Recensioni per
Stolen Moments
di MaleficaGgggi

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 97
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/08/10, ore 14:44

Salve,
Eccomi è apparso un nuovo lettore cattivo che però finalmente ha deciso di mettersi d'impegno e recensire TUTTI i capitoli!
Sì, in realtà sfruttavo l'account di un amico per leggere questa storia e avendo letto nelle introduzioni dei vari capitoli che a te piace molto che si commenti il tuo lavoro, beh, eccomi qui.
Io ho gusti difficili, molto difficili, ma proprio parecchio...
Ecco, per prima cosa mi permetto di dire, accodandomi a tutti gli altri che hanno recensito, perché anche io adoro ficcanasare, che la tua mente è spaventosamente geniale (oltre che sadica), posso permettermi, vero?
G: No. ora ti uccido!
D: Ma che ho fatto? io sono una brava persona T.T

Comunque sì, dico che sei spavetosamente geniale soprattutto per l'introduzione: Penso sia davvero un bene che qualcuno abbia riassunto i capitoli di VK, anche perché quel fumetto comincia a far incrociare gli occhi... comunque, riassumendoli abbiamo anche un filo logico da seguire, no? E poi messa da parte la maestria che hai mostrato nell'introduzione col calzino/vocina che mi ha fatto morire dalle risate (tanto che il mio intestino s'è rivoltato... ma questi son dettagli) soprattutto nell'introduzione.
All'inizio ho pensato, devo ammettere, che il nostro caro Ichijo avesse nominato troppe volte Kuran e quindi ho pensato "obuondio! vuoi vedere che questa è una Ichijo-Kuran?!", schivando grandemente l'insorgenza di un infarto, mi sono ricordato che i personaggi principali sono invece Shiki e Ichijo e quindi il mio cuore ha ripreso a battere in maniera pressoché normale. Sì, più o meno, insomma...

Per il resto, l'ho già detto che la prefazione è davvero bella?! mi fa proprio impazzire! l'ho letta e riletta a oltranza finché non ho pensato "beh, magari se vado avanti pure il resto è bello!" e avevo ragione.

(Recensione modificata il 22/08/2010 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2010 - 05:27 pm)

Recensore Junior
18/08/10, ore 19:27

okay allora ci vediamo a Nioshaji yea!!
così magari stando in tua compagnia nella sala d'attesa dello psicologo divento sadica come te *prova a fare una risata sadica e malvagia ma si affoga XD*

sto cominciando a capacitarmi all' idea che taku morirà *sigh* però hai ragione almeno muore e si mette l'anima in pace...poi si è già salvato 2 volte alla terza dovra pur morire no? XD
però se stata tanto cattiva con kain e ruka...si sono appena messi insieme e tu ammazzi kain...poverino...devo dire che kaname non me lo aspettavo così premuroso con taku...
comunque ho capito che in questa fic moriranno tutti forse si salvano kaname e rima (ma anche no XD) spero che muoia anche quella presenza inutile quale è Yuki...per quanto mi stia simpatica (non molto direi... ^^) non sopporto la sua inutilità...
vabbe io vado aggiorna presto ciau!!

*va ad uccidere Sara (non la sopporto davvero...non ci posso fare niente)poi si accorge che Ggggi la sta ancora guardando...*
io: ehm...ops ^^ non è come sembra vado a pesca... *nasconde le bombe*
ciao ciao *si butta nella trincea*

PS: okay perdono per l'attentato a sara però mi è venuta in mente sta cavolata e dovevo scriverla...puro masochismo XD
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 10:02 pm)

Nuovo recensore
17/08/10, ore 22:38

Eccomi purtroppo sono qui a recensire anche se non mi sono ancora ripresa! Ma ho tre capitoli da recensire e se non mi sfogo, mi viene l'umore nero.
Ecco vedi almeno te hai il privilegio di baciarti una stella e pezzo di idiota te cosa fai...vabbè non è colpa tua ma io me la prendo con te lo stesso.
Ecco bravo vestiti svergognato...anzi no che poi mi fai sentire Sen come una zoccoletta però devo dire una zoccoletta di alto borgo con gusti vabbè devo dire quasi raffinati perchè al momento sono offesa e tengo per il prossimo capitolo una serie mostruosa di insulti, idiota!
Sen si addormenta tra le tue braccie vedi che dolce e tu come lo ripaghi ingrato, oj forza su respira, ispira, respira, ispira....si sono calma e quindi andiamo avanti. Però assieme sono carini ma oggi sono amareggiata.
Anche se sono incavolata questo capitolo è tristissimo e ho iniziato a piangere già da qui...la vita è crudele.
Sen che ti lava i vestiti che carino, vedi è anche bravo a fare le pulizie uno meglio di lui dove te lo trovi?! Va informo che il mio odio momentaneo verso Takuma è notevolmente diminuito ma rimarrà a lungo anche s esono più calma.
Sisi roba molto religiosa, mio dio Takuma sveglia devi solo infilarti un paio di pantaloni dai su noi tutte crediamo in te e nelle tue scarse capacità ma non ti preoccupare davvero ti vogliamo (quasi) bene lo stesso, io meno ma non badarci.
Allora sul fatto della belezza concordo sui gusti perchè vampirozzo mio io e te abbiamo gli stessi gusti e sul fato delle mutande un po' meno, ma i gusti son gusti e in fatto di mutande i tuoi fanno cagare...ah che gioco di parole.
Bha solo due menti acute come le loro riescono a perdersi stando a due millimetri di distanza e poi per cinque secondi di lontananza succede il finimondo, pensate a quei poverelli che non si vedono da anni, ma vabbè perchè voi si che siete innamorati e felici, anche s ein teoria non siete proprio felici, ma faremo finta di niente.
Oddio però mi sa che il colpo alla testa sta iniziando a far ragionare Taku anche s eun po' tardi ma ci accontentiamo lo stesso che carini...e poi si anche io adorerei le tue mani saranno così belle, lisce, fresche e profumate con dita affusolate ah che meraviglia.
Vedi che è romaticissimo vuole anche scattare una foto che tenerone già cosi taku si rocrderà sempre di lui *lacrimuccia.
Bravi guardate che a forza di mabgire dolci mi ingrassate e non voglio due protagonisti obesi che rotalono vabbè lamneo potete rotolare sopra i nemici, scusate pessima battuta.
Cioè il libro di poesia è una cosa stupenda è la dedica è sublime è un qualcosa di favoloso l'adoro, azzeccatissima.
Almeno adesso oltre al libro avarà altre mutande spero nere perchè mi piacciono le mutande nere, le ultime righe mi hanno distrutta ma tanto s già che succederà.
E quasi dimenticavo forza Patrick e Sasha, che caVi ragazzi, scusa non centra ninete ma è da due giorni che guardo il nuoto, forza ragazzi miei vincete anche domani.
Alla prossima recensione.Baciii.

