Il Suono della nostra Melodia
di HonoSamurai

16/06/10, ore 13:08

Ahwww....a me questa coppia piace molto e li hai fatti veramente molto carini insieme,hai reso perfettamente nonostante questo pairing non sia una delle tue preferite.

L'idea di loro due come futuri amanti è veramente molto dolce e romantica e anche la canzone che hai scelto..credo che non sia un caso XD

Ottimo lavoro!

16/06/10, ore 12:34

Ma... Male!Ungheria *O*/
Ermh fangherlaggio a parte mi è piaciuta molto >w< anche se ci ho messo mezz'ora per capire che era un maschio, ma questo perchè sono ancora addormentata XD
Detto questo complimenti per la storia, mi è piaciuta molto <3

16/06/10, ore 12:02

Prima di tutto grazie per averla scritta così in poco tempo<3
Mi piace parecchio il nome che hai dato ad Ungheria e mi piace tanto anche la trama.
Ho trovato al fic molto scorrevole e profonda, soprattutto la voglia di Ungheria di diventare amico di Austria.
Forse avrei reso i due meno felici di stare insieme e Ungheria un po' più violento, perché per gli austriaci gli ungheresi erano semplicemente dei contadinotti senza istruzione. Ma erano anche dei guerrieri che, in segreto, temevano.
La loro alleanza era stata fatta più per comodità che per vera amicizia.

Nonostante ciò mi è piaciuta parecchio anche perché la coppia non ti piaceva ma hai scritto un qualcosa di veramente carino<3