Fatto il misfatto... again
di xela182

01/12/10, ore 21:40

ahahahahah questa è bellissima!!! Ok... ti aggiungo ufficialmente tra le mie autrici preferite U.U

17/06/10, ore 10:34

E questa?? Ma è carinissima!! Una ff con Teddy e Victorie SENZA storia d'amore! Originale! Ci voleva proprio ^^
Teddy e Al (non ci sarei mai arrivata, il figlio di Kingsley!) sono molto simpatici, il primo un perfetto mix tra mamma e papà, ma quella che mi è piaciuta di più è stata Vic... ehm... Cleopatra, quando ha urlato il suo nome in codice mi sono messa a ridere!
E la povera McGranitt, con generazioni di pesti alle spalle, eh... forse è proprio ora di pensare alla pensione ^^
ciao ciao
Fri

16/06/10, ore 17:03

Molto bella e divertente!
complimenti!:D

16/06/10, ore 16:55

Che carina questa versione della vita di Teddy...hai ragione non c'è quasi niente sulla sua vita da adolescente se non qualcosa di tragico!
Mi è piaciuto molto il carattere che hai creato, un perfetto mix di Remus,Tonks e i malandrini, così come per Victoire, vendicativa proprio come Ginny e Hermione! I soprannomi sono una perla in più...Wulfie è proprio un omaggio a Remus!

15/06/10, ore 15:02

bellissima!!!finalmente qualcosa di diverso dal solito!!!iniziava a diventare monotono...dritta dritta nelle preferite!un bacione e aggiorna presto!

15/06/10, ore 09:19

Simpatica, bella idea, semplice e originale. Non ci hai detto a cosa serviva l'ingrediente trafugato nell'ufficio di Lumacorno, ma in effetti ai fini della storia non è molto importante. Mi piace molto come hai impostato il rapporto fra i tre nuovi Malandrini, senza apparenti legami amorosi, almeno al momento, ma solo d'amicizia e complicità, e poi lo sfogo finale di Minerva è davvero struggente e sentito... Eh Eh Brava^^

14/06/10, ore 23:02

Povera McGrannit XD non vorrei essere nei suoi panni credimi XD
E poi oltre ai malandrini e il trio ha avuto tutta la lunghissima generazione Weasley, compresi quei due pazzi di Fred e George, quindi mi pare strano che non le sia ancora venuto un esaurimento XD Ha ragione a voler andare in pensione =P

Comunque la storia è davvero frizzante!
Grazie per avermi fatto sorridere.

Un bacio,
MaBra.

14/06/10, ore 21:51

Che idea originale!
Sinceramente non ho mai riflettuto nel dettaglio sulle possibili avventure di Teddy Lupin a scuola, ma mi è piaciuto molto come l' hai reso. E' un mix perfetto tra Remus (*-*) e Tonks!
E Victoire... E'... Boh, è geniale!
E non è da tutti riuscire ad inventarsi un personaggio, dato che lo si deve caratterizzare. Quindi complimenti per Alastor, che mi sta troppo simpatico xD
Povera Minerva, mi fa quasi pena... Naaah, anzi no.
Complimenti, davvero!

14/06/10, ore 20:30

E' carinissima :D
Povera McGranitt, ha perfettamente ragione: i Malandrini, il Trio... vogliamo dimenticarci di Fred e George? E adesso pure loro!
Cleopatra è geniale come soprannome XD E mi ha fatto sorridere 'Cleo', che sembra un 'nome da pesce'.
Direi che sei riuscita a dipingere Teddy come volevi: è sereno e Malandrino, con un pizzico di Tonks che non guasta mai. Victoire è carinissima, lei e Teddy danno brio alla situazione, e anche Alastor mi sembra ben caratterizzato.
Bravissima!
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:32 pm)