Recensore Veterano
17/08/10, ore 13:55

Mamma mia! Ti fanno tutte sempre dei commenti chilometrici ed io due frasette ... Scusa ma a me proprio i commenti non vengon lunghi ... ^^''
Che capitolo veramente tristissimo, si hai ragione, sta peggio Ichijio di Shiky... ed anche Ruka,poverina! Due secoli per accorgersi di Kain... e poi lui muore. Sei veramente perfida! U.U
Be' dai,almeno qualcuno è rimasto vivo ... voglio dire: temevo in quella lotta facessi morire anche Kaname, Yuuki, ecc...
ehm... non è chelo fai alla fine vero???

Recensore Veterano
16/08/10, ore 20:27

Anche oggi la voglia è poca, ma devo, devo commentare!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ma...ma...ma....ma...oh.
Oh.
Ah.
Ehm...
Mhm...
Cioè...
Insomma...
Quindi...
Non so cosa dire.
Ed ho finito di commentare.
...
...
...
...
...
...
...
Ok, va bene, non ho finto di commentare!
Però, insomma, i vuoti di memoria?
E poi dici a me che devo andare dallo psicologo!
...Come hai detto che si chiama, a scopo puramente informativo, il dottore?
Ma, insomma, ecco, sono solo curiosa, non è che ci voglio andare! Noooo! Ma cosa dici!
Comunque, il tuo sadismo non ha limiti, come la mia intelligenza fa pena.
Insomma, non riesco neanche a leggere ed ascoltare musica contemporaneamente!
Kaname un po' mi dispiace che sia vivo...mhm, ma se muore Yuuki son più felice!
A proposito, lei muore, vero?
Shiki incazzoso dall'oltretomba, ovvero la versione di yua, ce lo vedo, ma non credo che possa pensare qualcosa se non per preoccuparsi per Taku!
E poi, poveretto, lasciagli il tempo di ambientarsi, di farsi qualche amico!
Non può passare l'eternità a badare Ichijo!
Insomma, una morte ce l'ha anche lui! (battuta orrida ed idiota)
Mah, ho perso la sacra ispirazione per commenti, quindi ti lascio.
Alla prossima!

