Il Messaggero
di Flaminia_Kennedy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 18:06

Ciao ^.^
Ff molto bella e commovente :')
Scrivi bene e la lettura é stata un piacere.
La trama mi ha presa particolarmente tanto che ho letto tutti i capitoli d'un fiato (e non ho lasciato recensioni nei capitoli precedenti eh eh)
Povero Roxy, sempre a soffrire però (non sono masochista! XD) se non avesse nessun problema/difficoltà non sarebbe la stessa cosa..........
Axel qui é indescrivibile, un mix di fascino (perché lui é cosi, sempre e:Q____) e di dolcezza che mi ha riempito il cuore (sto diventanto troppo sentimentale? Forse sì xD)
Comunque adoro loro due che sanno essere così dannatamente belli in ogni momento....
Le scene macabre hanno dato quel tocco in più di mistero e tensione,  *pollicione in su*
L'epilogo mi ha fatto piangere perché é sempre dura lasciare qualcuno e mi ha fatto ritornare alla mente pensieri tristi :')
Ancora complimenti :)

Souldreamer

30/07/13, ore 23:45

Eccoci arrivati al capitolo finale della storia. Mi è molto piaciuta leggerla. Ha avuto un mix di romanticismo, tristezza e divertimento. Ora si sa cosa ha portato alla prematura morte di Axel e Zexion. Sinceramente non mi dispiace per la morte di Saix. Zexion si sarebbe potuto salvare se non fosse stato troppo preso a fissare Demyx. Questo mi fa porre una domanda riguardo ad Axel: se Zexion aveva una cotta per Demyx, molto probabilmente anche Axel ce l'aveva già per Roxas, per questo motivo è andato da lui e si è dimostrato subito attratto. Tess

30/07/13, ore 23:31

Siamo ormai arrivati quasi alla fine di questa storia, infatti questo è il pen'ultimo capitolo. Roxas, grazie all'aiuto di Axel che ha creato un diversivo e a quello di Demyx che ha mandato a casa i suoi genitori ed ha trovato le piantine dell'ospedale, è riuscito ad arrivare sul luogo in cui il corpo di Axel è sepolto. Così oltre ad Axel anche Zexion ha protetto Roxas e Demyx. Ora però il biondino è ormai morto, e spero che riescano a trovare i corpi ed a fare chiarezza sulla morte dei due ventenni. Tess

30/07/13, ore 21:21

Mi spiace molto per Roxas ed i suoi genitori, quella cura speciale poteva dare almeno una speranza ai genitori del ragazzo. Oltre al tumore ora Roxas deve preoccuparsi anche di loro due, del padre che si ubriaca e diventa violento e la madre che diventa ogni giorno sempre più preoccupata e disperata. Ma quello che più lo destabilizza e lo atterrisce è la paura di non riuscire ad aiutare Axel prima che sia troppo tardi. Ormai il corpo del ragazzo è allo stremo, e ogni giorno che passa lo porta sempre di più vicino alla morte. Ad ogni modo Demyx e Roxas sono riusciti a trovare qualcosa su Axel, Saix, ed a quanto pare anche su Zexion, proprio all'ultimo momento. Sapevo che il secondo spirito era colpevole della morte di Axel. Tess

30/07/13, ore 20:21

Roxas ha chiesto a Demyx di fare delle ricerche su Axel e Saix, dato che lui non può farle. Naturalmente il ragazzo deve stare attento a non attirare l'attenzione del fantasma malvagio su di se. Ad ogni modo penso che Saix sia in qualche modo responsabile sulla morte di Axel, dato che aveva il terrore che il rosso avesse raccontato qualcosa al biondino. Axel ha baciato Roxas, ed il ragazzo lo ha assecondito più che volentieri. E quando il ventenne è andato oltre il semplice bacio è stato ancora più accondiscendente. Tess

30/07/13, ore 19:54

Roxas non è riuscito ad evitare di essere investito dal camion perché ha perso i sensi, ma fortunatamente il guidatore ha avuto un guasto, per cui il ragazzo non è stato investito. Tuttavia anche se non è stato investito le sue condizioni di salute sono gravi. Ha avuto una crisi cardiaca ed un emorragia, che non hanno fatto altro che indebolirlo ancora di più. Non deve essere stato bello per lui assistere la vista di tutti quei cadaveri, oltre che alla vista del suo corpo in fin di vita. Sebbene sia passato pochissimo tempo dal giorno in cui Axel e Roxas si sono conosciuti, il ragazzo ha ammesso di essersi innamorato di lui, e ha giurato di fare in modo che riposi in pace. Tess

30/07/13, ore 19:30

Così Axel è un'anima tormentata in cerca di aiuto… per questo appare a Roxas? Penso proprio che Roxas in questo momento abbia bisogno di un amico come Demyx, uno che ti tira su quando ne hai bisogno e che non ti da false illusioni su una possibile guarigione. Saix si è rifatto vivo, e non ha perso tempo ad attaccare ed aggredire Roxas. Sebbene Axel sia arrivato per impedire che gli succedesse qualcosa di terribile, Roxas durante la fuga da Saix è stato spinto sulla strada. Saix crede che Axel abbia detto qualcosa al ragazzo, è per questo che ha tentato di ucciderlo? Riguarda per caso la loro morte? Tess

