Coloro che non potevano essere separati. Nemmeno Dalla Morte.
di SaraH_

Oh santo cielo!! Povero il mio Ron!!!!!!!!!
*-*
che storia stupenda! ok, io non amo molto le storie drammatiche e amo gli happy ending, pero' nonostante questo scrivo sempre storie dal finale drammatico [Soprattutto se sono Draco/Hermione: pensa che ho scritto 2 ff su questo fandom e in una muore Draco, nell' altra Hermione T.T]
Naturalmente a te questo non importa nulla, non so neanche perché te lo sto scrivendo. (si', se te lo starai chiedendo: sono pazza)
Vabbe' lasciamo perdere: comunque questa storia é bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato.
Brava....Un bacioneeeeeee...

Bella, mi è piaciuta! L'ho trovata davvero tristissima, struggente fino all'ultima riga, inoltre mi è sempre piaciuto molto il rapporto Ron-Hermione che tu hai approfondito in maniera tanto suggestiva.. e Ron che parla come un novello Shakespeare è veramente da non perdere! Mi sono piaciute molto le sue frasi così come le descrizioni,scrivi davvero bene,complimenti :)
un bacio, Eoviel :)

Diamine quanta tristezza, quanto dolore!Ho amato ogni singola parola di Ron.
Sei stata straordinaria, bravissima. Mi hai veramente commossa ed angosciata.
Adoro questa coppia e confermo anche l'idea che siano due anime gemelle.
Un bacione,
Iside91

Oddio sto piangendo in una maniera vergognosa per colpa tua! ç____ç
E' tragica fino all'inverosimile ç____ç
Comunque è davvero ben scritta e il fatto che io stia piangendo ancora lo dimostra. Dimostra che hai centrato l'obiettivo: comunicare al lettore angoscia e tristezza.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Alla prossima storia ^_*

Un bacio,
MaBra.

Molto bella...ma che finale tragico...degno di Shackespeare (non sò se l'ho scritto giusto)! Anch'io sono convinta che Hermione e Ron non possono venire divisi neppure dalla morte perchè sono delle anime gemelle secondo me, come Lily e James, e sarebbero comunque riusciti ad amarsi... Oddio mi sento tanto tragica anch'io ed è tutta colpa tua!
Comunque nonostante tu abbia fatto morire Hermione io sono felicissima di leggere ancora su di loro! Brava