Recensore Master
16/08/10, ore 19:11

IL CLUB DI ALICE -parte 1 ‘I Caduti’-


Alice: salve signore e signori, eccomi di nuovo qui, dato che Yua ha preferito andarsene a recuperare l’ispirazione di G in Burgundasiu. Ha incaricato me dato che sono uno dei suoi personaggi preferiti *occhietti sbrilluccicosi* di commentare. Me con il mio club super-esclusivo in cui gli ex personaggi di G si possono riunire per commentare. Oggi, anche se in effetti io sono ancora viva, ho deciso di invitare i protagonisti morti delle storie della nostra Autrice con le sue cinque vocine. Quindi presentiamo con clama….
Jasper di Meaning!! * Jasper fa un inchino *
Edward di AAAlone!! * Edward fa un cenno con la testa *
Carlisle di WTLF!! * Carlisle sorride in direzione di Alice *
E ultimo ma non ultimo abbiamo…
SHIKI!! * sbadiglia con fare assonnato *
Perfetto ragazzi, noi che conosciamo meglio G abbiamo il dovere morale di istruire il caro Shiki. Per prima cosa direi di commentare la prima frase, una frase che definirei rappresentativa della politica della nostra Malefica Autrice: ma in realtà poteva andargli molto peggio... normalmente chi vive soffre di più di chi muore ebbene ragazzi, chi di voi si propone per questo primo commento?
Edward: mi propongo io… in fondo sono morto in una storia e sopravvissuto in un’altra, quindi mi sento autorizzato. Shiki, devo proprio dire che ti è andata più che di lusso… non pensavo di dirlo, ma nella storia in cui muoio sto così bene… in wtlf mi riduce ad uno straccio!! Cioè, non so se è ben chiaro, ma veramente stavo bene una volta morto… certo, non è che mi abbia lasciato tanta tregua, poi mi ha affibbiato quella cretina di Bella nella storia dopo che non si è nemmeno degnata di finire… insomma, se fossi in te mi augurerei che Ichijo muoia in fretta, credo sia il più grande atto d’amore che tu possa rivolgergli…
Shiki: tu dici? * sbadiglia di nuovo, ma in fondo è interessato davvero alle parole di Edward *
Alice: beh, direi proprio di sì, quando in Meaning è morto Jasper io sono del tutto impazzita!
Shiki: cosa??
Jasper: ebbene sì, alla fine come te ho avuto una morte decisamente dignitosa, e almeno non sono sopravvissuto all’amore della mia vita.
Shiki: credo che tra poco inizierò ad avere seriamente paura…
Carlisle: ma non devi! Tu sei morto, non ricordi? Ecco, penso tu debba credermi sulla parola, a meno che la Malefica non decida di affondare di più i suoi Crudeli Artigli su di te e usarti di nuovo in un’altra storia in cui, verosimilmente, tu sopravvivrai al tuo Takuma. Per par condicio, s’intende…
Shiki: O__O
Alice: beh, credo abbiamo detto abbastanza su questo primo tema. Ehm ehm, proseguiamo, che questo capitolo è particolarmente crudele. Allora, la prossima frase che ho scelto è Dopo un leggerissimo momento di stasi, che sarebbe stato meglio far durare giorni interi, sentii un enorme terribile dolore partire dal centro del mio petto e diramarsi in ogni millimetro del mio corpo tranne che alla spalla destra, da lì sentivo solo un livido torpore che mi faceva quasi piacere percepire. Un fremito partì dal collo e percorse tutta la schiena due volte, tanto che mi costrinse a tirarmi su per prendere fiato e a biascicare un gemito. Senza nemmeno accorgermene la mia mano sinistra era corsa al braccio destro come a sorreggerlo. ok, credo di poter affermare con certezza che ognuno di noi ha provato almeno in una storia di Malefica una cosa del genere. Shiki, ti vedo preoccupato per il tuo Takuma, ebbene sappi che il peggio non è ancora arrivato. Carlisle, ti va di commentare quest’affermazione?
Carlisle: certamente, in fondo negli ultimi capitoli di wtlf quella è stata una sensazione molto familiare per me. Ebbene Shiki, avverti il tuo amante, perché il peggio non è ancora arrivato. La tortura fisica non è niente, assolutamente niente in confronto a quella psicologica che inizierà SICURAMENTE dal prossimo capitolo… lo sai che cosa mi ha fatto mentre morivo? Mi ha distrutto lentamente il cervello. Sì. Letteralmente.
Alice: Ok Carlisle, credo che per il momento sia sufficiente. Anche perché se ti ricordi bene in meaning non ho neppure sofferto una grande pena fisica…
Shiki: e credi che sia così brutto il futuro del mio Taku?
Alice: ebbene sì. Se ho capito che cosa vuole fare -e temo per te di aver capito- le cose andranno più o meno come sono andate per me.
Jasper: ovvero la follia e lo sterminio totale di tutti
Alice: magari non lo avrei detto in termini così brutali, ma in fondo è così.
Edward: credo lo abbiate spaventato. Adesso Alice proponici un’altra frase, vediamo che cosa ne viene fuori.
Alice: ok, allora direi che si può commentare questo Il vuoto che pesava dentro di me un po’ di tempo prima ora, aveva ripreso a scavare […]Comunque, una volta rimasto solo il vuoto e il silenzio ripresero a scavarmi dentro […]Mi accorsi in quel momento che il vuoto s’era trasformato in dolore, che il silenzio s’era trasformato in tristezza e senza nemmeno pensarci mi ritrovai a gridare. oh-Oh. Il vuoto. No, non ci siamo proprio. E su questo potrei anche parlare io, dato che come alcuni di voi in altre storie sono sopravvissuta al mio amante.
Ebbene, posso dire per esperienza personale che il vuoto è il preludio alla distruzione. Sì insomma, è l’inizio della fine. Anche io ho cominciato con il vuoto alla morte di Jasper, e devo dire che è stata sicuramente la parte peggiore. L’inizio della follia.
Jasper: susu, è finito, è finito.. * le fa pat-pat sulla testolina *
Edward: sì, il vuoto è la parte peggiore, in fondo al confronto il dolore effettivo non è nulla… il vuoto poi l’ho sentito tanto in AAAlone quanto in wtlf. Forse in questa seconda storia anche di più… e sono sopravvissuto, quindi a stretto rigore lo sentirò per tutta l’eternità…
Carlisle: Sì Ed, hai ragione, quella del vuoto è una delle armi peggiori della Malefica… Shiki, tu sei morto prima di poterlo sentire, quindi alla fine non saprai mai fin dove può arrivare la sua crudeltà.
Shiki: in realtà mi ha fatto aspettare circa due anni… e ne ho passato uno intero senza nemmeno essere certo che fosse vivo…
Jasper: però tieni presente che tanto io quanto te siamo morti per primi, quindi non abbiamo dovuto sopportare tutto quello che hanno patito i nostri compagni, e credo che per una volta persino Edward sia d’accordo con me.
Alice: beh, credo possiamo dire di aver esaurito l’argomento, che ne dite di passare oltre? Ok, la prossima frase è: Io mi ricordavo della sua esistenza, sapevo che lui era esistito, che io e lui avevamo convissuto, che io ero infatuato di lui, ma non ricordavo altro. Era come se nella mia testa fosse appena passato un buco nero e tutte le immagini che lo ritraevano al mio fianco fossero state risucchiate in un vortice oscuro, nel vuoto più assoluto. AMNESIA!!! Nuooooo!! Ecco la disfatta totale. Ebbene sì Shiki, non te la prendere con lui, Ichijo non ha colpa…
Shiki: ma non si ricorda di me!
Edward: ma, credimi sulla parola, non è colpa sua.
Alice: e tu di ricordi cancellati volontariamente ne sai qualcosa, giusto?
Edward: ehm…
Carlisle: su! Non siamo qui per parlare di questo >///<
Jasper: tasto dolente?
Carlisle: ehm…
Edward: comunque povero Ichijo! Anche se forse la cosa è migliore per lui, no?
Shiki: parla per te! Insomma, si è dimenticato di me! Non mi pare mica tanto corretto, no? Fino a due capitoli fa eravamo tutti cccarini e ccoccolosi!
Alice: e proprio per questo ora siete in queste condizioni! Comunque si sta facendo tardi, andiamo all’ultima frase scelta per questo commento: «Vorrei solo... Vorrei solo pensare a lui...». Pensami... ogni tanto... non ti... non ti chiedo di ah¾mi per¾per sempre... ma di pensarmi, ogni tanto... a cuor leggero. Di nuovo mi risuonò nelle orecchie la sua voce, fioca. «Ma non posso...» sospirai sprofondando la faccia nel cuscino. hai visto? Lui si vorrebbe ricordare di te, mica come quel bigotto di Carlisle!
Carlisle: ehi!
Edward: in fondo non ha mica tutti i torti -_- tu hai fatto finta! lui invece si sta battendo per il suo compagno, per ricordarsi di lui!
Shiki: sento un po’ di astio…
Jasper: sì, ti racconto dopo…
Alice: beh, io lascerei da soli Edward e Carlisle, anche perché non vorrei proprio ritrovarli a litigare come due vecchi sposini… insomma, andatevene a prenotare una camera! Certe cose non si fanno in pubblico! Ok, direi che ce ne possiamo anche andare, ci ritroveremo presto con la seconda parte del Club di Alice!

