A Star Shine In My Darkness
di annylp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/12, ore 05:40

Ciao e una bellissima storia.quando aggiornerai il prossimo capitolo???...

03/12/11, ore 20:40

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Bella stanno cercando di cacciarsi nei guai ma sono sicura che sono orgogliosa di loro e si davvero tanto.Sai penso che finalmente Bella e Rose saranno amiche e usciranno insieme e così Bella incontrerà Alice finalmente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

03/12/11, ore 20:37

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward si sta gettando in un avventura piena di insidie e sai sono sicura che uscendo con Rose rincontrerà Alice,intendo Bella.Si Bella deve rincontrare Alice per ritrovare la forza di vivere come un tempo e non stare sempre chiusa in camera ad ubriacarsi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

03/12/11, ore 20:33

Ciaooo.E' già Edward stai commettendo sempre di più degli errori e posso dirti che mi manca questa cosa e sono felice che Edward e Bella ora si stiano avvicinando anzi no avvicinando diciamo che Bella sta cercando di uccidersi e Edward sta cercando di salvarla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

03/12/11, ore 20:24

Ciaooo.Povera Bella si sente sempre di più un'estranea li dentro ma spero che piano piano ritorni quella che era e che si abitui a ritornare quella di un tempo e sai sono contena che Edward abbia avuto modo di parlare con lei ma è brutto che la pensi una pazza.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

03/12/11, ore 20:19

Ciaooo.Secondo me appena Bella compirà 18 anni andrà a prendersi la sua cara sorellina Alice,però devo dire che sono felice che la sua famiglia siano i Cullen e spero che Bella impari a conoscerli e ad amarli così potrà ritornare serena e amata come un tempo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

05/11/10, ore 14:46

Ehi, è bellissima la tua storia!!
Adoro Bella nei panni di una ragazza smarrita mezza punk!
e Edward.. bè.. lui è sempre impagabile!! :ç_______
aspetto il prossimo capitolo!!
Fra

03/10/10, ore 18:31

bellissimo povera bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/10, ore 13:12

Ehi ciao!! E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma di questo te ne sarai accorta da te, e la trova davvero stupenda. E' intrigante, incuriosisce e soprattutto molto piccante!
Sono curiosa di sapere cosa hanno fatto Mike e Jessica a Bella, visto che non sono riuscita a capirlo molto bene. Magari un giorno riuscirà ad aprirsi con Rosalie o Edward, chi lo sa ( a parte te )?
Comunque, tu che volevi l'inverso potresti fare un salto a Milano ( se non ci abiti di già , qui sembra sia ottobre, piove e ci saranno massimo 18 gradi.
Comunque, non mi divago troppo prima che diventi noiosa.
Complimenti ancora. Aggiorna presto,
8Alice8

16/08/10, ore 23:02

ho letto ora la tua storia è la trovo molto intrigante ,soprattutto per la personalita di bella destabilizzata dal dolore che ha sofferto ,pero mi rendo conto che edward voglia in qualche modo scalfire la sua armatura ora e solo sesso chissa dopo parola a te .anche se in quest'ultimo capitolo bella sa che con edward si sente meno sola ,puo darsi che questa cosa nata tanto per si trasformi perv entrambi.ti saluto alla prossima.

16/07/10, ore 00:29

ciaoooo bellissima fanfiction ma i genitori di bella come sn morti??????

13/07/10, ore 15:20

..... Povera Bella.. ma quante ne ha passate??? O.o non finirai mai di stupirmi.. voglio dire.. trovarsi quei cretini in quel modo.. però boh.. Edward è speciale veramente.. ha scelto di non fare domande perchè sa di farle del male? Forse si.. forse con questa farsa Bella capirà che Edward non è solo sesso? :p
Lo spero XD

12/07/10, ore 21:03

ehi si si eddy la fa stare davvero meglio.....cavoli ma ke faccia tosta mike e jessika.....cioè si sn fatti beccare a letto insieme e fanno finta di niente cioè kn ke faccia le hanno rivolto la parola.....mah kmq si da qsto chappy si nota km eddy abbia fiuto infatti ha capito la situazione e nn ha fatto domande acconsentendo subito!!!! ahhhh benisssimo se agg frequentemente!!!!! a prestoooo un baciooo

12/07/10, ore 19:21

Felicissima di aggiornamenti più rapidi se puoi … mica mi offendo!
Sembra che Edward non sia dispiaciuto di fare la parte del fidanzato, tra loro sta nascendo dell'affetto che è tutto fuorché essere fraterno, Bella grazie a lui sembra inizi a stare meglio, non è solo una questione di valvola di sfogo o che lui è un gran figo (sputaci sopra) c'è altro che piano piano sta emergendo! Ah! Anche qui fa caldo, ciao un abbraccio.

12/07/10, ore 15:15

Pure a me è piaciuto Eclipse. Comunque è davvero bella la storia. Molto,molto interessante.. Ma cosa vuole fare questa ragazza? Vorrei proprio saperlo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]