Stolen Moments
di MaleficaGgggi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/09/11, ore 19:29

è bellissima complimenti! Anchio come altri vorrei sapere se la continuerai ... è troppo bella!
Complimenti perchè scrivi veramente bene
un bacio Mewmisi
P.S. Ancora complimenti per la storia >.<

29/05/11, ore 15:35

Ciaooo!! piacere Mary (si vede mha vabbè specificare non guasta xD forse ) veamente bela bella bellla. Tanto che le ochette quì al mio fianco urlano come: Oche? si appunto U.U *Oca pazza*: Ichijo vieni da me ti farò ricordare tutti i ricordi tranquillo ( occhi cuoricino) Io: Emh scusa, STO SCRIVENO COSE SERIE, TOGLITI!... dicevo?... Bho cmq Chissà secondo me l'interlocutore potrebbe esser KAIEN CROSS oppure YAGARI ( se così si scrivono xD BHO)... Sinceramente potrebbe essere uno dei 2, perchè sono completamente esterni i fatti. e mi dispiace per YUA, ma Aidouh è troppo interno ai fatti. Poi molti indizi,già il modo in cui si rivolge Ichijo ( da del LEI) è sopetto. Oltremodo è un Hunter... @.@ oddio mal di testa
Sophie : certo non stai mai zitta. E poi he ti frega di fare la detective? Fai scrivere in santa Pace MaleficaGgggi... è Maleficamentebrutalmentesageratamenteincredibilmenti Interessante secondo me!!... Ahaahah ( risata da pazza)...
Cmq mi scuso per aver messo la FanFiction anticipatamente nelle preferite senza commentare (fino adexo), ma ho un "pc", per nome ma non di fatto, portatile che fa calare il latte dalle orecchie per quanto è lento. u.u mi limito a leggere... Lo dico perchè ho "NOTATO" ( se così si può dire) che ci tieni particolarmente... Cmq Complimenti ancora! ZAUUUUU! ihihihih ( risata pazza/stregaata) xD

21/01/11, ore 19:44

Mi sono preso un bel po' di tempo per recensire questo capitolo.
Ovviamente prima di decidere di commentare, ho riletto il capitolo e ancora una volta mi si è stretto il cuore...
Sei davvero molto brava a rendere atmosfere di immensa tristezza. (Roba che le mie sorelline si sono preoccupate perché vagavo per casa con la testa ciondolante e le lacrime agli occhi).

Ma procediamo per gradi, perché la situazione sembrava piuttosto tranquilla all'inizio, anche se un minimo di sentore che ormai era giunto il momento di climax massimo, si poteva anche avere...

Comunque, all'inizio Senri (povero piccolo Senri)  e Takuma sembrano perfetti, veri.
Ovviamente poi Ichijo (già, caro, non ti chiamo più per nome) si preoccupa e si sente in colpa per aver lasciato Kaname da solo. In fondo cavolo, Kaname è un sangue puro, anche da solo se la caverebbe contro un esercito .___." perché si preoccupa così tanto. Mi è piaciuta moltissimo la risposta che gli ha dato Senri, e la cito qui sotto proprio perché mi ha fatto impazzire.

"«Colpa nostra?» concluse lui. «Un po' di felicità ce la meritavamo.» mi rivolse un bellissimo sorriso, mentre correvamo sempre di più, fino al limite, per arrivare in men che non si dica al teatro del combattimento. «Chiamami egoista, ma io ne avevo seriamente bisogno. Volevo proprio vederti sorridere in quel modo»."

Fondamentalmente ne hanno passate di cotte e di crude, se lo meritavano davvero di starsene un po' tranquilli a coccolarsi. Insomma, io non mi farei mica prendere da tutte queste fisime!
Inoltre, li hai caratterizzati talmente bene anche in questo momento di stress, e anche solo nel modo in cui Senri rassicura Ichijo (sì, sono ancora arrabbiato con te, signorino!) che si preoccupa, con un'espressione che fa partire il secondo? Ma che dico! Il settimo campanello d'allarme.
In effetti poteva essere anche un po' meno puntata l'espressione che hai usato, anche se ci stava decisamente bene, carica ancor più di tristezza la situazione, e rende come se fosse stato possibile evitare tutto.

Poi la battaglia. In effetti è una scena molto complicata, ti sei persa qualche virgola, ma nulla di mortale si comprende benissimo anche se forse è un po' troppo veloce.

Beh, il potere del dannato moccioso è stato utile per confondere il caro Ichijo, eppure, l'hai descritto bene, malgrado il personaggio appaia appena due volte.

Certo, magari potevi evitare di ammazzare il povero Akatsuki, che male ti ha fatto? Poverino è uno dei miei personaggi preferiti e aveva appena ritrovato la felicità v__v sei proprio perfida v__v il tuo nick non risponde proprio alla realtà, bisognerebbe che ti chiamassi MaleficherrimaPerfiderrimaGgggì e non MaleficaGgggì... soprattutto per la fine che hai fatto fare al povero Senri *si dispera*

Ma continuiamo comunque per gradi...

