looking back upon my life.
di SLAPPYplatypus

17/06/10, ore 22:51

*ha appena scoperto che fine ha fatto Trè. sì perché un tempo era suo marito ma poi si è fissata col Giappone e ha chiesto il divorzio*
Ok, facciamo le cose seriamente, va!
Sono così semplici le cose che scrivi, ma riescono a sbalordirmi lo stesso. Mh, il fatto che le trovi semplici non significa che non siano ben scritte, anzi :)
Adoro il tuo modo di interpretare le loro canzoni. L'ho sempre fatto anche io, cercando di capire il perché e il per come e in caso fantasticandoci su.
Grandissima ;)
M. <3

15/06/10, ore 11:51

checcariiiiiiiinaaaaaaa!! :D molto molto bella, mi è piaciuta parecchio! ^^
scrivi molto in questo periodo, eh? beh, ti dirò: approvo! *alza un pollice, entusiasta*
PS: a casa mia c'è Mike, invece... e non vi dico quanto ci divertiamo... ^^
*nasconde Mike imbavagliato e ammanettato al letto, che cerca di urlare* sìììì anch'io ti amo, tesoruccio! ^^

14/06/10, ore 23:33

XD Tré Cool sta a casa tua? Beh dai, una per uno, la mia casa è infestata da Billie Joe!
Billie Joe: >_ > Infestata?! Gioia, primo: non sono un fantasma, secondo: tu abusi della mia regale persona, terzo: ti devo tenere fottutamente d'occhio, se no chissà cosa combini!!!
Io: -.-...

A parte ciò... Questa storiellina è caruccia! Anche a me piace molto riguardare le foto (quelle dove non ci sono io), è un modo per ricadere nel passato e rivivere la nostra storia, riscoprire come siamo diventati quel che siamo, le persone che ci hanno forgiato, le belle e brutte avventure che hanno reso di noi quello che siamo.
Forse avresti potuto approfondire di più, in effetti è un argomento molto molto valido... Ma va beh, non ti annoio più di tanto!XD
Oh, comunque complimenti, vedo che piano piano fai una per una le canzoni dei Green Day!XD Bella prova!