Shadows
di mahochan

13/07/10, ore 01:14

Ottimo inizio un sanzo che non dorme, fuma, caffè, si mi piace tanto tanto come inizio *__*
La cosa del ragazzo al semaforo è un classico ma decisamente sempre di Effetto.*lei ama*
HAkkai che abita con Sanzo? oh beh XD e Gojyo dove mai sarà?
Mi è piaciuto molto che la storia sia partita con Nii-sensei perchè io lo adoro *^*
Lo so,lo so i miei commenti sono molto confusionari ma spero ti faccia piacere sapere che la seguirò sicuramente *O*
Bravissima continua!non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Bye:Grande fan delle ff in questo stile *-*

30/06/10, ore 23:09

Come primo capitolo mi ha intrigata. Ti basta sapere questo. Non mi perderò in mille righe di recensione, non ho intenzione di darti l'analisi di ogni virgola e parola, risparmio me e soprattutto, risparmio te. Non avrei comunque molto materiale a disposizione ma quel Nii mi fa morire e questo Sanzo lo adoro. Sono molto interessata, perchè l'inizio è particolare, una storia già avviata ma al tempo stesso ancora all'inizio, perchè tu scrivi in un modo che riesce sempre a tenermi con la schiena staccata dallo schienale ed entrambe le mani poggiate sulla scrivania, una delle quali incollata sul mause per far scorrere la pagina.
Ho voluto spiegare perchè ti ho inserita fra i preferiti e in questo modo, ho soddisfatto la richiesta di Efp.
Al prossimo capitolo, se la consorte Sakura mi farà la gentilezza di essere la mia sveglia personale (come fa spesso, fra le altre cose, sono qui su sua segnalazione, ma come farei senza di lei?!).

16/06/10, ore 13:56

mi è piaciuto l'inizio di questa storia (soprattutto quando c'è del mistero) spero di leggere anche il seguito

16/06/10, ore 11:50

Oh. Be' è ancora troppo poco per poter commentare come si deve, ma hai acceso la mia curiosità e tra un po' comincio anche ad essere impaziente XD la metto nelle fan fiction da seguire, così l'avrò sott' occhio e potrò controllarla e sapere quando aggiorni. Quando entreranno in scena Gojyo e Goku? *-* Ahah, ok adesso ti lascio in pace ^^ ciao! Saru.-

PS = Secondo me ti perdi in dettagli non necessari, quando dovresti invece approfondire altri concetti... per esempio la descrizione di Sanzo che si prepara il the xD

15/06/10, ore 22:48

Oh, una AU! Le adoro! (inutile dirlo)
Vediamo un po' come scrivere una recensione a un primo capitolo senza sembrare troppo scontata: mi piace l'idea di imbarcarmi nella lettura di una long-fic ben scritta e con queste belle premesse. E mi piace come scrivi, ma questo forse lo saprai già. Hai già dato ampiamente dimostrazione del tuo talento nel comico (The Gojyo's Life ha dimostrato che si può scrivere una bellissima fanfiction che faccia ridere e che non sia svilita da stile copione e dialoghi appiattiti che ricerchino la battuta a ogni costo) e adesso sono curiosa di leggerti mentre ti cimenti nel drammatico.
Attendo pronti sviluppi e mi auguro che sia l'inizio di una bella avventura: per te, per i tuoi personaggi, per me che leggo.
^Simona^