Perchè rischi, Severus?
di vulneraria

15/06/10, ore 13:26

Ma quanto è bella!!!
Sei riuscita a comunicarmi qualcosa, nonostante la tua storia esprima una frddezza assoluta.
Severus...povero Severus.
Costretto a vivere in un mondo il cui la sua Lily, la sua migliore amica -il suo vero grande amore- non c'è più.
Una vita inutile, come dici tu.
Mi ha fatto emozionare.
Bravissima, come sempre.
Baci, Marzia

15/06/10, ore 09:28

Questa flashfic nela sua semplicità è splendida: non ci sono parole per descrivere con quanta dolcezza e amore hai descritto la struggimento interiore di Severus: la sua inutile vita da quando Lily non c'è più...
E' molto commovente e molto triste: un uomo al quale non importa più di vivere, perchè la sua unica ragione di esistere è morta: un concetto molto profondo...
Complimenti, mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima,
Sarah

15/06/10, ore 00:08

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *salta sulla sedia come un'idiota*

Ogni volta che noto un tuo aggiornamento ho un sorrisone a trentaduemila denti dipinto in faccia! Giuro D: E' la verità!!! Mi piace tantissimo leggere le storie che pubblichi, non riesci mai a deludermi!!!
Questa su Severus Piton ha un non so che di bello, esattamente come tutte le altre.
E' fredda, quasi calcolata. Io ci ho visto tanto freddo dentro.
E' un uomo vuoto d'altronde, che ha perso Lily, che cosa gliene potrà mai importare della propria vita? Se perdi l'amore vero perdi tutti. Rimangono gli amici, è vero. Ma lui, povero, non aveva neanche quelli...o almeno non così stretti. L'ho sempre immaginato molto amico di Reg, chissà perchè, ma tanto Reg fa una brutta fine :'(.

Comunque, tornando alla storia, è piena di vuoto - in senso buono - e di tristezza! Fredda!.

Mi è piaciuta! - Dimmi che cosa non mi piace di tuo -.- e forse facciamo prima!.

Ps, sono felicissima che ti abbiamo ispirata *___________*
Un ringraziamento specialissimo da parte mia e di Asfe per averci citate e per averci fatto quei complimenti!!!!

Thanks, and GOOD JOB!!! Sei stata proprio brava *__*

AliH.

14/06/10, ore 23:19

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo sull'amore di Severus per Lily mi viene da piangere ç_____ç
Io ribadisco che l'amore che Severus prova per la madre di Harry è puro e incontaminato, fragile come una bolla di sapone.
E poi è vero, Severus non ha nulla da pardere, perchè ormai ha già perso e gli è impossibile riconquistare.
Davvero toccante.

Un bacio,
MaBra.

14/06/10, ore 22:32

Bella, mi è piaciuta molto. E' quasi scontato che Piton sia pronto a mettere a rischio la sua vita, e Silente non può opportsi in nessun modo ma sperare solo che vada tutto bene. Secondo me quel "Vado io" è stato pronunciato in modo stanco, e forse il suo mantello non ha svolazzato in modo imperioso ma si è trascinato come fosse costretto dalla necessità del suo padrone di mettere fine ai suoi giorni. Inoltre correre dei rischi, mettersi volontariamente nei pericoli potrebbe anche essere un desiderio di Piton di sentirsi vivo, di trovare un senso ad una vita che pare, ai suoi occhi, non averne.

14/06/10, ore 20:59

Davvero molto carina..
Severus Piton non sembra proprio una persona che mette in mostra i propri sentimenti, le proprie paure, i propri punti deboli..
Tu, invece, le descrivi in modo perfetto, non tralasciando particolari..
Davvero brava  E poi.. beh, io adoro la coppia Severus/Lily ^^
Ciao  E ancora complimenti! Continua a scrivere.. :D

14/06/10, ore 20:53

mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Piton.. complimenti, bella davvero :)