Pagina Bianca
di Without a name

25/08/10, ore 13:14

Che bella ** E' proprio vero. Ogni cosa è già stata detta e la bravura sta nel dirlo in modo diverso. Davvero, davvero bella! Complimenti Isa :D

21/08/10, ore 18:38

Molto bella anche questo nonsense, che mi sembra abbia molto più senso rispettoad alcune ff che leggo! (comprese le mie xD)! Complimenti, davvero diversa e brillante! :D

17/06/10, ore 08:23

Il titolo "pagina bianca" ha subito attirato la mia attenzione e quando ho cominciato a leggere, ho pensato. La riflessione della pagina bianca la facciamo tutti noi scrittori, perchè mai a nessuno è venuto di metterla per iscritto???
la parte che più di tutte mi ha colpito è stata "La storia è già pronta, già scritta, già finita. Devi solo riuscire a tirarla fuori, a scoprirla, a farla rivivere." Perchè è incredibilmente vera. Quando scriviamo, non siamo noi ad inventare la storia, è lei che sceglie noi per essere messa per iscritto, che ci ritiene degni della sua grandezza per essere riportata su un foglio proprio da noi. E' qualcosa di veramente magico che chi non ha sperimentato non può davvero capire. Complimenti quindi, è davvero bello questo scritto.

16/06/10, ore 14:14

Mi è piaciuta moltissimo questa tua riflessione. Personalmente, se penso ad una pagina bianca, penso al classico “blocco dello scrittore” e non ad una storia che aspetta di essere scritta (tutto ciò a causa del mio innato pessimismo, suppongo... XD). Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia mostrato l’altra faccia della medaglia, che tu abbia descritto la pagina bianca anche come qualcosa da cui si può cominciare: qualcosa, cioè, che segna un punto d’inizio, e non un’immutabile conclusione. Ho davvero adorato questo pezzo perché, con pochissime frasi, dici molto:
Pagina bianca.
C’è una nuova storia nell’aria.
Pagina bianca.
Non c’è niente nell’aria.

Complimenti vivissimi anche per lo stile chiaro e conciso: l’ho trovato perfetto per questa nonsense! ^^

16/06/10, ore 13:20

wow! bellissimo fan fiction , veramente! non ho parole per descriverla! secondo me è.... come dire.... stupenda e piena di sentimenti! non sto scrivendo queste cose solo per riempirti di complimenti ma lo sto scrivendo solo perchè questa è la pura e semplice verita! vabbe ora devo andare prima che incomincio a chiaccherare a vanvera e non smentto più! ciao ciao
*giorgy*