Takuma (ho ripreso a chiamarlo per nome, contenti?) viene attaccato e immobilizzato, pertanto probabilmente si sentirà in colpa in seguito [...] per aver abbassato la guardia v__v Senri lo aiuta, mettendo a repentaglio la propria vita e Takuma (sì decisamente stavolta si merita di essere chiamato pernome) perché stavolta si taglia un braccio per correre dal povero Senri.
In effetti la scena è resa molto bene, Senri si è immolato per salvare Takuma e lo stesso Takuma si è tagliato un braccio per aiutarlo. Ma Senri sta morendo, perché il potere allucinante di quel moccioso sangue puro l'ha trafitto in molteplici punti, è stato anche abbastanza carino da parte tua ammazzarlo. Anche se è stato estremamente perfido far cioncare un braccio a Takuma V___v anche se è la prova dell'imenso amore che prova per Senri.

Suppongo sia abbastanza normale che la cosa si stia confondendo nella testolina del caro Takuma, soprattutto perché la situazione è degenerata e ora la sua attenzione è solo focalizzata sul povero Senri ormai morente tra le sue braccia.
Questo capitolo è cattivo, anche se molto molto molto molto molto bello, soprattutto perché Senri fa promettere a Takuma cose che, noi sappiamo, non è riuscito a mantenere, probabilmente l'unica che Takuma riesce a mantenere è il ricordarsi di lui, di certo Takuma non potrebbe mai dimenticarsi di Senri, mai di sua spontanea volontà.
Il capitolo tocca il massimo di tristezza sconfinata con Senri che gli dice (a modo suo, a modo mooolto suo) che ha capito che lo ama comunque, mica c'è bisogno di dirle queste cose.

Mi domando che ci faccio ancora qui? Mh ah! Sì per dirti che presto commenterò anche gli altri capitoli, quindi fila a metterti a scrivere, fannullona!

Ci ho messo un po' per commentare, ma mh il capitolo come ti ho già detto è bellissimo, non ho avuto il coraggio di leggerlo di nuovo con quella musica di sottofondo, ma da quando mi hai fatto conoscere certe canzoni, le uso anche per le mie di storie, soprattutto perché la prima volta mi si è spezzato il cuore ed è stato decisamente devastante leggere una cosa del genere .___."

Ora me ne vado Au Revoir.

08/01/11, ore 13:43

come ho gia detto e semplicemente stupenda... ma io volevo sapere.. la continuerai mai.. xke e semplicemente stupenda..

02/01/11, ore 22:55

Ho cominciato a leggere questa fic solo oggi e sono già arrivata a questo punto. in questo momento stò piangendo come una fontana e mi sono armata di una scatola gigante di fazzoletti. é da 10 minuti ormai che piango. Già avevo cominciato a sospettare la morte di Shiki (che per giunta è il mio vampiro preferito anche in v.k. reale...)ma sapere che avevo ragione è troppo... Credo che sia il direttore Cross il tipo a cui Takuma racconta queste cose, ma poi bò, si vedrà, comunque è una storia spettacolare, da 10+ capito? cantinua così e magari diventerai famosa!!! bacioni, a presto. ora continuo a divorarmi il tuo scritto!!!

31/10/10, ore 15:14

Veramente questa fic è fantastica!! Non so come descriverla se non cosi!!
Ti prego contiuala al più presto possibile!! Non so quanto resisterò senza la continuazione *O*
ciauu

24/10/10, ore 20:10

tutta questa storia è terribilmente belle, e terribilmente triste la morte....quanto sei brava a scrivere...veramente...
continuala siccome non l hai finita

10/10/10, ore 22:01

Scusa il ritardo nel recensire... ero via. Sembra che i misteri si stiano dipanando.... credo..... possiamo sperare di scoprire cosa ha fatto esattamente Ichijo per dover essere ucciso?

31/08/10, ore 08:41

Oh, ma guarda cos'abbiamo qui!
No, non è affatto il membro turgido di Ichijo, ma è un capitolo dannatamente dolce.
Dico dannatamente visto che so già cosa nasconde il diciottesimo capitolo!

Ritroviamo i nostri nudi e bei protagonisti, avvolti nelle loro coperte, tutti sfiniti da uno spasmodico amplesso.
Però, Ichijo mio, commetti il primo grave errore che può commettere un uomo: rivestirsi dopo aver fatto sesso, fa sentire il partner, che questo sia uomo o donna, non importa, una dannata PUTTANA. okay, lucciola o quello che è, sii un po' più delicato è meglio, Ichijo. Per fortuna che Senri è anche troppo gentile con te, e ti vuole un gran bene... sennò a quest'ora... no, in effetti a quest'ora niente...
Intanto il nostro Shiki è tornato quello di prima e cioè quello che si addormenta come i bambini di due anni e mezzo, così puff di botto, ma pure Ichijo non scherza, che bello non avere problemi di insonnia eh?! Siete dei vampiri proprio strani voi due!!

