A chi mi dice
di Jaly Chan

marysq92
18/03/06, ore 16:25

nemmeno io sopporto kei insieme a hilary...lei mi sta antipatica e nn sopporto ke si metta insieme al MIO kei!!! povero takao...cmq bellissima song-fiction, la canzone è stupenda...

Lenn Chan
16/09/05, ore 23:26

Scusa se non ho recensito prima ma avevo il modem rotto!!! Cmq...davvero molto molto bella questa song-fic, la canzone è azzecatissima!! Mi dispiace per Taky, però...sai come la penso, no?? Sono anch'io una fan della coppia Kai-Hilary!! Spero ne scriverai altre!!! Un bacione!! ^_^

11/09/05, ore 16:53

Ciao!Devo dire ke la fic mi è piaciuta molto...ben scritta, non banale e inoltre hai descritto molto bene i sentimenti di Takao!Bel lavoro!

katia37
10/09/05, ore 17:21

bello, bello, bello, bello e ancora bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come al solito le tue storie sono bellissime!!!

kelly
10/09/05, ore 10:57

Povero cucciolino mio.... Bellissimo il triangolo Kei/Hilary/Takao, anche se la coppia Kei/hilary la odio, questa storia raccontata in prima persona da Takao, i suoi sentimenti verso la sua "amica" sono bellissimi... la canzone dei Blue è perfetta... brava complimenti!! un bacio Kelly ^.^

09/09/05, ore 18:32

AAAAAAHHH!!! Tropoo pucciosa qst song_fic!!!!! Me ADOOOORAAAA i triangoli kai_ila_taka...!!!! Tu essere troppo brava, shiiii!!!!! Troppo, troppo brava!!!! Tvtrb!!!

Reykao MC
08/09/05, ore 20:36

Scusa, ma devo rovinarti la festa...la fic è bellissima, ma non sopporto proprio che Hilary venga sempre rifilata a Key...ma perchè finisce sempre così,uffi! Sono stata male per Taky, sigh sob!X°°°( Cmq hai reso veramente bene il suo stato d'animo!Brava!

hila92
08/09/05, ore 13:43

Sì tesò, pensavo fosse Kei XD Fiuuuuuuuuuuu!!! Ke bella ff *_* very very compliments, e soprattt w i blue e Lee ke ha scritto questa canzone *_*

rikku-chan
08/09/05, ore 12:37

Sai,io so che tu voti per la coppia hil/kai,ho letto qualche tua fic credo su manga.it!Questa fic è un mito!Bravissima!Un pò triste per taki.......bravissima aggiorna e metti le tue bellissime fic anche qui!bacissimi!

senpai_nana91
08/09/05, ore 12:08

scusami se sn un po' scema, ma la coppia è kei&takao o kei&hilary?