In Wonderland, wishes are in your hand.
di Nuage9

08/10/11, ore 21:59

Ti adoro! Grandissima fantasia, dettagliate descrizioni. Piacevole e scorrevole, hai usato molto bene parole e punteggiatura. Molto carina l'idea dei bambini, rende il tutto più affiatato, più nostalgico, più dark (non so perchè recepisco anche questa sfumatura) e innocenza di chi vuole trattenere Alice in questo mondo, forse in modo un po' egoistico ma allo stesso tempo per se' stessi, per gli interessi propri e per divertirsi un po'.
Complimenti! So che è difficile forgiare altrettanta fantasia ma spero continuerai la raccolta. Non amo la storia di Alice originaria (forse perchè dopo aver visto la videocassetta da piccola mi sono fatta mille incubi), ma mi piace chi "tarocca" la trama, soprattutto in modo negativo e malinconico.
Complimenti davvero! Mi hai dato moltissimo, un ironico specchio di qualcosa di molto più profondo, un mondo forse specchio di questa realtà?
Forse ho interpretato molto a modo mio, ma questo è anche il bello delle nonsense: ad ogni lettore e allo stesso scrittore, lo scopo di trovarne un senso.
Grazie delle emozioni.
Con affetto...

Ayer.

15/06/10, ore 01:37

Oh cielo.
Sì, avevo ragione, io, ad essere curiosa perché pure questa è.. meravigliosa.
Ammetto di essere parecchio affezionata al gattone con l'enorme sorriso, ma mi è piaciuta anche quest'immagine dello Stregatto, esattamente come mi era piaciuta quella del Bianconiglio.
Che dire? Complimenti, perché l'idea ottima e il tuo modo di scrivere non è da meno :)
Un abbraccio.

14/06/10, ore 19:46

Ooh, io amo Alice nel Paese delle Meraviglie.
All'inizio saro' sincera ma non mi convinceva molto, sarà stata la forma dello Stregatto e il fatto che sono molto affezionata all'immagine del ghigna gatto, ma la fine...Si', la fine mi ha proprio conquistata. <3
Maldestra piccola Alice che fa disperare anche chi voleva aiutarla.
E' stato un piacere leggere la tua fic,

a presto (forse). <3