Break a Life, Lost the Life
di Assassin Panda

15/06/10, ore 14:41

Oh Lau...! Lo amo, lo ammiro, lo rispetto. Ecco, sai perché lo ammiro? Perché nel suo vagheggiare fra i fumi dell'oppio, nel suo vivere fra illusioni e realtà, nel suo uccidere senza emozione... Sa perfettamente d'essere una pedina di Ciel. Lo sa, sa quello che fa, segue una ferrea logica che lo porta consapevole dinanzi la morte. Ecco, sì: lui è consapevole che tutto sta per finire, che anche se riuscisse a divenire farfalla, il suo volo non sarebbe MAI eterno. Le farfalle, si sa, hanno breve vita. Così belle, così lucenti... E forse proprio per questo muoiono presto, per preservare la loro maestosità senza vederla morire con l'avanzare degli anni. Lau, in effetti, muore nel fiori dei suoi anni, nelle sue convinzioni, nelle sue illusioni, nelle sue realtà. E così deve essere. Non so se mi sono spiegata, ma ti basti sapere che tutto ciò che ho detto l'ho ritrovato nella lettura di questa shot *cuore*. E poi sto ancora sospirando, Lau mi piace troppo. Anche Aberlain mi piace, la sua morte nell'anime mi aveva colto alla sprovvista. Complimenti davvero, yes. Un unico appunto: non si dice 'ma bensì' giacché i due avverbi hanno significati simili e diversi e non vanno usati insiemi. Ma dal resto... Oh brava, brava, brava. *cuoricin sospirante*