Certo che leggersi questo capitolo con il sottofondo musicale di Mika non è proprio indicato eh? Lo dice uno col cuoricino di ferro eh? (autoconvincimento mode on) no okay l'autoconvincimento o il training autogeno (come lo vuoi chiamare lo chiami) non serve a nulla... soprattutto perché tanto lo so che muoio nel prossimo capitolo *scoppia in lacrime e si abbraccia il cuscino per non svegliare l'uomo che dorme qui accanto*

Comunque, ora Shiki dov'è? Ha fatto l'Ichijo della situazione! Eh? dimmi un po' è bello vedersi nudo mentre il tuo uomo è lontano chissà dove e soprattutto vestito?! Mh, ma Shiki non è cattivo, è così sexy nel suo meraviglioso abito è vestito mica come te che sei nudo... e soprattutto ti ha anche lavato quegli orribili mutandoni (e per fortuna!) peraltro è un bravo ometto di casa, sa anche candeggiare delle mutande luride...

Beh, comunque loro carini e contenti vanno fino a una fermata dell'autobus come dei (quasi) normali umani... e ovviamente attirano strani sguardi inequivocabili... comunque finalmente vediamo una bella dichiarazione di quasipiùomenoamore da parte di Ichijo, cioè più che altro ha allegramente detto al nostro amato e adorato Shiki che è attratto da lui (come se bisognasse dirlo).

Loro mille volte peggio di Zoro non solo si perdono, ma pure a peggio e cioè si dividono pure, che bravi! Dai Zoro, su, non demoralizzarti *comincia a chiacchierare con Zoro, creando una crossover* no forse è meglio evitare... comunque appena si riagguantano incontrano per strada una purikura, per chi non lo sapesse sono molto divertenti, io quando sono andato in Giappone ci ho giocato, certo vengo molto male in foto... ma questi sono dettagli, se ci fossero anche in Italia sarebbe divertente... in realtà non ci stanno nemmeno in America ed è una mezza fregatura... quindi per giocarci di nuovo mi toccherà tornare in Giappone *ha trovato un pretesto* (come se necessitassi di un pretesto!!) è una cosa molto divertente, comunque, è molto bello il fatto che tu abbia inserito uno spaccato di vita normale e soprattutto una cosa così dolce e caratteristica del Giappone... certo un po' meno tipica è la festa folkloristica di una credenza tipicamente bulgara o romena... in effetti in Romania essenzialmente si crede che i vampiri arrivino al massimo della loro potenza e gli spiriti vaghino sulla terra, mille volte meglio di Halloween... inoltre la Romania, anzi la Valacchìa è la patria dei vampiri, anzi più propriamente la patria del padre di tutti i vampiri (e no non sto parlando di Kaname l'ancestore anche perché io sti inghippi non li capisco) ma di Dracula, quindi si tratta di un'aggiunta molto interessante e anche colta! lo sapevo che dovevo puntare su leggermi questa storia!

Comunque visto che sono molto mattiniero stamane... mi sto guardando Pollyanna (mah che roba!) è visto che quell'uomo qui accanto voleva vedere un cartone animato -a detta sua- vecchio come Mimì e la nazionale di palla a volo e mi sta facendo vedere questo schifo abominevole con tante lacrime e gente che per una caduta perde la vista, ma com'è possibile?!

Stendiamo un velo pietoso e continuiamo
arriviamo finalmente alla dedica.

prima ancora di leggere che ti sei ispirata a una canzone di James Morrison (che a quanto ho capito sono un paio di canzoni di James Morrison) mi ero accorto che appunto mi pareva qualcosa di già noto. Mi piace la scelta che hai fatto, e io infatti adesso per commentare questa parte di storia (oddio è morto il padre/zio di Pollyanna! evvivaaa quello che era appena diventato ceco!) comunque adesso sto ascoltando Precious Love dell'album Songs For You, Truth For Me di James Morrison... è molto bella e in previsione del prossimo capitolo ci sta anche bene un pezzetto allegro dopo essermi depresso già dalle otto di mattina con certe canzoni di Mika ...

Comunque, un ultima cosa poi vado a commentare il diciottesimo capitolo (ahimè) Ichijo non ti lamentare, anzi, ringazia il caro Shiki --come sai fare tu--per il regalo che ti ha fatto! oltre alla sua presenza, è un bel pensiero appiopparti un bel libro di poesie, no? Goditi questa felicità per ancora una mezz'oretta, intesi? Vado a fare colazione visto che ho fatto tutta una tirata da ieri notte xD e poi magari schiaccio un sonnellino, quindi goditi questi momenti prima del fatidico diciottesimo capitolo!

