Goo Goo Ga Joob(Across the MULTIverse)
di Andry Black

17/06/10, ore 18:36

Allora.. visto che mi avete ingannata e avete aggiornato prima che commentassi, invece che due recensioni belle lunghe e dettagliate ve ne beccate due corte.. tié. u.u traditrici!!!>.<
Mi ero esplicitamente raccomandata di aspettarmi, invece no.. siete delle babbione!!!!O__O *sguardo minaccioso*
Ma vi perdono solo perché la storia è geniale, e l'idea dei 4 John mi gasa una cifra, anche se a mio parere il John di AHDN e quello di Help sono piuttosto simili.. o.O
Peròòòò.. il cesso di Robert Plant!!!XDDDD
E e e e.. gli ufocicc!!!*__*
L'inizio di questa storia sembrava quasi Voyager.. XD
Comunque la parte finale di questo capitolo mi ha troppo fomentata!!*__*
Corro a recensire l'altro.. ;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone

15/06/10, ore 23:29

Non son, non sono io quel che paio in viso:
quel ch'era Orlando è morto ed è sotterra;
la sua donna ingratissima l'ha ucciso:
sì, mancando di fé, gli ha fatto guerra.
Io son lo spirto suo da lui diviso,
ch'in questo inferno tormentandosi erra,
acciò con l'ombra sia, che sola avanza,
esempio a chi in Amor pone speranza. -

Oramai,Orlanda è morta a causa dei 4 uomini ingrati U_U *lo spirito beve un caffè*
Le ultime preghiere furono "Datemi John Lennon del '65,ve ne prego!!!"...e ciò lo disse frignando.
Inoltre,le piacque questa atmosfera Liverpooliana (o Liddypooliana U_U)...città che ha sempre sognato.
Inoltre,l'incipit l'ha trovato molto nonsense,molto affine a quello del suo amato musicista.
Voleva chiamare il Papa,dicendogli "ehi,mate,perchè non introduciamo il "COO COO GA JOOB" come la preghierà più corta del Cattolicesimo? E dai amico...fallo per tua sorella!!!"
Ma non le è stato permesso,anche perchè lei è una credente,un po' come il suo amato.
Gesù andava bene ma i suoi discepoli erano rozzi ed ignoranti.
E con questo,ho detto tutto. Ora non resto che io,lo spirito d'Orlanda.
...
...
e voi ci credete???
è un bluff!!!
Sono sopravvissuta dai 4 John xD
Aaaah,quanti sospiri Shakespeariani ho "buttato giù" xD
Beh,mi sa che mi sono dilungata troppo....
La colpa è di John,mi fa fare questi effetti collaterali!! *indica John,mentre lui ride*
U_U *beve un caffè*
Bene,è ora di andare...un bacione grande e complimenti
Night
ps: riportatemi John indietro,altrimenti si stanca troppo *muahahah* xD

15/06/10, ore 13:08

*si mette a saltellare per tutta la casa agitando le braccia come un pollo*
No, basta con i deliri. Troppi deliri fanno partire la testa. Iniziamo con un: waaaaaa!! *____* *di nuovo lo sketch della prima riga*
"In questo pianeta impronunciabile, dicevo, vive uno scienziato appartenente a una famosissima razza aliena verde e saltellante, il quale 90 anni fa (questa razza di alieni è molto longeva, infatti) scoprì che esiste un punto che mette in contatto i banchetti di souvenir che sono in Piazza dei Miracoli a Pisa, con il nostro universo, con il multi-verso, con il cesso della casa di Robert Plant." No, e' geniale. Questo mi e' bastato per dirmi: si', devo leggere questa fic, costi quel che costi.
Mi chiedo proprio chi siano questi alieni verdi e saltellanti.. coff coff. XD Ma vabbe', cesso di Robert Plant a parte... Che bello! Quanto.. beh, non so se dire 'le' o 'vi' ma direi che in questo caso devo dire 'vi'. Ecco: quanto vi invidio in questa storia. *_*
Pure io voglio andare a Liverpool, da sola, con un'amica o cosi', ecco. :D Ma poi questa nebbiolina! E quindi vi trovate insieme a *conta* quattro John. *muore* Un momento, avevate gia' scritto che erano quattro. GOSH. *muore per una seconda volta*
Seriamente. Cioe', io ci provo ma non ci riesco. Non importa! xD Quattro John! Trovarsi tra quattro John dev'essere.. mi trattengo. -sisi-
John-fattone dei Seventies che spunta fuori dal nulla con lo sguardo pacifico e' stupendo. E il John-teddy che si ferma. Povero ragazzo.
Comunque, che dire? Siete due autrici che apprezzo molto e questa fic mi piace gia' per la sua originalita' e la sua.. genialita'. *w*
Allora spero di vederne delle belle. Fine dello sclero-recensione. *___*

15/06/10, ore 12:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *salta addosso ad Andry e a Bianca*
Ragazze che idea originale!!! Oddio...cinquantamila John xD tremo al pensiero di leggere la recensione di Night xD oppure quella di Ale :D ci saranno un centinaio di "awww" xD
Io avevo avuto un'idea simile, ma pensavo una cosa più banale, ovvero "catapultata" al Cavern nei Sixties xD
ma è ancora moooolto nel cassetto ;)
Ragazze aggiornate presto perchè sono stracuriosa!!! ^^
bacioni,
Marty

14/06/10, ore 16:25

Bella!! Mi è piaciuto questo prima capitolo..scrivete bene ^^
Nonostante preferisca George tra i fab 4..devo dire che trovarsi davanti 4 John dev'essere pazzesco XD Probabilmente io sarei morta stecchita dopo averne visto solo uno ahahahaha XD
Aspetto con ansia un nuovo capitolo. :D