That's what friends are for...
di Daisy

le suxgemelle
18/07/07, ore 10:05

fortissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non scrivi altri capitoli di questo stampo?# Baci#Baci dalle gemelle!

SiJay
13/08/06, ore 15:19

XD divertente, molto carina, un po' esagerata, ma mi è piaciuta! La scena migliore, è quella in cui James e Lily si baciano nel lago *.*

miyu90
05/02/06, ore 15:45

Quant'è bella questa ff? è stupendissima.. è divertente.. dolce e allegra.. + di così! voto finale: 10!

miss black
17/12/05, ore 12:24

è BELLISSIMA questa ff!!!!^^davvero,complimenti..non è ke fai anke il 7o anno????

alyson
08/11/05, ore 19:05

wow è fantastica questa fiction!!!potresti inventare l'inizio del loro settimo anno...

alyson
08/11/05, ore 19:05

27/09/05, ore 15:42

ma che bella...quello che vorrei combinare con i miei compagni di classe in gita in francia,fra una settimana...e baciarmi quello più figo!!!!braviccima!!!besitos

goblin
20/09/05, ore 01:30

tu non lo sai ma sei il mio mito oltre ke la mia scrittrice di ff preferita in assoluto è solo x le tue ff ke continuo a tenere d occhio qst sito i adoro i malandrini e il modo in cui li descrivi sei troppo una BIG!!! SCRIVI SCRIVI SCRIVISCRIVI t prego fallo almeno per me ke sono la tua fan numero 1

LaMoglieDelDottorCox
11/09/05, ore 16:12

Molto carina questa fic, ha un qualcosa di autobiografico, vero? Sarebbe stata più realistica se qualcuno avesse vomitato, di solito alcol e fumo riducono in uno stato fisico pietoso :P Comunque mi è piaciuta molto, l'ho trovata spiritosa e divertente! Ci sentiamo presto, tVb Franci [non dirmi che non l'avevi capito...]

Dark Riddle
08/09/05, ore 00:56

bella, bella, bella e divertente!! mi è piaciuta un mondo la scritta sulla gatta di Gazza!! XDD

Michelle Malfoy
08/09/05, ore 00:20

ciao ciao, questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto!! mi sono divertita moltissimo a leggerla!! XDD ciao ciao bax bax

Mimì
08/09/05, ore 00:04

divertentissima!!! continuavo a ridere mancava poco che cadessi dalla sedia!! XDD bravissima!!

Minako-chan
07/09/05, ore 22:35

Sinceramente? Mi sono pisciata dalle risate!! E' bellissima!!! E il povero Peter che rimane incastrato!! AHAHAAHA!!!! Da morire!!! Bellissima, sinceramente..

katia37
07/09/05, ore 22:02

bella e divertente! E' proprio il tipo di storiache mi piace leggere!!!

fede_ea
07/09/05, ore 22:02

e' bellissima soprattutto la parte del bacio incredibile ciaooo