Wine
di little star

26/09/11, ore 21:14

Aspetta che becco Harry... gli farò avere un biglietto di sola andata al San Mungo. Non se la caverà tanto facilmente con me! Come ha potuto! Tradire Draco! Brutto ********. ( scusa per lo sclero). La fiction è molta bella e incredibilmente triste seguendo sempre il genere di questa one.shot. Alla fine mi sono stupita. Sapendo che erano tutti incubi e incomincio a pensare se fosse accaduto veramente. Povero Draco, quando si ama una persona è difficile abbandonarla. Sei stata molto brava, anche con la grammatica. Spero di leggerne alre delle tue.
Alla prossima recensione.

11/10/10, ore 03:07

Io ho letto tutta la serie e sono rimasta davvero col magone non appena ho finito di leggere questa...vorrei obbligarti a scrivere un'altra storia tipo "Caffè" dove Harry si sveglia e chiede perdono a Draco,ma sono sicura che nn lo farai anche perchè non sarebbe molto realistico come finale!!!
Crudele il livello al quale si abbassa Draco pur di restare con Harry,Enorme è l'amore che lo riempe per arrivare a prendere una tale decisione...Morto invece è Harry non appena mi passa tra le mani XD
Shot meravigliosa come tutte le altre naturalmente^^ Un bacione e alla prossima

16/06/10, ore 20:22

Posso dire che amarezza? Sono assolutamente e irrimediabilmente senza parole, il che non è molto buono quando devi lasciare una recensione con le tue idee. Ma beh, questa storia mi ha annientato, il dolore di Draco era percepibile. Ha fatto la cosa giusta, alla fine? Forse sì, forse l'amore non si può cancellare, forse ha capito davvero, in quel sogno ad occhi aperti, i suoi errori ed è ancora in tempo per riprendersi il suo uomo. E' strano immaginare una qualsiasi possibilità, di fronte ad un finale così straziante.

16/06/10, ore 09:26

Oh mio Dio....
Io non sono spesso su EFP, ma ho visto wine e prima di leggerla ho letto che faceva parte di una serie, così ho cominciato dalla prima e ho finito due secondi fa con questa... ed ora mi ritrovo un magone assurdo su per la gola!
Sono tutte, TUTTE, perfino champagne...così tristi e autodistruttive e Draco è un personaggio molto particolare e WAW...davvero devo farti i miei complimenti perchè mi hai scatenato dentro così tanti pensieri e emozioni che neanche riesco ad esprimermi...

15/06/10, ore 17:16

Ciao
ho approfittato di questa nuova storia per rileggere la tetralogia completa

Be' davvero bellissime, mi piace questo Draco cos' dolce e fragile (e nn penso sia OOC, in fondo la sua strafottenza è solo una maschera) che soffre per amore ma nn riesce a reagire

In fondo è più comune di quanto si pensi

alla prossima

15/06/10, ore 15:17

Tristissima ma bella. Devo ammettere,nonostante sia un'amante degli happy ending, che questa fic mi è piaciuta un sacco.
Mi sono stupita molto del fatto che il pezzo che mi ha fatta stare peggio è stato l'ultimo,quando Draco decide di fare finta di nulla,perchè sa che qualsiasi cosa faccia non potrà smettere di amare Harry. E' la reazione più "tranquilla" (nel senso che Draco non urla,non giura vendetta ad Harry o altro) ma è anche quello che ti fa stare peggio,perchè è l'ultimo stadio di annullamento di Draco per Harry. All'inizio non avevo capito neanche io che fossero tutti incubi,perciò all'inizio ero un pò confusa...poi ho capito e ci sono rimasta male comunquexD
Adesso ho urgente bisogno di leggere una fic comicaç_ç
Complimenti!
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 03:20 pm)

15/06/10, ore 10:14

Io mi limito a quotare Cornelia.
Come lei non avevo capito che si trattasse di incubi ad occhi aperti e per questo andare avanti con la lettura è stata una sorpresa!
L'idea è originalissima ed è stata sviluppata e argomentata col tuo bellissimo stile. Ricca di tensione, ansia e sentimento. E inoltre il concetto finale è verissimo.

Complimenti!

Alla prossima,
Mà.

15/06/10, ore 08:11

è molto triste, però assolutamente vera, complimenti. mentre la leggevo, devo ammettere che non avevo capito subito che fossero sogni ad occhi aperti, o meglio dire incubi, però poi scorrendo ci si rende conto che sono tutte reazioni vere, la fuga o la rabbia, però poi si arriva sempre allo stesso punto, l'amore amaro che ti fa soffrire ma non ti lascia. scritta benissimo, mi piace proprio la scelta di tema, parole e struttura sintattica, rubando il termine alla gastronomia è una fiction corposa, aromatica e di struttura, proprio come un buon vino rosso.