Il Messaggero
di Flaminia_Kennedy

30/07/13, ore 15:18

Salve *.* Questa è la seconda storia che leggo dove Roxas è malato e sta per morire, ma a differenza dell'altra in questa sono presenti degli spiriti. Anche io come lui sono molto interessata al mondo sovrannaturale, ma a differenza sua lo sono sempre stata. Questo primo capitolo mi è molto piaciuto e già mi dispiace per il ragazzo. Non ho mai visto il film "Il Messaggero", ma penso proprio che cercherò di rimediare. Tess

14/06/10, ore 19:20

Ma che bello! Un'AkuRoku AU non scolastica! (L'avevano capito tutti D:)
Comunque, fin'ora promette bene, credo che mi vedrai spesso bazzicare da queste parti...
Povero Roxassss se le becca sempre tutte lui le sfighe...vabbè, è il suo destino XD
Spero di vedere presto aggiornamenti *guardo minaccioso* Scherzo,scherzo, non ti preoccupare (o forse no?)

14/06/10, ore 18:54

Seeera. u_u

Primissima cosa u_u Forse è un po' prematuto mettere il rating rosso, nel primo capitolo non c'è nulla di macabro. Forse dovresti spostarlo per permettere a tutti di leggerla...

Continuando con cose più serie.
Come primo capitolo nonsembra per niente male, anzi. Mi incuriosisce Roxas interessato di Esoterismo [Forse perchè personalmente l'adoro. Bo .w.]. Scommetto che Sora manco sa che cos'è una tavola Oujia x°
Il testo scorre bene, non ti dilunghi troppo sulle descrizioni. Personalmente, metterei più spazi tra un "segmento di testo" e l'altro, a mio parere distccano meglio i concetti [Credo che sia una delle cose più difficili nelle fic in prima persona/introspettive].
Chissà chi è la mamma °3° Personalmente, tipo per Aqua, ce la vedo bene come madre di Rox.
Sono curiosa di vedere come metterai Axel. Nel film non c'è nessun pesonaggio che lega particolarmente con Matt [Sì, ho visto il film, e lo trovo a dir modo stupendo. Anche se inquietante -vedi la scena dove i cadaveri attaccano Matt e quella in cui Jonah fa uscire gli spettri dalla bocca °A°]. Forse Jonah.
Ma, essendo presa solo l'ispirazione da "Il Messaggero", potrebbe anche non centrare niente.
Mi è piaciuta l'idea di una AKuRoku AU NON di ambientazione scolastica [Per quanto siano fantapignose, specialmente alcune, ce ne sono veramente tante], ma invece con un atmosfera più ansiogena.

Complimenti, aspetto il seguito c:

Sole Hime ~