Hakama dake
di Indygodusk

12/09/12, ore 10:53

OH. SANTO.CIELO.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, mi sta fecendo letteralmente impazzire!
Le descrizioni sono meravigliose e talmente dettagliate che riescono a farti immaginare lucidamente tutte le sequenze, ho bisogno assolutamente di leggere un continuo.
Kenshin e Kaoru sono rappresentati al meglio, questa storia rappresenta tutto quello che viene celato dai due protagonisti a loro insaputa ( o quasi)
Se esiste un continuo, in qualsiasi altra lingua, devo leggerlo! E' un pò come se avessi bisogno del mio nutrimento naturale.
Poi, leggendo che mancano 8 capitoli ancora, la mia fame di lettura aumenta sempre di più..
Penso di non aver mai letto una fanfiction tanto bella e minuzosamente dettagliata.
L'italiano con cui l'ha tradotta è perfetto.

Aspettando presto i nuovi capitoli,
Un salutone, Naisen

11/02/12, ore 18:09

ciao,
questa storia è bellissima e anche se non è tua e la traduzione è quasi impeccabile, complimenti.
non vedo l'ora che tu possa continuarla mi piace troppo.
ho notato che non aggiorni da un sacco di tempo, spero che tu non abbia abbandonato questa ff ... serebbe un vero peccato.
aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.
bye

10/02/11, ore 22:20

bellissima, complimenti ^_^

20/06/10, ore 02:35

Nooo proprio sul più bello non c'è il continuo...continuatelo presto!!!!

24/11/06, ore 16:30

Questa ff è davvero bella, è nella ristretta tosa delle mie preferite e non vedo l'ora di leggerne il finale!complimenti per la tua opera di traduzione, io non ci riuscirei mai, però sbrigati a postare il capitolo nuovo che non sto più nella pelle!!

28/10/06, ore 14:19

Questa storia è scritta in modo divino e se devo essere sincera il merito va soprattutto a chi la traduce: grazie davvero Quenya!Sei veramente molto brava e credo che sia anche bellissimo tradurre una fic, vero?^_^ Beh, molto brava anche l'autrice eh, per carità: descrizioni veramente favolose, un modo di raccontare semplicemente meraviglioso! Senza contare che i personaggi sono molto coerenti con quelli del manga, i caratteri sono ben rispettati. E un brava anche alla beta-reader, perchè no? Quindi un COMPLIMENTI a tutte e tre le ragazze che hanno collaborato al parto di questa bellissima fanfic. Bravissime!!!!!!!!!! Un bacio Urd

315
30/08/06, ore 14:05

finalmente ho letto l'ultimo capitolo...fantastico!E la dichiarazione romantica sul finale non me l'aspettavo proprio!Meraviglioso

eilin
03/08/06, ore 23:36

Bellissima questa fic^^ finalmente qualcuno che è riuscito a ridestare il bell'addormentato ^^ bellissima sopratutto la figura di Kaoru... Mi sono commossa dico davvero^^

19/07/06, ore 00:01

Sn sempre più curiosa di vedere come prosegue...vedere kenshin in questo modo è veramente mooolto interessante ^o^ Splendida come sempre, ci si sente al prox! ^O^

akane_val
01/07/06, ore 18:38

davvero altri 8??? whau!!!!! cmq è un capitolo splendido e non preoccuparti la traduzione è venuta davvero bene!!! sai anche io mi sono sciolta quando ho letto la dichiarazione di kenshin.... e preferisco che siano andati sul soft era doveroso un chiarimento fra i due..... in bocca al lupo x la truduzione del prossimo cap!!!

Elena
28/06/06, ore 19:03

Che dire..se non complimenti!! Hai saputo rendere benissimo ogni personaggio... Però è sadico non fare un seguito...! quindi...mi raccomando!!!

23/06/06, ore 10:56

bellissima!!!! è da poco che mi sono appassionata alle fanfic di kenshin,.... e questa la trovo atupenda l'ho letta tutta di un fiato!!!! ora però mi sorge una domanda l'autrice l'ha finita vero??? cmq io spero in un aggiornamento.....

315
12/05/06, ore 18:23

wow!!Bellissimo,veramente!Le descrizioni erano così ben curate che ho potuto immaginare tutto nei minimi dettagli!Complimenti,per la suspance,l'adrenalina e le altre incredibili emozioni che ha suscitato in me questo capitolo,come credo anche agli altri lettori.Sinceramente non so se fai male oppure no a scrivere una lemon nel prossimo cap,ma se ti senti a disagio meglio di no,così non rischi di pentirti!Sicuramente saprai come intervenire nel giusto modo.L'importante è,che tu continui la fic,xkè è davvero una delle più belle ke io abbia letto su Kenshin. ;-P !!!A presto!

Wilwarind
12/05/06, ore 14:35

Wow, si inizia a entrare nel vivo ^__- Bello 'sto capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti ringrazio tanto per la tua nota finale e ti dico solo questo: è stato un piacere ^__^

Laura
09/04/06, ore 22:18

Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice.. Ho appena finito di leggere il sesto capitolo, è stupendo.... Per favore pubblica presto il prossimo, sono troppo curiosa.... ti pregoo