Recensore Junior
14/08/10, ore 23:10

allora...mi hai detto che devo andare dal dottor Fyunniogs e fin quì ok anzi visto che è anche il tuo dottore la prossima volta andiamo insieme ;D
poi, mi hai detto che non avevo bisogno dei fazzoletti e poi mi ritrovo shiki morto (buaaaaaa *ha già finito il 3° pacco di fazzoletti*), takuma senza un braccio (buaaaaaaaaaaa *siamo a quota 15 pacchi!!*), aidoh & co. che urlano come assatanati, quella brutta t... ehm volevo dire quel bel vampiro di sara che non avendo nulla da fare ha pensato bene di uccidere i kuran e dulcis infundo takuma che tra poco ci lascia le penne perchè il "misteriosointerlocutore" ha avuto fin troppa pasienza (anche se il mio istinto tutt'altro che infallibile mi dice che è zero o uno di quella banda) ma tanto appena ucciderà taku, anzi se lo ucciderà visto che ancora spero in una tua pietà per taku e per la tua cara lettrice affezionata (cioè io ^^), avrà i minuti contati ovvero quelli che impiegerò per arrivare lì e ammazzarlo a suon di mazzate...


E DOPO TUTTO QUESTO TU MI DICI CHE NON C'è BISOGNO DI FAZZOLETII!!!!
ah e ovviamente lo psicologo mi ha detto che ormai sono un caso perso...no rimedio...il mio cervello ormai è troppo bakato per sperare di assomigliare a quello di una persona normale XD

bene e dopo questo sclero, perchè è di questo che si tratta visto che le mie non sono classificabili come recensioni ^^ ti faccio tanti complimenti per il bellissimo chappy e ci vediamo al prossimo capitolo anzi no dal dottor Fyunniogs
un bacione ciau!!
e non far morire taku XD
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 04:00 pm)

Recensore Veterano
13/08/10, ore 22:38

Voglia di commentare:nulla!
Nulla totale, e per di più ho avuto la brillante idea di ricordarmi di farlo proprio mentre scrivevo, quindi quando avrò finito l'ispirazione se ne sarà andata del tutto -.-
Allooooora, dato che yua l'ha fatto in tutti i capitoli praticamente, smollo il lavoro ad Aidoh, quindi la roba in grassetto è sua v_v
Allora, posso solo dire che finalmente Ichijo soffre. E soffre immensamente, per fortuna. Erano troppo felici e mielosamente romantici, e poi Takuma era così pervertito, negli scorsi capitoli!
Ooook, la traduzione sarebbe: il capitolo è bello, e siceramente ho sofferto meno di quanto pensassi alla morte di Shiki, perchè ci avevi messo una bella Lemon con la maiuscola, anche se non completa, e quindi ero bella felice.
E poi avevo avuto il tempo per prepararmi psicologicamente, no?
E poi, povero Kain! E' il mio sex...simpatico cugino! Non puoi farlo morire così, proprio ora che si era messo con quella piatt...simpaticissima Ruka!
Traduzione:non me ne frega una cippa di Kain, per principio, e se Ruka soffre sono felice v_v (muahahahahahahahahahahahah!)
Il combattimento è fenomenale, ma Ichijo praticamente non si fa nulla...cioè, si stacca solo un braccio, non è nulla! Poi è sadicamente perverso quando Shiki lo guarda mentre viene trafitto!
Ok, dato che sono in vena di sadismo posso solo dire che ho amato quel momento *v*...ma anche no, perchè sono un'animo romantico(?), e quindi ci ho sofferto <3
Devo dire che, anche se odio Takuma, mi è dispiaciuto molto quando Shiki è morto, insomma era così romantico, dolce, struggente...sai che ogni tanto becco Ichijo in quel punto, dove c'è ancora la macchia di sangue secco, a raschiare via coi denti il sangue!? E' orribile, e tutte le volte mi colpiva con i ghiaccioli all'orecchio destro, quello dove ho sempre freddo!
Povero Idol-chan, che sadica tortura V-V
Comunque la roba da dire è la stessa, solo che io non odio TakuTaku e non mi hanno mai colpita con un ghiacciolo.
Sì, sono veramente dispiaciuto per Ichijo, gli faccio le più sentite condoglianze (stappa lo champagne)
Ora, credo che andrò a scaldare l'acqua per la borsa dell'acqua calda, che mi si sta intorpidendo l'orecchio...

