore 20:23

Ahahah John versione "Brucaliffo" ce lo vedo proprio xD xD
*si immagina io Brucaliffo di Burton con la faccia del John di Help*
comunque la zia Mimi è un terrore comune per qualsiasi annata di John xD
*si rotola per terra*
che forti le varie categorie di John!! *.* mi fa troppo spanciare questa storia ;)
aggiornate presto!^^
bacioni,
Marty&John di Help versione Brucaliffo di Tim Burton

17/06/10, ore 18:44

Ordunque, babbione.. u.u
Sappiate che fra i 4 John il mio preferito non può che essere quello fattons ovviamente.. XD
Però anche quello teddy boy mi fa troppo ridere.. vuole fare tutto il Fonzie della situazione, mi fa morire.. che chiede il numero a Andry!!!XDDDD
Però il fattons resta il migliore.. uahahah *Zazar si fa una canna insieme al Fattons*
Quello di Help non so come mai, mi resta più anonimo.. o.O Sarà che non lo distinguo tanto da quello di AHDN.. boh, magari sono io che sono scema.. XD
Però è stupendo il caos che si è creato.. e proprio per questo la storia vola subito fra le mie preferite!!^^
Al prossimo capitolo babbione.. ;)
Vi voglio bene anche se mi avete tradita.. XD
Baciiiiiiiiiiii

Zazar Ramone

17/06/10, ore 18:36

Allora.. visto che mi avete ingannata e avete aggiornato prima che commentassi, invece che due recensioni belle lunghe e dettagliate ve ne beccate due corte.. tié. u.u traditrici!!!>.<
Mi ero esplicitamente raccomandata di aspettarmi, invece no.. siete delle babbione!!!!O__O *sguardo minaccioso*
Ma vi perdono solo perché la storia è geniale, e l'idea dei 4 John mi gasa una cifra, anche se a mio parere il John di AHDN e quello di Help sono piuttosto simili.. o.O
Peròòòò.. il cesso di Robert Plant!!!XDDDD
E e e e.. gli ufocicc!!!*__*
L'inizio di questa storia sembrava quasi Voyager.. XD
Comunque la parte finale di questo capitolo mi ha troppo fomentata!!*__*
Corro a recensire l'altro.. ;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone

15/06/10, ore 23:29

Non son, non sono io quel che paio in viso:
quel ch'era Orlando è morto ed è sotterra;
la sua donna ingratissima l'ha ucciso:
sì, mancando di fé, gli ha fatto guerra.
Io son lo spirto suo da lui diviso,
ch'in questo inferno tormentandosi erra,
acciò con l'ombra sia, che sola avanza,
esempio a chi in Amor pone speranza. -

Oramai,Orlanda è morta a causa dei 4 uomini ingrati U_U *lo spirito beve un caffè*
Le ultime preghiere furono "Datemi John Lennon del '65,ve ne prego!!!"...e ciò lo disse frignando.
Inoltre,le piacque questa atmosfera Liverpooliana (o Liddypooliana U_U)...città che ha sempre sognato.
Inoltre,l'incipit l'ha trovato molto nonsense,molto affine a quello del suo amato musicista.
Voleva chiamare il Papa,dicendogli "ehi,mate,perchè non introduciamo il "COO COO GA JOOB" come la preghierà più corta del Cattolicesimo? E dai amico...fallo per tua sorella!!!"
Ma non le è stato permesso,anche perchè lei è una credente,un po' come il suo amato.
Gesù andava bene ma i suoi discepoli erano rozzi ed ignoranti.
E con questo,ho detto tutto. Ora non resto che io,lo spirito d'Orlanda.
...
...
e voi ci credete???
è un bluff!!!
Sono sopravvissuta dai 4 John xD
Aaaah,quanti sospiri Shakespeariani ho "buttato giù" xD
Beh,mi sa che mi sono dilungata troppo....
La colpa è di John,mi fa fare questi effetti collaterali!! *indica John,mentre lui ride*
U_U *beve un caffè*
Bene,è ora di andare...un bacione grande e complimenti
Night
ps: riportatemi John indietro,altrimenti si stanca troppo *muahahah* xD

15/06/10, ore 13:08

*si mette a saltellare per tutta la casa agitando le braccia come un pollo*
No, basta con i deliri. Troppi deliri fanno partire la testa. Iniziamo con un: waaaaaa!! *____* *di nuovo lo sketch della prima riga*
"In questo pianeta impronunciabile, dicevo, vive uno scienziato appartenente a una famosissima razza aliena verde e saltellante, il quale 90 anni fa (questa razza di alieni è molto longeva, infatti) scoprì che esiste un punto che mette in contatto i banchetti di souvenir che sono in Piazza dei Miracoli a Pisa, con il nostro universo, con il multi-verso, con il cesso della casa di Robert Plant." No, e' geniale. Questo mi e' bastato per dirmi: si', devo leggere questa fic, costi quel che costi.
Mi chiedo proprio chi siano questi alieni verdi e saltellanti.. coff coff. XD Ma vabbe', cesso di Robert Plant a parte... Che bello! Quanto.. beh, non so se dire 'le' o 'vi' ma direi che in questo caso devo dire 'vi'. Ecco: quanto vi invidio in questa storia. *_*
Pure io voglio andare a Liverpool, da sola, con un'amica o cosi', ecco. :D Ma poi questa nebbiolina! E quindi vi trovate insieme a *conta* quattro John. *muore* Un momento, avevate gia' scritto che erano quattro. GOSH. *muore per una seconda volta*
Seriamente. Cioe', io ci provo ma non ci riesco. Non importa! xD Quattro John! Trovarsi tra quattro John dev'essere.. mi trattengo. -sisi-
John-fattone dei Seventies che spunta fuori dal nulla con lo sguardo pacifico e' stupendo. E il John-teddy che si ferma. Povero ragazzo.
Comunque, che dire? Siete due autrici che apprezzo molto e questa fic mi piace gia' per la sua originalita' e la sua.. genialita'. *w*
Allora spero di vederne delle belle. Fine dello sclero-recensione. *___*

15/06/10, ore 12:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *salta addosso ad Andry e a Bianca*
Ragazze che idea originale!!! Oddio...cinquantamila John xD tremo al pensiero di leggere la recensione di Night xD oppure quella di Ale :D ci saranno un centinaio di "awww" xD
Io avevo avuto un'idea simile, ma pensavo una cosa più banale, ovvero "catapultata" al Cavern nei Sixties xD
ma è ancora moooolto nel cassetto ;)
Ragazze aggiornate presto perchè sono stracuriosa!!! ^^
bacioni,
Marty

14/06/10, ore 16:25

Bella!! Mi è piaciuto questo prima capitolo..scrivete bene ^^
Nonostante preferisca George tra i fab 4..devo dire che trovarsi davanti 4 John dev'essere pazzesco XD Probabilmente io sarei morta stecchita dopo averne visto solo uno ahahahaha XD
Aspetto con ansia un nuovo capitolo. :D