Pensiero egoista
di Ghen

17/04/14, ore 23:01

Ciao Ghen --si lo so, sono ancora io, non ti sto stalkando ti giuro! Vabbè forse un pochino ma mi sono innamorata del tuo modo di scrivere...-- Ancora una bellissima drabble, scritta bene, interpretata bene, tutto perfetto! Mi è piaciuto anche il fatto che tu l'abbia scritta in maniera abbastanza vaga perché ognuno possa vederci il pairing oppure no. Ma è comunque abbastanza dettagliata per veicolare cotanti sentimenti. Mi stupisce soprattutto molto il fatto che tu riesca a dare in così poche parole così tante emozioni. Una bella drabble che ha reso giustizia ad un capitolo davvero memorabile.
A presto ^^

24/02/12, ore 21:55

Bella bella bella :3! Le tue fanfic mi piacciono sempre di più :D! Il pensiero di Natsu che ha intenzione di mettere Erza su una sorta di piedistallo pur di farla rimanere "intoccabile" è credibilissimo (conoscendolo sarebbe capacissimo di farlo pur di riuscire a sconfiggerla un giorno u.u) ^-^ Il fatto che poi Natsu capisce ogni volta come se fosse la prima che la grande Titania è una ragazza è il particolare che preferisco in questa fanfic :3 "Egoista il pensiero di Natsu, forse, ma Elsa doveva restare intoccabile, per poterla battere in futuro. Anche solo per quell’unico desiderio" questa parte poi mi ha fatta letteralmente impazzire, complimenti xD! Brava :D Baci,
Cherry :3

11/12/10, ore 14:10

Epico è stato il capitolo 100, epica è la tua fic che ne parla :) Pairing o non pairing che sia (e nel mio caso è pairing XD), l'interazione tra questi due personaggi è davvero qualcosa di grandioso :) e perfetta è la tua descrizione di Natsu che si accorge sempre come fosse la prima volta che Elsa è, in fondo in fondo, una ragazza, anche se non lo dà a vedere. :) E bello è il fatto che lo scopra con un contatto di pelle, perchè dà molta più umanità al tutto. Brava, brava, continua così *_* ora vado a scartabellarmi gli altri tuoi scritti XD

27/06/10, ore 16:14

Quanto è adorabile Natsu! <333
E' così, sembrano davvero i suoi pensieri quelli, è proprio il modo di pensare di quella stupida lucertola rosa <333
Il rapporto che ha con Elsa - il rapporto che ha con tutti, in fondo... lui è fatto così XD - è un rapporto davvero bellissimo.
Sembra quasi non rendersi conto che lei sia a tutti gli effetti un essere umano, e come tale ha le sue debolezze... però è così perfetto quando la va a salvare, quando ti rendi conto che sul serio tiene a lei - ad ognuno di loro - più di quanto tenga alla sua stessa vita...
Ahn, Natsu è davvero un tesoro di personaggio <333 brava, mi è piaciuta davvero!

16/06/10, ore 13:11

Molto bella, devo dire. Credo che tu sia riuscita ad esprimere molto bene i pensieri di Natsu in quel momento. Una Erza (o Elsa, che dir si voglia) che mostra la sua debolezza, per lui non è più Erza. Però riesce a rendersi conto del fatto che anche lei sia una ragazza. Credo sia proprio ciò che Natsu stesse pensando. E poi hai scritto bene, quindi la lettura è piacevole. Complimenti ^^