Accontentati dello scifo di recensione, che devo scrivere!
Alla prossima!

Recensore Master
12/08/10, ore 22:08

Senri noooooooooooooooo >.<

Recensore Veterano
12/08/10, ore 20:36

ç___________________________________ç
Shiki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Master
12/08/10, ore 16:31

NON MI VA ASSSSSSOLUTAMENTE DI COMMENTARE.
Ok, premesso ccciò diciamo che si può iniziare. Mi hai fatto specifica richiesta di un commento serio, quindi eccomi qui, ascoltando la colonna sonora scelta appositamente per questo capitolo con l’umore che parte a zero soprattutto perché immagino anche troppo bene che cosa succederà nei prossimi capitoli.
E poi, data l’allegria così sostenuta delle canzoni, diciamo che un vago presentimento sul tono del capitolo c’era già.
Per prima cosa devo dire che -sì, va bene, sono ripetitiva- sono troppo dolci questi nostri due protagonisti. E, beh, conoscendo i tuoi soliti canoni poi la cosa è ancora più eclatante. Man mano che la storia avanzava, anche avendo ben presente come sarebbe andata a finire, mi deprimevo sempre di più. Bene, questo è proprio il momento di deprimersi. La parte finale è quasi impossibile da commentare, e questo non è nemmeno da mettere in discussione.
Però procediamo con calma.
La parte iniziale è veramente tenera, con loro due chiusi in quell’eremo solitario a farsi le coccole tutti soli soletti. «Chiamami egoista, ma io ne avevo seriamente bisogno. Volevo proprio vederti sorridere in quel modo». insomma, anche se questo commento è serio posso farle delle citazioni, no? Ecco, questa versione dichiaratamente egoista di Shiki è davvero bellissima. In fondo se la meritavano un po’ di pace, soprattutto col senno di poi.
«Tranquillo, ce la caveremo. Siamo vampiri, no? Cosa potrebbe capitarci?» mi sorrise ancora, con un sorriso molto più bello di prima. ecco insomma, la fantomatica preveggenza dei vampiri. Che tristezza sconfinata. Insomma, davvero devo dire altro? Poveretti… insomma, poveretto Ichijo…
Ok, adesso continuiamo, la parte della battaglia non è descritta nei minimi dettagli come al tuo solito, ma diciamo che va benissimo ugualmente, anche perché p se possibile ancora più deprimente, patetico nel senso greco del termine direi. La premessa alla battaglia è davvero davvero terribile, sì insomma, se fai dire delle cose del genere non puoi far succedere una catastrofe simile! Evviva, è cominciata la tortura psicologica del nostro sopravvissuto protagonista! Che depressione -_-
Bene, hai fatto realizzare il peggiore incubo di Takuma! Evviva, ritorna Sara, la nostra migliore amica! Eppure devo dire che passa decisamente in secondo piano nella mischia.
E io ti odio per questo.
Kain e Ruka.
Poveretti.
Però me lo aspettavo che sarebbe successa una cosa del genere, però poveretti ugualmente scusa!
Ora però diciamo che il momento tanto critico per questo capitolo e per tutta la storia, la morte del povero Senri Shiki.
Un momento dopo vidi i suoi vestiti frangersi e l'ombra prendere la forma di strani aculei violacei, che si abbatterono su di lui con foga come a voler maciullare la sua meravigliosa pelle.
In appena un secondo il suo sangue schizzò ovunque, raggiunse quasi le mie scarpe per la tanta veemenza con la quale era stato colpito.
Il suo petto poi venne trapassato del tutto da quella che evidentemente era una freccia, ma lui non spostò gli occhi da me, mi guardava non so nemmeno in che modo, se innamorato o speranzoso.

Bene, conoscendoti ero convinta che ci sarebbe stato qualcosa di simile, ma non ho potuto fare a meno di immaginarmi il povero Takuma. Ma perché me lo riduci così male scusa? Mi fa tanta pena! Lo so che sono diventata troppo buona, però mi dispiace così tanto, mi fa così tanta pena!
G, avanti, parliamone. Devo dire che hai dato il meglio di te nella conclusione di questo capitolo, e con questa colonna sonora rende davvero al massimo. Ma quanto sei crudele? Mi stavo commuovendo! Non è giusto, ci dovrebbe essere un limite alla tua crudeltà. Comunque, parlando seriamente, questa conclusione è straziante. È decisamente peggio di Aaaalone , e anche di wtlf, non dico meaning, perché ancora deve arrivare l’ultimo capitolo. Comunque mi stavo commuovendo, lo ripeto, e adesso basta, perché questa è la recensione più seria che lascio da quando ho commentato l’ultima storia di BloodyMoon, e ho detto tutto.

