Ti Voglio Bene
di b r i c i o l a

24/12/11, ore 02:55

C'è io ho le lacrime agli occhi, davvero Alice morta non la posso proprio immaginare ç____ç
Povero Jasper, lei è tutta la sua vita, piccolo chissò come si sentirà.
Però davvero bella perchè scritta bene, riesci a trasmettere quello che cerchi di trasmettere.
Si c'è li vedo eccome Jasper e Renesmee che giocano, che si divertono e lei in braccio a lui, Jasper dopo Edward è quello che mi piace di più.
Lui vuole andare a morire, lo pensa eccome, vuole raggiungere la sua anima, la sua metà, ma poi arriva Renesmee, che gli dice di non farlo, perchè per quanto sia forte il suo dolore c'è lei li, lei che gli vuole bene e si ferma, grazie al suo amore.
Complimenti, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/10/10, ore 21:11

è bellissima!!!!!!!!!!! mi hai fatto piangere
come hai potuto far morire le mia Alice?????!!!! (scherzo)
è il mio personaggio preferito insieme a Jasper e sono d'accordo con little lamb in  love95, se è stato Jacob vado lì e gli distruggo quel musino da licantropo! xD
il rapporto tra Jasper e Renesmèe è molto bello, tanti complimenti,
Giu
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 11:17 am)

09/08/10, ore 15:55

che super mega ritardo!! vabbè io recensisco comunque perchè spero ti faccia piacere...mi piace molto la tua fanfic! Triste, molto triste :( però l'affetto tra Jasper e Nessie è stato dolcissimo. baci, brava :)

15/06/10, ore 00:45

Ma come è morta Alice???Povero Jasper chissà che dolore perdere la persona che si ama e poi sapendo che la potevi salvare e che anche se c'è l'hai messa tutta è morta lo stesso e che non ti rimane niente di lei solo i suoi ricordi che non ti abbandoneranno mai ma forse è quella la parte più bella i ricordi sono la parte più preziosa e sono la cosa che custodiamo di più al mondo e la custodiamo gelosemente agli occhi degli altri e poi come è adorabile la scena tra Nessie e Jasper è proprio bellissima mi ha commosso!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

15/06/10, ore 00:45

14/06/10, ore 20:58

muaahhh!! Prima! xD ok la finisco xD nuooooo :( povera Aliceee... il mio folletto preferito... se è stato Jacob lo ucciso >.< sei stata bravissima tesoro perchè con poche parole sei riuscita ad esprimere tutto il dolore di Jazz.. davvero.. l'ho sentito anche io.. come un coltello che ti trapassa da parte a parte.. è quasi insopportabile..poi però quando Nessie lo consola, si sente anche la speranza che prova :) insomma.. bravissima xD ma quante volte te l'ho detto?? nn mi stancherò mai di dirlo cmq perchè è vero (: bacio!

14/06/10, ore 20:54

Oddio, mamma mia che carina questa flash *.* Mi piace molto il tuo stile, è sai stata molto brava a descrivere lo stato di malessere di Jasper. Davvero, era molto triste, nonostante sia una flash molto semplice, senza nessuno strazio eccessivo. e mi piace così com'è. Brava davvero. Certo Jazz non è il mio personaggio preferito, però è carinissimo con la nipotina :D Brava davvero, continua così ;)