28/08/10, ore 01:27

Salve, essere malefico che si cela dietro il nome di MaleficaGgggì!
Sì, in effetti sei un'entità malefica, insomma, il nome non è scelto a caso: siamo arrivati a un capitolo piccante, che va ben oltre i normali bacini un po' troppo voraci e le frecciatine del tipo "la doccia insieme". finalmente, e lo dico soprattutto per il bene dei miei ormoni...
Per prima cosa fatti dire che sei stata brava. Sei stata davvero brava, anche rispetto a tutta la storia, i tempi sono perfetti, l'innamoramento, i colpi di scena, i momenti più a luci rosse (anche se hai avuto il pudore di censurare al massimo).
Questo è un bene, insomma stiamo parlando di un momento molto intimo, e anche descriverlo nei minimi dettagli è troppo... non funziona così, insomma, in un rapporto per conoscerlo appieno bisogna saper sentire e non soffermarsi sul singolo particolare, in questo caso bisogna anche lasciarsi andare alla fantasia, insomma immaginare! ed è un altro punto a favore della tua storia... come diceva John Keats in "Ode On A Grecian Urn" Sì, le melodie ascoltate sono dolci; ma più dolci/ancor son quelle non udite e in certi casi è meglio, almeno si evitano scempi che davvero possono minare anche lo stomaco più ferreo.
Certo, in realtà questo capitolo è davvero più spinto del tuo solito... però come ho detto è descritto bene, non è che mi sia messo a vomitare, insomma... lasciatelo dire da uno che di questa materia ci capisce qualcosa in più del lettore medio. Cioè non ci sono particolari troppo espliciti e soprattutto errati...

Staccò le sue labbra dal mio collo, non aveva fatto altro che baciarmi, ma ora mi guardava come non aveva fatto mai nella sua vita, mon saprei nemmeno descriverlo! bene, un altro punto a favore di questa storia è che in certi momenti, proprio per il tipo di focalizzazione questo è reso possibile, la difficoltà di Ichijo di descrivere Shiki in certi momenti è davvero perfetto, capita in momenti simili, no? Sì, vi dico di sì, capita capita. E soprattutto capita quando una persona ti disarma coi suoi atteggiamenti che ha nei tuoi confronti. Certo, il modo migliore per descrivere Ichijo in questo caso è che è disarmato. Del tutto.
Come ora finisce decisamente nelle mani del caro Shiki che sa il fatto suo, eh...
Se avessi avuto la forza e la voglia mi sarei districato da quella stretta, anche perché le sue mani erano un po' più piccole delle mie, ma io desideravo che continuasse, era la prima volta che lui si esponeva così tanto e per una volta non era così importante che ci vedessero tutti. finalmente Ichijo sta diventando un po' più spigliato!
Quella specie di strana risata sadica mi eccitò incredibilmente, sì, insomma... ha capito che intendo? Mi fermi se non le interessa...
Ah... le interessa?!
eh, vecchio bontempone che non sei altro, eh? misteriosointerlocutore, sei proprio un bravo maniaco, eh?
Le sue mani, insolenti, viaggiavano sul mio corpo, e ora erano arrivate a controllare il bottone dei pantaloni. come ho detto, Senri sa davvero il fatto suo, e diciamolo Ichijo, a te non fa mica schifo quando fa così, no?
No che non ti dispiace, insomma. Non riuscii a trattenere un gemito, ci provai, lo giuro, ma non ci riuscii. io a dire il vero non ci avrei nemmeno provato.
Mi aveva in pungo, ora, in tutti i sensi. bene, la rivincita degli assonnati!
Il nostro caro MI (acronimo per misteriosoinetrlocutore) è davvero interessato al racconto! bravo, eh? maniaco che non è altro!
Shiki, caro Shiki, sai proprio come tenere in pugno un uomo, eh? evidentemente sì. e ora l'hai lasciato mezzo indolenzito con una bella erezione che, ammettiamolo, è alquanto interessante, vero?
Però su, sono riusciti a togliere il gelo dei primi momenti di intimità tra loro.
Ah, che bellezza, insomma finalmente una storia che segue i tempi di una vera storia d'amore. Cioè, sì, più o meno.

Beh, è davvero necessario che io continui a commentare parola per parola? Sennò finisce che una certa persona qui a casa mia decide di fare un certo sciopero che non sto qui a dire... Lui ridacchiò, si contorse e raggiunse il mio inguine.(...) Fu quello il momento in cui lasciai correre anche l’altra mano alla sua cintura, gli slacciai i pantaloni e infilai la mano a carezzare un certo amichetto sul davanti. ecco, direi che con questa qui mi fermo... insomma, anche io ho degli ormoni, consentitemi!
Quindi è ora di smetterla con questo commento e chiudere qui. Gli baciai i capelli, ma non lo sciolsi dal mio abbraccio. «Allora è ora di cominciare, che dici?». Vi lascio soli signorini, tranquilli, fate con comodo.