Recensore Junior
11/08/10, ore 19:15

uh che bel chappy mi dispiace solo di non aver recensito gli scorsi capitoli mi perdoni? prometto che i prossimi li recensiro tutti!! anzi a proposito mi sembra che la fic stia finendo...nooo mi sono affezionata
coooomunque questo chappy mi ha lasciato parecchi interrogativi...
come ho detto prima la fic sembra che stia per finire o magari ci stai preparando qualche bel colpo di scena?
per esempio...
visto che la nostra amica sara (che tra l'altro odio per aver fatto la bua al mio taku U_U) non è morta non è che poi ci fa una bella sorpresina?
e il nostro kaname magari mosso da una misericordiosa pietà (cosa alquanto improbabile ma se a shiki gli si è snodata la lingua a questo punto tutto è possibile XD) salverà il nostro taku?
e se il misterioso interlocutore fosse Zero oppure il direttore Cross o Yagari?
e mi è parso di capire che il nostro shiki farà un brutta fine, poverino...
e quindi...
e se non muore e con rima & co. salva tutti?
e infine cosa che se succederà cadro in depressione...
e se tutto quello che ho detto, frutto della mia mente bakata, non sia vero? (cosa mooolto probabile) e quindi taku muore (noooooooo)e vissero tutti infelici e scontenti (e conoscendoti è possibile XD)

devo dire che mi hai lasciata parecchio perplessa però come ha detto qualcuno prima questo chappy sembra la calma prima della più catastrofica delle disgrazie... ripeto sono perplessa finito di leggere giravo come un'anima in pena per tutta la casa e questa era più o meno la faccia di mia madre O.o
e mio fratello ha scoperto le immy yaoi sul pc ma fortunatamente non l'ha presa male e non chiedermi percher ti sto a dire queste cose ma il mio cervello è in stanby almeno per le prossime 24 ore ^^
cooomunque aspetto con fin troppa impasienza il prossimo chappy... me lo sento che sara un capitolo importante o forse no? si infatti probabilmente fino ad ora ho detto soltanto un sacco di fesserie...
ok ora vado complimenti la tua vena sadica (che hai trattenuto, a modo tuo, in questo capitolo, ma so che le darai libero sfogo nel prossimo chappy...o forse no? ma se lo farai io mi armo di fazzoletti e prenoto un psicologo anche se ci vorrebbe già ma vabbè :D)
adesso la smetto davvero scommetoo che ti ho fatto una testa come una mongolfiera ma forse così ti dimentiche rai di uciidere taku :P
ciao ciao


PS:questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto in vita mia e te la sei beccata tu poverina... adesso come ha detto yua sara una bella scocciatura rispondere XD ciau!!

Recensore Veterano
11/08/10, ore 17:33

Bello, sì, davvero bello.
E' dolce, ma senza essere mielosamente sentimentale, un po' a metà fra romanticismo e tristezza.
Mi ha un po' sorpresa il fatto che tu abbia inserito uno spoiler così grande (e soprattutto palese), ma non rovina per niente l'attesa, anche se ormai credo che tutti abbiano capito, chi più chi meno, cosa attendere nei prossimi capitoli.
L'unica cosa su cui potrei ridere su è il disappunto del misteriosointerlocutore per la mancanza della parte della lemon vera e propria, ma fare battute sulle altre parti sembra poco plausibile anche per una come me, che ride oppure piange, senza vie di mezzo.
Nonostante l'assenza di relazioni nell'anime, i personaggi sono IC in maniera quasi spaventosa.
Poi cos'è magari dici "Vado a comprare le sigarette" e te ne vai?» sbuffò. «Così mi fai sentire una puttana, lo sai?». Senri, Senri non tutti sono nudisti come te, che giravi nudo per il dormitorio Luna armato solo d'innaffiatoio (in onore al precedente capitolo)e di foglia di fico...
Mentre dicevo così, notai che si era appisolato di nuovo.Mi era mancato il sonno istantaneo, lo ammetto.
Sono quelle cose che farebbero imbestialire chiunque, ma che fatte da Shiki sembrano le cose più pucciose dell'universo.
«Hai fatto il bel Cenerentolo?». Oh. No, aspet...cosa hai?...Waaaaaah!
*_______________* (Aidoh=Dott.Scherzurneggegger von Retrustentenzac abbiamo un caso grave![...]Sì, probabilmente è per la trota salmonata mangiata a pranzo, anche se sembra più un baccalà[...]Ballare nudo davanti a lei!? Mi ucciderà stuprandomi!)
Ok, sono viva, tutto grazie al coraggioso sacrificio di Aidoh (si odono grida lontane molto simili a "Perchè, perchè!? Mi si è impigliato il costume da danzatrice indiana!")...ehm, Comunque, il Cenerentolo è micidiale.
Te lo immagini uno Shiki vestito da un abito rosso sangue rovinato e magari anche strappettato sulle natiche (*ç*), che lava diligentemente i mutandoni di Taku? (pervers-mode:on)
Ma passiamo oltre, che se no faccio troppo maniaca (Aidoh=Perchèèèèèèèèèèèè!?)
decisamente non lasciavamo molto all'immaginazione, bastava guardare che sguardi ci scambiavamo. Finalmente sono usciti dalla tana. Ed ora ammaliano il mondo con la forza splendente dello Yaoi che rischiarerà il mondo e blablabla.
In questo momento sono parecchio incazzata, perchè il castello di carte sudatissimo e costruito in mezz'ora è crollato, senza una ragione precisa.
Ma vaff...!
Non disse niente mi fece solo la linguaccia. Wow! Shiki che fa la linguaccia è meravigliosamente impossibile e probabilissimo (?)!

Ero così perso, ero il mio unico nemico,
e tra l’altro non sapevo neppure cosa dovessi fare,
avevo bisogno di aiuto e beh, poi sei apparso tu,
una vera e propria meteora nella mia vita.
L’amore ci ha resi ostaggi,
ci ha fatto male, ma ci ha resi forti solo per farci soffrire ancora.
Ci darà calci e ci romperà le ossa,
taglierà la nostra carne e abbatterà il nostro spirito,
ci lascerà le cicatrici e farà fluire via il nostro sangue.
È bene che tu lo sappia, amare fa male.
Eppure è così bello, vero?
Per questo ho scelto questo libro,
perché tu guardandolo possa pensare a me, ogni tanto.


