Sing for absolution
di _Lady Hannival_

21/12/10, ore 21:50

Bella la tua fic.
Brian scopa con tutti ma con Justin ci fa l'amore. Anche secondo me è così.
Michael lo capisce, capisce che non ha mai avuto Brian e mai lo avrà.
Brava! Bella.

08/11/10, ore 22:30

Credo che lo capiresti subito leggendo le prossime righe, ma lo dico subito: Neanche a me piace Michael (c'è qualcuno a cui piace?), soprattutto nella prima serie, in cui si comportava da mogliettina amorevole e servizievole con David (che odiavo quanto MIchael), e all'inizio della terza (quanto si è meritato quel pugno in faccia da Brian).
Ho gradito tantissimo questo mini sequel assolutamente probabile della puntata 19, che non mi era piaicuta molto, visto che era tutta incentrata su Justin/Daphne e Brian/Michael e neanche un po' della coppia più bella e importante di tutte, Brian/Justin. Tra l'altro, nonostante io ami alla follia lo slash, quando vedo Brian e Michael baciarsi non riesco a non storcere la bocca per il disgusto e ancora mi chiedo come Michael possa essersi accapparrato uno come Ben. Ben, molla quell'idiota e vieni da me!

25/08/10, ore 12:28

Io non sopporto Michael dal più profondo del mio cuore.
Eppure la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo *-*
E la delicatezza con la quale stanno facendo l'amore Brian e Justin è seriamente disarmante.
hai descritto una così bella bella scena *-*
Gosh! Hai scritto del fluff rimanendo comunque IC.
E' fantastica, sul serio!
Ogni volta con te dico sempre le stesse cose, ma scrivi davvero bene.
Ed anche se era un po' che non passavo per questo fandom, è sempre un piacere trovare qualcosa di tuo! *-*

24/07/10, ore 17:32

Molto molto bella.......bello il modo in cui descrivi Justin e Brian che "fanno l'amore" e bellissimo il fatto che finalmente Michael si sia dato una svegliata ed abbia capito che per lui non c'è mai stata storia da quel punto di vista lì.....amico si, ma poi basta, perchè la coppia perfetta sono Brian e Justin forever!!!!!!!

30/06/10, ore 20:50

Posso ri-ricensire? No perché sai, l'ho riletta, credo per la quarta o quinta volta, e me ne sono ri-innamorata. Mi sentivo molto Brian, con gli occhi lucidi e più grandi del solito a leggere le tue parole. Nella prima recensione mi sono molto lasciare prendere dall'euforia, ora voglio dirti che ho apprezzato incredibilmente la delicatezza e al tenerezza con cui hai descritto il tutto, le mani di Brian, le loro labbra, il fare l'amore. Anche Michael mi piace alla fine, cosa incredibile :O, perché è il momento di farsi da parte, e tu forse gliel'hai fatto capire. Che bellini Brian e Justin, io li amo <3 e anche le tue storie ^-^

17/06/10, ore 00:15

Ciao Vale, mi piace moltissimo come hai fatto "prendere coscienza" a Michael che Brian non gli è mai appartenuto, o meglio che non è mai appartenuto a nessuno prima di Justin... Un po' di tempo fa spinta dalla curiosità mi sono vista QAF UK e non credo che ci sia bisogno di dirlo ma non si può proprio fare alcun paragone. Lì in effetti "il lieto fine" è tra i personaggi corrispondenti a quelli di Brian e Michael e se penso che gli sceneggiatori avrebbero potuto anche in QAF seguire la stessa storyline mi vengono i brividi... Buone Vacanze anche a te e non sparire...Baci

16/06/10, ore 22:58

Ho adorato questa fanfic, te lo giuro! Numero uno, perchè Micheal non lo sopporto neanche io xD; numero due, perchè amo Brian e Justin e in questa fanfic me li hai fatti amare ancora di più! E comunque, secondo me, Micheal si sarà sentito proprio così quando finalmente ha capito che Brian non era proprio roba sua xD! Scrivi ancora, mi raccomando ^_-!

16/06/10, ore 15:22

Davvero molto molto bella! Ho sempre desiderato sentire questi pensieri da parte di Micheal, di cui non ho mai apprezzato la gelosia nei confronti di Justin, e tu hai saputo renderli in modo ottimo.
Tra l'altro ho letto tutte le tue storie su Queer as Folk e devo dire che apprezzo molto il tuo stile e condivido spesso il tuo punto di vista ... mi dispiace solo di non aver potuto commentare tutte le tue storie passate ma ho scoperto questo telefilm solo da poche settimane e visto che ho fatto una maratona per vedere tutti gli episodi in così poco tempo, puoi ben capire che mettermi a commentare anche tutte le ff che sto leggendo in una volta nn è proprio molto facile ^///^
Prometto di recuperare poco a poco, tranquilla ... ora, detto questo, corro a leggere anche le tue ff su Merlin ^^

16/06/10, ore 14:02

Mi è piaciuta moltissimo *_*
Michael è un personaggio che sopporto poco, ma in questa fic non è odioso, anche perchè il suo ruolo è quello di semplice spettatore. Mi è piaciuto che lui si renda conto che quella che sta guardando non è una semplice scopata ma soprattutto mi è piaciuto il finale perchè è vero che quando una persona come Brian Kinney ama qualcuno, è per sempre *_*

16/06/10, ore 10:37

E pensare che Mihael è stato il primo personaggio a colpirmi positivamente, anche in confronto a Brian. Assurdo ma è così. Questa shot è superlativa, tesoro, un autentico spaccato di tutto ciò che noi tutti avevamo visto dal primo istante,proprio come Mickey, mentre 'il diretto interessato' - be'- ci ha impiegato solo conque miserabili anni. Un bacio^^

16/06/10, ore 09:53

AMO le tue storie, dovresti scrivere più spesso. Sono incontentabile XD Che bella questa scena, e scusa ma godo troppo quando Michael si accorge che Brian tiene davvero a Justin. Sono anche io del team Non sopportiamo Michael XD Complimenti, bella come sempre!

15/06/10, ore 23:59

Posso dire: AHAHAHA che prio? (per inciso, prio significa piacere, ma proprio quando gongoli e sei soddisfatto, e ridi alle spalle di qualcuno). Io, letteralmente, odio Michael Novotny, credo quasi quasi di volere più bene al padre di Brian, a Cody a Ethan e a Guillalme. Perchè è così dannatamente stupido, e insignificante, e ossessivo, che non capisco che cavolo vuole.. Ora che sto rivedendo la serie capisco che odia Justin dal primo istante per gelosia marcia, ed è fantastico, grandioso, il momento ed il modo in cui hai descritto il suo acquisire questa consapevolezza. Beh.. Si.. Una sola volta, ci sarà posto per uno solo nel cuore di Brian.. Quindi caro Mike, stai con il tuo caro Ben :)