Se solo tu sapessi
di Chibi_Cute

15/06/10, ore 15:01

Giuro, mentre leggevo mi sembrava di vedere Artie piangere.
E i triangoli amorosi sono sempre difficili da affrontare - almeno per me - ma tu ci sei riuscita benissimo. Perchè sei una ragazza, eh?
...
Ti prego, perdonami se non lo sei, ma sono da poco qui xD.
Ritornando alla one-shot, la trovo semplicemente stupenda. E quant'è adorabile Francis? Giuro, vederlo così nell'anime mi farebbe venire uno shock. Ma mi piace ^_^
Nei preferiti!

15/06/10, ore 13:12

...... *tenta almeno di respirare/contare/calmarsi X°°°°D*
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç *prende a sprangate l idiota* çAAAAç vedi??? vedi??? ma quale USUK????? FrUk è la risposta a tutto çAAAAç *sclera X°D* tu evita di farmi leggere quello che scrivi TAAAAAAT *piagnucola e va su msn XD

15/06/10, ore 12:58

Oddio, che tristezza. ç_ç
Direi che l'obiettivo almeno con me lo hai centranto. è una scena dal retrogusto amaro, che mette in luce l'incomunicabilità che intercorre tra questi tre personaggi. Inghilterra, pur in un momento di sconforto, rimane il solito cocciuto ostinato. E la voce narrante è davvero impietosa.
Immagino che il punto forte di questa breve fanfic, sia proprio la forte immedesimazione che può creare nel lettore; in fondo ognuno ha dei momenti di sconforto, e ognuno desidererebbe qualcuno che sia in grado consolarlo. Sotto questo aspetto, a mio avviso i personaggi da te scelti cadono perfettamente.
Per farla semplice, anch'io voglio un Francis così. XD