30/07/13, ore 18:12

Ho già detto che Axel e Roxas mi piacciono molto insieme? Così come mi piace molto come il ragazzo si comporta con Roxas. Sbaglio o Axel ci sta provando spudoratamente con il piccolo Roxas già da questo secondo incontro? Anche durante il primo ho avuto la sensazione che ci stesse provando, ma pensavo che fosse solo frutto della mia fantasia. Comunque sia Roxas mi sembra molto preso da lui. Tess

30/07/13, ore 17:44

Sbaglio o Axel cerca di difendere il giovane Roxas da qualsiasi cosa possa in qualche modo nuocergli ulteriormente dato che non fa più quegli incubi? La trovo una cosa veramente fantastica e dolce. Sembra che oltre ad Axel anche un altro spirito si sia messo in contatto con Roxas, ma questo non mi pare proprio uno spirito benigno. Dovrebbe essere Saix, giusto? Tess

30/07/13, ore 15:40

Roxas fa continuamente incubi su persone morte… sinceramente penso che sia tremendamente macabra come cosa, ma normale per le persone che si trovano nella sua stessa situazione. Strano che Demyx sia amico di Roxas e non di Axel, ormai sono abituata a leggere storie dove quei due sono amici inseparabili, naturalmente quelli che non hanno a che fare con i Nessuno. C'è stata la prima apparizione di uno spirito a casa di Roxas a all'ospedale, e in entrambi i casi penso proprio che si trattasse di Axel. Da come si sono comportati entrambi penso proprio che sia scattata la scintilla tra loro. Tess

30/07/13, ore 15:18

Salve *.* Questa è la seconda storia che leggo dove Roxas è malato e sta per morire, ma a differenza dell'altra in questa sono presenti degli spiriti. Anche io come lui sono molto interessata al mondo sovrannaturale, ma a differenza sua lo sono sempre stata. Questo primo capitolo mi è molto piaciuto e già mi dispiace per il ragazzo. Non ho mai visto il film "Il Messaggero", ma penso proprio che cercherò di rimediare. Tess

17/05/11, ore 21:23

Bella T____T Bella sul serio, mi sono commossa T_T Il modo in cui Axel cerca di proteggere Roxas fino alla fine , l'amore che inesorabilmente sboccia al punto da cercare il soggetto del proprio amore. Davvero non ci sono parole. Questa fanfic l'avrò letta si e no 4 volte di fila, perchè davvero vale. Certo Saix in tutti i casi è sempre un antipatico v.v Ma in tutte le fanfic! Davvero o.o O sta anticatico a tutti oppure proprio non so. Comunque ribadisco che mi ha preso tanto e che merita tutte le recensioni di questo mondo :)
continua cosi.
Un bacione
*TearsOfSadness*

10/08/10, ore 18:54

Davvero bellissima!
In tutta questa storia un happy ending ci stava divinamente! ^^
E così Roxas e Axel finalmente possono passare tutta l'eternità assieme...eh gia...
Troppo tenero Zexion!!!Ma adesso Demyx è rimasto da solo!!! ç___ç Noooo!!!
Fatti forza Dem!

10/08/10, ore 18:46

T^T Waaaaaaah!!!Roxy!!!Bravo!Ci sei riuscito!!! *piange come una fontana*
E adesso scappo a leggere il prossimo capitolo!

08/08/10, ore 23:58

Oh.
No, cioè, un momento.
Happy Ending?
Happy Ending!?
Happy Ending!?
E ZEXION!?
Ma noooo, doveva crepare pure Demyx!!!! (non che ce l'abbia con lui, ma per un vero happy ending doveva essere così)
Bah, il mio povero Zexy-Sexy-Pooh è sempre lo sfigato di turno -.-
Comunque, scusa lo sclero, ma mi hai inserito gli accenni e non la Zemyx vera e propria, quindi...
Vabbè, posso solo dire che ti sei fatta quasi perdonare con l'Axel pervertitamente pornografico alla fine, ma voglio sottolineare che ti sei QUASI fatta perdonare, eh!
Comunque, sinceramente mi dispiace un po' per i genitori, ma passano in secondo piano davanti alla sofferenza di Zexion.
Sì, perchè Zexion soffre atrocemente
Ma Demyx morirà, vero? E quando lo farà ci sarà la Zemyx, già.
A proposito, dato che la morte di Demyx è talmente ovvia, farai una spin-off?
Perchè se la fai, beh, io sono ben pronta!
Credo di aver finito, ma prima di salutarti ho un'altra cosa da dire:
Questa fanfiction mi è piaciuta un casino, e non scherzo. E, se vuoi, rispondimi! Alla prossima! (e grazie per il Sary e per avermi definita la recensitrice più accanita!)
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 11:48 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]