Alienarsi
di Shainareth

29/12/10, ore 17:16

Ciao cara =)
Allora, premetto che non conosco Gundam, ma mi è venuta voglia di leggere qualcos'altro di tuo =)
Bello bello. Non sapendo un fico secco della trama, mentre leggevo questa storia mi è sembrato di aprire un libro sconosciuto e leggerne un pezzo a caso: per quanto personaggi e ambienti mi siano risultati estranei, ho gradito molto la storia, scritta con linguaggio come al solito scorrevole e intrigante. =)

16/06/10, ore 12:07

YEAH! Non ci speravo più XD. E fortuna che è su Athrun e Cagalli e NON su chi avevi minacciato l'altra sera. Grazie.
Kaiserate a parte, sì, pensavo che fosse seria, o almeno... L'incipit suggeriva proprio quello. Ottima riflessione sulla guerra appena conclusasi e pure le motivazioni di Athrun sulla reazione di Kira, però... Però ho riso come l'idiota che sono quando Cagalli ha precisato i motivi delle sue perplessità, che riflettono benissimo i pensieri dell'autrice XDDD. Effettivamente ha/hai ragione, nel Destiny si vede perfettamente che razza di rincoglionito, Picio Banana sia diventato Kira. Sfido io, tra preti ciechi, Madonne mancate, mocciosi e palle petulanti... Quasi quasi lo compatisco. E, comunque, carinissimo Athrun, che come sempre è IC e sembra praticamente uscito dall'anime. Brava cara <3 Domani voglio trovarne un'altra, è un ordine.

15/06/10, ore 22:04

Che dire...una bella storia a cavallo tra SEED e Destiny. I due personaggi, che son tra i miei preferiti, mi son piaciuti tantissimo anche questa volta, esattamente come sempre.
Nonostante il leggero tocco drammatico, appena accennata, era abbastanza leggera come fiction, e molto corta devo dire XD
Comunque molto bella eh, niente da ridire. Grammatica ottima come sempre, credo che sia tutto. Alla prossima.

15/06/10, ore 20:22

Eccola! Bene bene, sono contenta che ti sia risorta un po' l'ispirazione per questo fandom. E direi che sei tornata alla grande, con una breve ma splendida storia post-SEED.
Molto bella l'immagine di Athurn e Cagalli che camminano confidandosi sulla spiaggia, tra una casa popolata di bambini e un relitto abbandonato dalla precedente guerra. Il confronto è stridente, ma giocato alla perfezione. Ti dirò, anche le battute finali ci stanno a pennello sulla bocca dei due e, per quanto Lanfranco si sia impegnato, mi spiace ma non tolgono nulla alla drammaticità e alla profondità della storia. XD
Beh, spero di rivederti presto da queste parti! <3

15/06/10, ore 17:09

E alla fine sei tornata xD sono contenta che tu abbia scritto una nuova shot in questo fandom e... si, me l'hai fatta! Credevo fosse davvero seria e invece mi hai stupita come al solito xD Comunque mi è piaciuta davvero molto e devo dire che, anche se non scrivevi da molto qualcosa su questi due piccioncini, continui lo stesso a renderli perfettamente, complimenti!
Spero di ritrovarti più spesso su questo fandom ^^