L'hai scritta tu?
Mi piace, e se è tua vorrei avere il permesso di metterla nella mia presentazione.
Perchè è semplice, lineare, ma racchiude in sè tutta la trama di Stolen Moments, e come ho ripetuto fino alla nausea, ci sono affezionata alla storia.
Il libro di poesie è scelto a caso o hai in mente qualcosa sul suo possibile contenuto?
Non credo ci sia molto altro da dire, questo capitolo si commenta da solo.
Alla prossima!

Recensore Master
11/08/10, ore 16:31

Bene, finalmente le lettrici crudeli hanno commentato, quindi ecco finalmente postato questo capitolo che, anche se agli ignari occhi dei tuoi nuovi lettori non sembra, è di una discretamente sconfinata tristezza secondo me. Sarà il senno di poi… in tutta sincerità non è che mi vada tanto di commentare, anche perché credo di averti già lanciato tutti gli improperi del caso, e in realtà anche quelli allegati ai prossimi capitoli, ma devo mantenere un minimo di dignità
Aidoh: dignità? dignità???? come osi parlare di dignità dopo che mi hai lasciato tutto da solo a commentare il capitolo precedente? E poi mi tocca beccarmi anche gli insulti nemmeno tanto velati di Sarephen! Insomma, non sono un guardone!!! >///< *Aidoh indignato piangendo con una mano sugli occhi urlando MI RIFIUTOOOOOOO!!*
Io: povero caro, mi pare un po’ depresso… Oh… mi ha mandato un biglietto… dice che non è un guardone lui, che non gli importa dei due rotolanti, che non ne ha bisogno lui e che non si possono fare insinuazioni simili su di lui e che non gli importa, ecco. Ah, e poi aggiunge anche che non devo più dire che--
No, questo non lo dico. Non lo dico che non sei il Misteriosointerlocutore
Comunque andiamo avanti. Allora, ho deciso di passare sopra la prima parte, e visto che Aidoh è fuggito via piangendo e urlando devo aspettare qualcuno che venga a commentare qui con me, magari più tardi arriverà un ospite speciale… mah…
Ancora non mi hai creato ufficialmente una colonna sonora, e la cosa NON VA BENE. Prima o poi poteri decidere di entrare in sciopero e smettere di commentare… oppure potrei fare una cosa idiota come per meaning se continui così è.è * faccina minacciosa, inveisce agitando violentemente la manina stretta a pugno biascicando parole prive di significato *
O___O
Ok, allora possiamo iniziare.
Misteriosonuovointerlocutore: ma salve!!! * vocina fuori campo esageratamente fomentata *
Io: orbene! Ma chi si vede qui!
Misteriosonuovointerlocutore: come va?
Io: tutto bene! È molto tempo che non ci si sente!
Misteriosonuovointerlocutore: ebbene sì.
Io: ok, adesso mi sa che ti devo presentare, ebbene siore-e-siori, ecco a voi il Misteriosointerlocutore della nostra storia! E poi abbiamo anche un nuovo ospite speciale, che serve soprattutto a Ichijo Takuma, il nostro protagonista. L’ospite è un altro personaggio passato sotto le violente e crudeli e decisamente sadiche mani di G ripetute volte, Alice di Meaning!!!
Alice: ebbene eccomi.
Io: un po’ lapidaria direi… allora, tu che sei passata sotto le grinfie di questa autrice che cosa mi dici di questo capitolo?
Alice: beh, direi che anche senza il mio potere potrei dire che dopo quel regalo, insomma Io me lo guardai sconvolto. «Che cos'hai fatto?». Sorrise. «Un regalino». «Ma dai, Shiki...» brontolai. Rise di gusto. «Aprilo. In fondo non ti ho fatto un regalo per il compleanno...». non può che essere il preludio alla peggiore delle disgrazie. Sì insomma, mi ricordo in nontantobei vecchi tempi in cui anche io mi trovavo in situazioni simili… me lo ricordo l’album di foto, anche se quelle venivano dopo la disgrazia ù.ù
Ah, proprio riguardo a questo avrei da aggiungere anche un altro paio di cose, cioè, on devo davvero commentare la dedica, no? Insomma, è talmente dolce che davvero non ha bisogno di ulteriori sottotitoli. Però so anche molto bene che adesso finirà tutto, perché quando nella storie della Malefica capita una cosa simile UNO E UNO SOLO dei personaggi avrà una morte dolce e quasi -e dico quasi- augurabile, mentre l’altro * se muore * lo fa dopo atroci sofferenze e dopo innumerevoli allucinazioni U__U
Misteriosonuovointerlucutore: a quanto ho capito lo devo uccidere io il secondo ^^ ma non vorrei essere troppo violento…
Alice: ma non serve! Il bello è che farà tutto da solo, come da manuale ù.u tu avrai un ruolo quasi marginale nella sua morte U.U
Misteriosonuovointerlucutore: se lo dici tu mi fido v.v
Alice: Sorrisi. «Beh, abbiamo molto tempo, no?». «Tantissimo, no? Tutta l'eternità a quanto pare...» annuì. No, invece. Noi non abbiamo avuto tutta l'eternità, anzi, a dire la verità non abbiamo avuto nemmeno un po' di tempo. Misterisointerlocutore, parliamone. Anche tu hai vissuto molto no? Ecco, che cosa ti fa venire in mente una frase del genere?
Misteriosonuovointerlucutore: beh, devo dire che anche questo si commenta da solo. Insomma, non ci può essere un vero lieto fine dopo un’affermazione del genere no?
Alice: Infatti! Lo dico anche io! E se a questo punto c’è ancora qualcuno che non ci crede beh, conoscendo G nel prossimo capitolo ci sarà il crollo di tutte le speranze * si accuccia in un angolino buoi, il Misteriosonuovointerlucutore, che nel frattempo ci ha fatto amicizia, la va a consolare. Compare un omaccione biondo con la faccia mooooolto più minacciosa di quella del Misteriosonuovointerlucutore che si allontana lentamente *
Io: ebbene, questi commenti stanno diventando affollati… almeno mi permettono di andarmene a fare gli origami mentre loro fanno il lavoro sporco, muahahahahahahhahahahahahahahahahahaahaaahahhahahahahahahahahha!!!! Ok, adesso vedo v.v al prossimo commento, giuro che quello lo scrivo io ù.ù