25/08/10, ore 17:29

Eccomi, di corsa ho raggiunto il quindicesimo capitolo e... wooooooow! ho quasi finito il mio lavoro di recensione, mi sto mettendo in pari!

per prima cosa, finalmente Ichijo ha deciso di bere il sangue di Shiki. cioè in realtà era Shiki a nutrirlo (come dice lui) e a quanto pare il suo sangue è una vera e propria delizia...
allora: E inoltre il sangue della persona con cui scegli di dividere l'eternità diventa come una vera e propria droga, più ne bevi e più ne vuoi, ed è inoltre l'unica cosa che riuscirebbe mai a dissetarti buono a sapersi, insomma misteriosointerlocutore, tutti i cacciatori hanno una percentuale (non si sa quanto grande) di geni di vampiro, no? questa dritta da parte di Ichijo non è tanto male, potrebbe servirle in futuro... no? signor Cross?! (sì perché lei è l'unico con la spada e, soprattutto, l'unico a cui Ichijo darebbe del lei...)
comunque... quindi Ichijo è diventato abbastanza (tanto) dipendente dal sangue di Shiki, e il caro Shiki gliene offre in quantità industriali e non si oppone, carino Shiki! questo però non contribuisce a far stare meglio Ichijo, che, poveretto, soffre per questa condizione... si sente anche in colpa (e ti pareva!) e comunque per poco non lo dissangua del tutto... forse un minimo di sensi di colpa può averli... è anche giusto a dire la verità. abbiamo scoperto un'altra particolarità del sangue di Shiki, è diventato talmente una droga per il povero Ichijo che gli fa anche da analgesico!
okay... prima che continui con quotazioni e altro devo dire una cosa importantissima! la parte in cui stanno nel bosco, la scena in cui parlano è davvero meravigliosa. è nella mia top five delle migliori scene della storia, come se ci fosse bisogno di una classifica!
dovrei quotare tutta quella scena e... beh... insomma il regolamento lo vieta... quindi...
la parte che mi è piaciuta di più è quando Shiki cerca di fare stare meglio Takuma, prima abbracciandoselo, cercando di calmarlo, e poi gli offre di nuovo il suo sangue.
la scena è molto dolce, anche il fatto che entrambi si definiscano mostri per quello che hanno fatto... però certo hanno concezioni particolare di cosa è romantico o cosa non lo è...
«E saresti un mostro perché ti disseta il mio sangue? Sai che è la cosa più dolce del mondo, invece?» domandò.
«Ma cosa¾» un brivido mi scivolò lungo il midollo spinale.
Mi accarezzò i capelli delicatamente. «Io non mi sono mai sentito tanto desiderato...».

dico io Shiki, ti ha morso, ti ha quasi dissanguato e tu? "non mi sono mai sentito tanto desiderato"?! ma dove vivi?! ho capito ti piace farlo strano... roba sadomaso, eh?
e soprattutto, questo capitolo è bello perché si rivela il lato vagamente perverso di Ichijo, sì dai, è noto che gli uomini pensano con una cosa che si trova a sud dell'equatore e lo dico con cognizione di causa, è vero! però, Ichijo è la prima uscita fuori casa dopo quanti? due mesi al letto con tanto di muschio sulle spalle per i molteplici cambiamenti di posizione?
comunque a quanto pare hanno offerto un lavoro a Shiki... a Shiki... già... farà l'attore... Shiki-attore... un binomio che non mi sembra proprio quadrare perfettamente... chissà perché? forse perché le uniche espressioni diverse che gli ho visto fare in più di undici numeri di manga è stato quando Rido era impossessato di lui... per il resto, sbadigli? sbadigli.
beh, oltre questo... i due protagonisti partono per una non ben specificata meta e sul loro percorso incontrano Ruka e Kain che sembrano più piccioncini del solito e qui c'è l'ennesimo siparietto con loro due... l'ho già detto che sono carinissimi? sono davvero carinissimi!
ovviamente il potere di Ruka è molto utile per lasciarsi campo libero e poter chiacchierare sola con quel pettegolo di Ichijo! e finalmente la situazione ci fa ben sperare.
solo che Ichijo è già arrivato a destinazione...

beh, ora vado a fare la spesa... quando torno ricomincio a commentare!

25/08/10, ore 16:36

Ieri poi non sono riuscito a commentare entro la serata, però in compenso ho letto a mia sorella i diciannove capitoli più l'extra per farla addormentare e non sono bastati... ovviamente ho censurato le parti più curde e più nude, forse per questo non dormiva...

al quattordicesimo capitolo (quello vero) mi si è un po' stretto il cuore.
insomma, PPI! (acronimo per povero piccolo Ichijo)
tutto quel dolore! è davvero terribile! PPI! (sempre povero piccolo Ichijo, non fatemelo ripetere ancora...)
sta lì mezzo morto e si logora... e gli fanno male non solo le ferite ma anche tutto il resto del corpo! poverino!

