Una pozione andata a male...
di AlbusSilenteXX

01/08/10, ore 21:58

Davvero geniale! Stupenda fanfiction! COMPLIMENTISSIMI! :)

01/08/10, ore 17:26

Merlino che cosa spaziale, ma come ti è venuta in mente, è sublime degli errori me ne frego, si legge benissimo anche con quelli, sai la faccia di Petunia quando rivede Piton/Potter, ahahhahaha per me gli piaglia un'infarto, e Harry/Severus fallo maltrattare dagli zii così capisce che non è proprio come lo immaginava lui, ci sarà da ammazzarsi dal ridere.
Complimenti bella trovata :)

31/07/10, ore 21:12

Complimenti! La storia è davvero interessante! Mi raccomando continuala prestissimo!

29/07/10, ore 17:24

Come andrà a finire? Sono impaziente.

28/07/10, ore 22:12

Ciao!Ho letto ora i primi 3 capitoli,parte bene come storia,complimenti ^.^ Severus che desidera essere Harry mmm poverino x) continua così a presto :)

21/07/10, ore 19:16

AaaaH! Finalemnete hai aggiornato1!! *-*
Un capitolo davvero carino, non vedo l'ora di leggere del piano di Harry-Severus xD
Spero aggiorni prima perchè ad essere sincera avevo rimosso questa storia dalla memoria e ho dovuto rileggere dal primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e seguire gli sviluppi della storia.
Al prossimo capitolo, un bacio.
dodo

21/07/10, ore 18:00

Oddio... Non voglio immaginare come si possa sentire Severus! Poveraccio, nel corpo di Potter. Sta di fatto che non vedo l'ora di sapere che azza di idea gli è venuta in mente...
Scommetto che ne parlerà con Silente e dovranno trovare una pozione che li faccia ritornare come prima.
Attendo il terzo capitolo, chissà se ci abbia azzeccato o almeno andata vicino! =)

21/07/10, ore 17:15

mio dio!! piton e harry col corpo scambiato!!poverini.... non vorrei essere nei loro panni!!!!

16/06/10, ore 22:48

*ridacchia*
Ciao sono Marty.
Carino come inizio ma si potrà vedere soprattutto dal prox cap, xcio non metto parola.
Non vedo l' ora di leggere il tuo prox cap ciauuuuuuu!

16/06/10, ore 16:33

Ahaha ! Che bella FF :D

Continua a scrivere così! ^^

Complimenti :D

16/06/10, ore 15:59

Inizio simpatico... ^^
Non posso dire di più.
Vedremo al prossimo capitolo. =)
Ciao

16/06/10, ore 15:11

hey ciao, io sono dodo.
Davvero carino come inizio non vedo l'ora di leggere il continuo spero tu aggiorni presto!
un bacio
dodo