• Blind ANGER • x • RABBIA cieca •
di x Naraku x

28/07/10, ore 02:22

E' dai sentimenti peggiori che nascono gli scritti migliori, no?
E con ciò potrei aver detto tutto, ma mi sembra ti meriti di più, che questa fic meriti qualcosa di più.
E' scritta benissimo, sei riuscita a rendere alla perfezione l'idea di ciò che Taka in quel momento provava, la mente vedeva assai nitidamente le immagini descritte. "Wow" è tutto ciò che mi vien da dire.
Il fatto poi che abbia una persona pronta ad accoglierlo, sempre al suo fianco che lo capisce e che riesce a farlo stare meglio...mi fa venire in mente quei momenti in cui mi sento sola al mondo e mi dimentico invece di avere delle persone che ci tengono a me. La vedo un po' come la "morale" della storia, non so se mi spiego.
Comunque sia, gran bel lavoro, complimenti :)
D.

20/06/10, ore 21:20

La rabbia è davvero un sentimento tremendo...a volte è così forte e travolgente da lasciarti senza fiato, vorresti distruggere ogni cosa ti capiti a tiro, urlare, piangere o magari sprofondare negli abissi più profondi..lì almeno staresti finalmete in pace...ti assicuro che proprio ultimamente anche io ho provato una rabbia cieca ma purtrppo al contrario di Ruki non ho avuto la mia dolce metà a sostenemi. Comunque a proposito di Ruki non posso che dirti che ha espresso davvero al meglio quella tempesta di sentimenti che ti sconvolgono quando si è infuriati...era tutto molto naturale e soprattutto sentito ma è normale dato che Taka rappresentava te e ciò che provi...mi dispiace comunque sapere che sei così sotto pressione, spero che questo momentaccio passi velocemente e che torni presto a sorridere
Un bacio cara ^^

20/06/10, ore 13:38

sono in ritardo, gomen :(
è veramente bella complimenti! scorrevole e ben scritta, un vero piacere leggerla ^-^
io ci ho visto Ryo U_U da buona Yaoista quale sono non ne posso fare a meno XD
spero che a ascuola sia andato tutto bene, un bacione e grazie!
P.S. sei stata brava a far trapelare la rabbia che provavi, il che non è semplice :)

16/06/10, ore 02:42

Sarò la solita scema, sarò insensatamente irragionevole ma nn posso fare a meno di essere felice x quello ke ho appena letto... è una sorta di cura questa, un qualcosa ke ti può dare sollievo, e farti guarire là dove solo tu puoi arrivare. Lo so ke nn è tutto mero materialismo ciò ke ti affligge, capisco il tuo stato d'animo, sn certa ke tu sai cosa intendo quando dico ke condivido e comprendo la parte di quella rabbia ke penso ti abbia indotta a scrivere questo sfogo, lo so ke il domani è marginale, so ke ci sn cose molto + profonde ke ti turbano ed è x questo ke hai kiesto a lui di aiutarti. Solo a lui puoi affidare pensieri tanto intimi e profondi xkè solo lui può arrivarti così in fondo all'anima e tanto so ke vale anke il contrario, so ke la cosa è reciproca e nessuno mai mi convincerà ke nn è così. Quando 2 anime si appartengono la distanza è un soffio... E quando cerki la sua mano x aiutarti, so ke lo fai x il senso di indissolubile appartenenza ke ti lega a lui.
Ho solo provato ad ascoltarti, nn è difficile farlo, nn xkè dici cose semplici, anzi, è xkè è la cosa + naturale ke possa fare. e' come respirare, come guardare i colori e scartare quelli troppo scuri, ke nn servono in quel momento, e nonostante mi senta presuntuosa xkè verrei a forza affiancata a lui, vicino a Ruki io ci vedo e sempre ci vedrò Aoi. Non sono degna neppure di baciare la terra dove lui cammina, nn pensare ke io mi senta al suo livello, xò io vicino a Ruki ci vedo solo la sua figura controversa e mutabile. Lui tanto bambino sempre, quanto adulto alle volte, lui casinista, capriccioso e rumoroso, lui dolce, sensibile e premuroso... Nei suoi okki neri Ruki ha ritrovato la stabilità ke stava perdendo, il controllo delle sue emozioni, la sua rabbia si è placata tra le braccia della persona ke potrebbe sembrare la meno adeguata, x il suo carattere un tantino assurdo e squilibrato, ma è la persona ke ama e quella persona ama lui... è ovvio ke basti un minimo sguardo ad aoi x capire ke nel cuore di ruki si agita una tempesta, nn gli serve kiedere, lui lo guarda cn gli okki del cuore, x cui sa ke la sua sola vicinanza, il suo sostegno, porteranno via dall'anima del suo amore, ciò ke lo turba... Vorrei fare come Aoi cn te, quando stai male vorrei abbracciarti e portare via ogni sofferenza dal tuo cuore, xkè ti voglio bene e sei la mia sorellina stupenda... Sai, penso ke solo le tue mani siano degne di spingersi tanto a fondo in lui da permetterti di traslare nel suo profondo, le tue emozioni belle e brutte, xkè solo le tue mani possono "usarlo" in maniera tanto intima continuando a lasciarlo così pulito, continuando a farlo restare sempre se stesso.. e lo stesso rispetto lo usi anke x Aoi e di questo ti ringrazio^^ scusami se spesso nn riesco là dove riescono loro, ti prometto xò ke prenderò esempio da Aoi, (xkè lo sai ke io ci vedo soltanto lui cn Ruki^^) e ti aiauterò a buttare lontano la tua rabbia trasformandola in quella dolce serenità in cui hai fatto scivolare lui, grazie alla vicinanza del suo amore...
e ancora una cosa, grazie infinite x quella frase, (nn serve ke la specifiki, so benissimo ke sai a cosa m riferisco) grazie xkè vale + quella di mille parole...