Recensore Veterano
11/08/10, ore 11:42

Ok, recensisco dopo tantissimo tempo, ma la scusa ce l'ho, quindi non uccidermi.(Lo farai comunque,no?)
Vaaaa bene, iniziamo pure.
visto che la sua assurda messa in piega sembrava diversa dal solito ma...ma...ma sì!!! Taku nonna malefica pettegola alla riscossa! Poveretto Kain! E poi parla quello che ha gli spaghetti in testa...-.-
Cioè, guarda ----> http://o2.metroflog.com/pictures/321/87/2/220287321_MCRCGCNAKXVXBSD.jpg
Naturalmente ho scelto l'immagine in cui c'è anche Shiki v_v
Ma tralasciamo i pettegolezzi del nostro Seme e le avventure di Kain sui tettucci delle automobili, dato che Akatsuki è anche uke (OMG!)
«Scusa, Sen...» annuii.
Il suo volto si illuminò di una luce che non avevo mai visto, come se qualcuno in cielo si fosse accorto di quanto fosse bello il suo viso e non potesse più fare a meno di diradare le nuvole che abbuiavano la sua espressione. «Mi piace Sen...».
Kawaiiiiiiiiii! Taku sembra finalmente conscio di avere una meravigliosa opera d'uomo sonnolento al suo fianco, cosa che prima dimostrava solo grazie a rotolamenti degni dei pornazzi v_v (perchè se anche non le dici queste cose IO lo so che ci sono, bwahahahahah)
Comunque...beh, con ill soprannome ci sono andata vicina...in fondo non c'è tanta differenza tra "Uke sonnolento dai capelli rossi e gli occhi grigi/azzurri/bianchi/argentati con la mania dei pocky e rotolatore insonnolito" e "Sen", no?
Ma questi sono dettagli.
ci saremmo trovati nudi in mezzo a un prato, in una situazione alquanto infamante per entrambi, magari sotto gli occhi di un pastore che andava pascendo il suo gregge. Io naturalmente ci sarei stata, travestita da pecora con tanto di lana rosa (?), li avrei spiati mentre si rotolavano furiosamente shockando il pover'uomo quale sarebbe stato il pastore, che ripresosi dal trauma si sarebbe unito alle capriole (il suddetto pastore di nome fa Hanabusa, ma questi sono futili particolari XD)
ha capito che intendo? Mi fermi se non le interessa...Ah... le interessa?! Bwahahahahah! Lo sapevo che Misteriosointerlocutore era un pervertito! XD Fa troppo gay, nell'Anime è troppo oscenamente chiaro il fatto che lui sia in realtà un maniaco XD
«Ma guarda chi abbiamo qui...» sghignazzò divertito Ah. Perchè, il gonfiore che c'è di solito tra le gambe dei ragazzi non è la fata madrina che parla al loro cervello oblungo? Mah, proprio non capisco.
«Wow, è davvero vigoroso oggi!» Tralasciando il fatto che questa frase l'ho avuta in spoiler su MSN (pappappero, io ho gli spoiler e voi no! Pappappero!), è veramente scandaloso che Shiki sia così dannatamente pornografico *o* Non può dire veramente una cosa simile, soprattutto sotto un mandorlo sotto l'occhio dell'universo!
Sono sinceramente scovolta, e qui accanto a me Gerry (Girolamo lo scorpiattolo) ha il visino con il pelo tutto rosso, poverino, lui si vergogna a leggere certe cose!
(Gerry, vieni qui tesorino, che Youtube ha finito di caricare la puntata più esplicita di Junjou Romantica!Bwahahahahahah!)
la sua mano era tutta impegnata col mio ehm attrezzo. Eh, si sa, Shiki si è dato al giardinaggio, e oggi doveva annaffiare le piante, è logico che usi l'annaffiatoio.
«Per la proprietà transitiva... se tu sei mio... allora anche lui è mio.» Oh, Sen, fidati, l'amico è più che felice di essere tuo, puoi starne certo!
«Guarda, il mio amico è più vigoroso che mai!» Ma è andato in palestra?
Non per essere polemica, ma mi pare un po' esagerato...è un erezione, insomma!
erano passati i momenti più terribili della nostra vita insieme.
Ecco, insieme. E ho detto tutto.
«Siamo proprio belli turgidi oggi, eh?» Oook, lascierò correre perchè è un sacco che non lo fanno, però dopo tutti 'sti commenti sul suo pene Taku si sia anche un po' stufato, o no?
mentre io baciavo letteralmente il suo scroto. Sìììììì! Vai Taku, fatti valere!
Ok, naturalmente questo è il mio capitolo preferito, e a differenza di voi (indica i lettori soffermandosi proprio su di te, yua) io non mi vergogno ad ammettere di aver sbavato come il mio cane sulla tastiera!
Ed ora, dopo aver confermato la mia natura di pervertita per eccellenza, me ne vado, nell'attesa del prossimo capitolo di cui so gli avvenimenti e che spero arrivi il più tardi possibile. ç.ç
Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 02:02 pm)