hai presente le parti che ho evitato a mia sorella? bene, la parte iniziale di questo capitolo è stata saltata su due piedi, le descrizioni sebbene molto veloci sono piuttosto minuziose e in effetti io stanotte volevo dormire e sentire mia sorella avere gli incubi non era proprio carino, insomma.
diciamo che se poco poco Shiki si fosse allontanato da quel capezzale, il povero piccolo Ichijo sarebbe spirato.
ovviamente in un momento simile non si può certo pretendere che gli incubi spariscano, beh, certo che no! quando mai!
comunque su, Ichijo, non essere così insicuro, ti pare che Senri prenda e vada via... così, tanto per? ma dico! però per fortuna così ti sei svegliato!
Shiki s'è un po' calmato, tanto che s'è addormentato... ovviamente quando si sveglia il povero Senri è un po' spaesato, ma contento di vedere finalmente il suo adorato Takuma sveglio e abbastanza vitale, tutto sommato. comunque Senri si accorge subito che qualcosa non va nel povero Takuma, e no, non è solo il fatto che ha la testa aperta in due ed è stato giorni in fin di vita... no, ha avuto un incubo piccino... uno dei soliti a quanto pare...
«Sta' tranquillo, Takuma, io sono qui con te. Dove altro potrei andare, eh, testone? Quante volte dovrò ripetertelo?» brontolò. azzardo un'ipotesi? all'altro mondo! già, in effetti potresti metterlo in preventivo, no? nah, siamo giovani aitanti e belli, che ci frega della morte?!
a quanto pare, comunque, il povero Senri (piccino anche lui!) si sente in colpa per quel che è successo a Ichijo... certo, tutto questo mucchio di vere e proprie seghe mentali non è che aiuti, ma è tipico degli innamorati... «Stai praticamente dicendo che invece di preoccuparti di stare bene ti preoccupi perché io potevo andarmene via?» ringhiò. Altro che triste, era arrabbiato! no, non è arrabbiato, è solo preoccupato per te, rimbambito che non sei altro! «Tu stavi andando via. Stavi morendo lo capisci questo? Dannazione!» brontolò. «Come mi dovrei sentire io, eh? Ne hai una vaga idea?» ringhiò di nuovo, ma poi si zittì e restò a fissarmi. lo vedi? è preoccupato, poverino! come pensi si possa sentire una persona quando la persona che ama è in uno stato a dir poco pessimo?
e poi tu, Takuma, sei acuto come un bassotuba... c'è bisogno che ti dica robe tipo questa: «Secondo te io ero qui tutto allegro e trotterellante con te mezzo morto nel letto? Ma dico io per chi mi hai preso, Takuma? Non sono mica così stronzo!».? no, no che non ce n'è bisogno! dai, su lo sai che ti ama, deve scriverne dei cartelloni con vernice fucsia per fartelo capire?! bah, che gente...
e su, Shiki, non sei così stronzo, per sopportare una zucca lessa come Ichijo potresti essere solo un povero martire! e anche qui altro che PPI, PPS (acronimo per povero piccolo Shiki)
«Più di un milioneottocentottantaduemilaseicentotrentancinque secondi...».
«Pa¾ra¾noi¾co...» sillabai.
il povero Shiki è rimasto senza il suo adorato Takuma per *si fa due conti* quasi un mese? bah, Ichijo anche io sarei diventato paranoico eh...
Eh! Vorrei vedere te senza poter parlare alla persona che ami! Ah, caro Shiki... tu non sai... non sai! perché se sapessi... no insomma io so perché ho letto i capitoli dopo... e poi in realtà si capiva che non finivi bene, eh caro mio...
Mi immaginavo il mio futuro con lui, quel futuro che poi¾ Mi scusi, tutti questi viaggi mentali nei meandri dei miei rimpianti non sono granché salutari, vero? Soprattutto per la storia... Mi dispiace. Deve davvero scusarmi. Il problema è che ricordarlo è facile, ora, davvero... ricordare quei momenti che ci hanno rubato, immaginarli. Riscaldarmi nel suo ricordo... però questo è facile, ma... ci stiamo avvicinando rapidamente a quel punto, quindi stavolta fatico davvero tanto a fermare i miei pensieri. Mi scusi, anche perché ora la ammorberò molto di più, visto e considerato che non posso¾non posso più parlarne con nessuno.okay, se istituisco il premio frase più triste di Stolen Moments, questa va sicuramente nella top ten.
Però comunque Ichijo non è stato mica scemo, s'è addormentato appena Senri se n'è andato e ora che s'è svegliato ha trovato le sue gambe in versione tavolo verde con quelle due biscaziere di Ruka e Rima...
ed ecco che con Ruka in giro, si può fare un altro bel siparietto sul caro Kain e la cara Ruka... e ovviamente Rima non si fa sfuggire nulla «A proposito di Kain...» mugugnò Rima ricominciando a mescolare le carte. che poi tra Rima e Ichijo non si sa chi sia più pettegolo... per me gli uomini sono mille volte peggio delle donne...
comunque finalmente torna Shiki. che se lo bacia davanti a tutti e Ichijo ha il buon cuore di non opporsi, anche perché sennò qui il morto c'era. ICHIJO.
però il morto c'è stato comunque. Shiki ha fatto una cosa davvero romantica, una cosa che mi ricorda molto le grandi opere latine e greche, insomma ha ammazzato chi ha quasi ammazzato il povero Ichijo, una dolce vendetta insomma... anche se ora si fa schifo...
mi lasciò accucciare contro il suo petto gelido. Era la prima volta che lo facevo, era una cosa che faceva lui normalmente e solo ora capivo il perché: era davvero bello sentire qualcuno vivere per te. sì, è bello, eh? goditi questi momenti, Ichijo, davvero...

questo capitolo è carico di informazioni e poi è davvero bello, molto bello... insomma è dolce e anche profondamente triste se andiamo a vedere soprattutto le righe conclusive... però è proprio bello! detto questo, ora filo al prossimo capitolo!!

