Siamo io e te, solo noi.
di mikyvale

16/06/10, ore 09:02

è bellissima, dolce e toccante, come sono tutte le cose che scrivi!
Lily è fenomenale e il suo rapporto con Scorpius è messo in evidenza in tutte le sue parole, anche e sopratutto, quando si riferisce a se stessa.
è un bellissimo esperimento, ho capito male? direi che è riuscito alla perfezione. anche se non conosco la canzone, ho capito qual'è il cartone e ora andrò a cercarla e penserò a questa coppia.
grazie per averci regalato questa piccola e dolcissima storia,
ciao, Dafne.

15/06/10, ore 21:34

Che belle parole !! E come e' sicura di se' e dei suoi sentimenti la piccola Lily >__<
Ma soprattutto mi e' piaciuto il punto toccato da Lily sul fatto che loro sono il futuro e che non sono come i loro genitori, che si odiavano, che hanno conosciuto la guerra e patito dolori e lutti. Loro sono la speranza...un cerchio che si chiude finalmente e mette fine a tanti anni di sofferenza.
Non conosco questa canzone ma dopo aver letto la tua shottina penso che me la ascoltero' volentieri pensando a Lily e Scorpius *_*
Grazie ^_^

15/06/10, ore 21:15

ciao! beh ke dire? sono delle parole veramente bellissime... all'inizio non avevo capito molto bene di chi si stava parlando, xò poi ho capito x fortuna :)
la canzone l'avevo riconosciuta molto bella..
ci sarebbero da dire tante cose ma non saprei come dirle..
beh se vuoi continuarla io avrei il piacere di leggerla...ma sn sincera: non ho capito se la vuoi continuare o è una cosa finita.. cmq hai scelto proprio la canzone giusta :)
beh che altro dire? le parole sono belle... non ho capito molto bene ankora che cosa ne vuoi fare, xò qualsiasi cosa la leggerò! :)

ciao ciao