Cockpit
di Tynuccia

25/06/10, ore 21:20

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ammetto di leggere poche fanfiction lemon, ma quasi tutte quelle in cui mi sono imbattuta fino ad ora sono assurdamente inverosimili. La tua invece è tutt'altra cosa, incentrata com'è su un atto sessuale decisamente credibile. Le azioni, i movimenti e, soprattutto, le sensazioni che descrivi sono davvero vivi e realistici, rendendo i due protagonisti meravigliosamente umani.
Non ti soffermi troppo su inutili preamboli, ma parli di due giovani innamorati che, nel fiore degli anni, non si lasciano pregare e si abbandonano senza inibizioni ai loro desideri più intimi - e perversi, anche - riempiendo l'atmosfera militare del luogo non soltanto di gemiti, umori e sudore, ma anche di tenerezza.

20/06/10, ore 23:51

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Devo ammettere che pur non essendo il pair che preferisco questa lemon ha saputo trascinarmi talmente nel vortice delle sensazioni provate dai due protagonisti da farmi immedesimare in Shiho, personaggio che di solito è piuttosto bistrattato nel fandom, poichè appare nell'anime giusto come comparsa. Ho apprezzato tutto lo svolgersi degli eventi, dai bruschi preliminari al momento dell'estasi, godendo dell'ottima descrizione sia dell'atto in sé che delle emozioni di Yzak e Shiho durante il rapporto. Una scena intensa, evocativa, dritta al punto eppure non volgare od esagerata, dura al punto giusto ma con una vena di dolcezza. Soprattutto ho apprezzato l'IC di Yzak, che è un personaggio molto difficile da gestire per il suo atteggiamento freddo e distaccato, dedito solo al dovere verso ZAFT e completamente disinteressato al sesso. Inutile dire che Yzak è uno dei miei preferiti in Gundam Seed, e trovo che l'autrice sia riuscita a conservargli perfettamente quel modo di fare noncurante e sempre un po' irritato anche mentre fa l'amore con la donna che ama.
Davvero i miei complimenti.

18/06/10, ore 19:52

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Avevi già dato prova di bravura nello scrivere scene erotiche, ma purtroppo per il grande pubblico te le tenevi tutte per te. Quindi sono contenta che finalmente appaia nella sezione una storia non solo bella nel suo insieme ma, soprattutto, con una scena lemon di tutto rispetto. Lunga il giusto, globalmente dettagliata senza cadere in inutili specifiche ginecologiche, coinvolgente, è soprattutto la descrizione di un atto d’amore tra due persone unite da un legame profondo, che danno sfogo ai propri istinti. Da un certo punto di vista la scena è anche piuttosto romantica, pur se descritta senza coprire tutto da un diabetico velo di melassa.
Altro punto a favore dell’ottima riuscita di quella parte è la scelta del luogo dove compiere il misfatto. Tra consueti letti, divani o sofà, e, altre, più particolari location, tu hai scelto l’abitacolo di un robottone bipede da guerra. Scomodo e angusto ma appropriato a due soldati che, di certo, non poteva certo farlo su una vettura normale. :)

18/06/10, ore 00:51

Una storia decisamente IC, che miscela bene erotismo ed attimi di ilarità, specie quando Yzak si lascia andare.