24/08/10, ore 16:32

Tu, essere malefico che ti celi sotto il nome fasullo di MaleficaGgggi, attirerai la mia ira funesta che in confronto quella di Achille non è nulla.
non fraintendere, a me piacciono i capitoli così come questo... tu sei brava eccetera... ma... cavolo quello lì è mezzo morto e tu posti un capitolo così?!
quindi mi limiterò a scrivere due righe...

in realtà il capitolo mi è piaciuto ma visto che voglio volare subito a commentare l'altro...
questo sarà forse il commento più breve che ti lascerò, non me ne volere.

ora zompo in fretta al quattordicesimo capitolo! quello vero.

24/08/10, ore 15:58

Ho staccato dal lavoro ora ed eccomi di nuovo qui a commentare!

Allora, avevamo lasciato Ichijo in un lago di sangue tra le braccia dal povero Senri.
comunque sappiamo bene, visto che sta qui a raccontarci la storia, che Ichijo è vivo, insomma s'è salvato la pelle!
anche io però la penso come Rima: insomma non è stata solo fortuna, insomma, ti ha tenuto lì lui.

comunque...
non si capisce granché dello stato in ui ti trovi, insomma che danni hai? parlane col tuo auditorio, su! Però in effetti sappiamo che ora hai un paio di cicatrici in faccia, anche se Shiki non sembra farsi troppi problemi...
beh, intanto il povero Shiki sta al tuo fiano e ti parla per ore ed ore e ore... a oltranza... anzi non è che parla, legge. lui, Shiki... legge? Shiki... noi stiamo ancora parlando di Shiki quello che nemmeno a scuola ha mai portato in mano un libro. bah... che cosa strana... comunque Shiki sta lì legge e non beve, poverino sta lì e si affama...
poi ogni tanto qualcuno fa compagnia a Ichijo e quindi dà il cambio al povero Shiki: Kaname che ogni tanto si porta appresso Yuki e stanno lì ad arreggere il muro magari dovesse cadere, poi c'è Seiren che (ommioddio parla con qualcuno all'infuori di Kaname e Aidoh, ecco questo mi ucciderà)... che racconta a Ichijo come ha deciso di piazzare le difese di casa Kuran, per la serie se non ti interessa opponiti, ma lui tanto è mezzo morto, non può opporsi, no? povero... e poi arrivano Kain che gli racconta di Ruka e Ruka che gli narra le epopee che Kain deve attraversare per colpa di Aidoh... bah, esaltante, eh? in questi momenti, secondo me, Ichijo avrebbe preferito morire... mille volte...

Scusi il sorriso ebete, ma non potrei fare altrimenti, solo pensare al fatto che mi era stato accanto sempre in un momento simile, mi fa sentire un poco meglio, come più o meno raccontare tutto questo. Sa com'è? Colma il vuoto... "colma il vuoto"... io che mi lamentavo tanto dei capitoli precedenti... questa è davvero terribile! questa frase è così dannatamente triste! ma che tu ci vuoi far crepare prima di arrivare all'ultimo capitolo?

comunque ad un certo punto Ichijo non sente più niente, e poi sente la voce di Sara che lo minaccia di ammazzargli Shiki davanti... cattiva, Sara, non si fa così!
quando si risveglia non trova Shiki perché sta mangiando (finalmente) qualcosa... e poi ha un mezzo collasso.

si risveglia di nuovo e trova Kaname... che sfortuna, Ichijo, che sfortuna!! però poi arriva Shiki! (bene!)
...e sorpresa delle sorprese... «Ah-Amore mio...» biascicai.
«Quel colpo alla testa oltre ad averti quasi ammazzato ti ha lesionato gravemente il cervello?» ridacchiò nervosamente.

anzi sono due le sorprese... una: Shiki è riuscito (sonnolentamente) a sdrammatizzare un momento pieno di pathos e seconda sorpresa: Ichijo l'ha chiamato "amore mio"!!! okay, stappo la migliore bottiglia di spumante che ho in casa! ah, no? voi preferite il sangue, è vero!! vorrà dire che darò libero fondo alla mia scorta di compresse ematiche, eh?

comunque, Shiki gli fa bere il suo sangue, che carino... e qui ci ricolleghiamo alla mia amata prefazione!
però poi riappare Sara e preme a fondo con la mano nel petto del povero Ichijo... facendolo collassare per l'ennesima volta stavolta però sotto gli occhi di Shiki.

sì, lo so che questo commento non è il massimo, ma che ci posso fare? ho dormito poco stanotte, beg your pardon.

volo al prossimo.

24/08/10, ore 15:02

Oh.
Ehm...
Aaaah, siiiiiì.
Nonononononono!
...
Scusa, ma è leggermente pazzoide Takuma.
Ma, nonostante il mio iniziale sconcerto, posso dire che forse, FORSE, forse la mia ispirazione è tornata, purtroppo per te.
Quindi....

Le Follie Degli Innamorati - Parte 1
(Ovvero
    "Il Professor Layton e L'Idiota Visionario

In seguito alla tragica morte di Brook Shiki, avvenuta per colpa della malvagia Sara Shirabuki e dell'orda di vampiri nullafacenti e drogati, Takuma si ritrova in condizioni disastrosamente percolose.
Non solo la spalla, ferita durante il combattimento, rende le sue condizioni precarie e la sua salute delicata, ma sembra riscontrare anche diversi problemi mentali.
Il dottor Scherzurneggegger von Retrustentenzac (Dio!), sbagliando le dosi di caramello da iniettare nelle vene, gli fa perdere la memoria di ogni momento (rotolato e non) della sua vita dopo l'Accademia.
Ma non è tutto, perchè la Dea della Sfiga (meglio conosciuta come MaleficaGgggì)
ha fatto in modo che, ad ogni suo risveglio dal sonno o dal coma, il suo cervello si spappoli sempre di più.
E se al primo risveglio ha tentato il suicidio, al secondo l'overdose di marmellata e al terzo la diarrea a reazione (con sommo dispiacere di Kaname che in quel momento era venuto a fargli visita), al quarto non c'era più nulla da fare.
Takuma è un'idiota visionario.
Senri gli appare mentre parla, mangia, caga, pensa, cucina, gioca, legge, corre, piscia, lava, cazzeggia, carezza, discute, urla, canta, scrive, uccide, pulisce, vomita, schiaffeggia, distrugge, scoreggia.
E anche quando balla nudo sotto la pioggia, a dir la verità.
O quando indossa il grembulino a fiori rosa, fucsia, giallo e blu e pianta le piante da piantare nel giardino impiantato.
Ma questo non v'interessa.
Rima, che ormai è assediata dai preti che voglion far Santo Takuma per le apparizioni celestiali, porta pazienza, sterminando chierichetti e vascovi, e piazzando mine antiuomo per il cortile.
Dopo l'ennesimo riposino durato quarantacinque anni, Ichijo si risveglia, ed esige che gli venga portato pane e Nutella, e se proprio devono anche sapere come è morto Senri.
Ma la povera Rima non può dirglielo, la sua mentalità è troppo instabile, e quindi ricorre ad un astuto stratagemma.
Rima era seduta su di una sedia accanto al letto.
Stava riflettendo velocemente, per trovare un motivo valido per cui non dire a Takuma la verità.
Poi, l'ispirazione venne.
-Guarda là!- Ichijo si voltò, e poi cadde nel buio per un'altra volta.
Poco distante, dove prima vi era Rima, una pentola a pressione risplendeva malvagia, ancora risuonante della botta assestata alla nuca del vampiro.

Dopo altri trentasette anni, proprio quando sta per svegliarsi, la Malefica gli concede di essere visitato in sogno da Shiki.
Ma si sa, le idee di merda capitano sempre nei momenti peggiori.
Takuma viene colto infatti da un raptus di follia, e si mette a sbraitare perle sull'esistenza e ottimi quesiti esistenziali, andati però dispersi nello sciacquone del cesso.
Shiki, che dopo mezz'ora ne aveva un po' le palle piene, assesta anche lui una badilata al povero idiota, non prima di avergli strillato in un'orecchio "Coglione, io esisto almeno quanto Babbo Natale!".
Inutile dire che, quattro ore dopo il risveglio, un bellissimo pino fresco fresco di sradicatura campeggiava nella stanza di Ichijo, addobbato di tutto punto.
Non ho però detto che, durante il fugace incontro, il tempo che non hanno passato a rotolare, lo hanno occupato leggendo per la trentamillesima volta il libro di poesia, scoprendo che all'interno vi è uno sconosciuto segnalibro.
L'intelligenza colpisce per un'istante la mente labile di Takuma, facendogli ricordare di possedere anche nella realtà il suddetto libro.
Propone così a Rima di leggere qualcosa, ma trovato il foglietto in mezzo alle pagine, lui lo osserva incuriosito.
Sulla facciata vi è incisa una scritta in una lingua sconosciuta, rinominata da lui "Tedesco", ma sul retro figura una foto di loro due intenti a compiere atti impuri in una cabina del telefono.
Inutile anche qui dire che un bell'infarto non glielo toglie nessuno.

Le Follie Degli Innamorati - Fine Parte 1
(Ovvero
    "Il Professor Layton e L'Idiota Visionario

Ovviamente, adoro il sadismo di questo capitolo, ma se posso permettermi mi piace di più la folle idiozia del mio Beautiful Moments.
Attendo il nuovo capitolo v__v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]