Lacrime per una bambola
di Mokochan

25/02/11, ore 21:39

ha!ha!HA! quante risate ke mi sono fatta! solo al pensiero di vedermeli bambini mi sono pisciata dalle risate!

16/06/10, ore 17:53

Ma povero Naruto!
Lo hai dipinto quasi come un mostro! XD
Poverino, lui cercava solo di attirare l'attenzione, dubito che avrebbe fatto una cosa simile a Sakura!
Almeno credo...
Sasuke, invece l'ho trovato molto azzeccato, è da lui assumere certi comportamenti.
Sakura rispecchia molto quello che era a inizio serie, fuori fragile e piagnona, dentro psicopatica e manesca!
E questo si nota da come ha conciato il povero Naruto! XD
Bella storia comunque... complimenti!

16/06/10, ore 15:16

E' il complenno della Diletta?°______°
Sono talmente presa dagli studi che non le ho fatto nemmeno gli auguri! Ti ringrazio per avermelo ricordato! : D
Yep!
Comunque, mi piace, Michi, tanto! E' da molto tempo che non appaiono Sasuke e Sakura piccini, il loro lato infantili e il dolce rossore sulle loro guance.
E apprezzo molto questa fic, anche perchè è la seconda, vero? Quindi ti devi essere impegnata*___*
Brava, Michi! Sì! Bravissima!
E menomale che di tanto in tanto qualcuno come te rappresenta anche questa coppia in modo un po' più leggero, tenere, soffermandosi su un fatto quotidiano che però ha la sua importanza.
Davvero, dolce, tenera, piena di buoni sentimenti.
Simply SasuSaku <3
No, non è mai così, però ci sta!
E per questa piccola composizione di puro love love (divento scema quando si parla di loro! : DD), ti ringrazio!
Brava Michi!
Au : D

16/06/10, ore 15:08

molto carina e molto dolce
scritta davvero di incanto e i personaggi, sebbene così piccoli, mantengono i loro caratteri originali. Anche se povero Naruto non era colpa sua U_U
Comunque davvero ben scritta. Se ci avessi provato io sarebbe venuta banale ma le parole che hai usato sono fantastiche. Complimenti!

16/06/10, ore 14:58

Moko! <3
Graziegraziegraziegraziegraziegrazie! : D
Come ti ho già detto, Sakura e Sasuke da piccoli sono tenerissimi! *li spupazza*
È così... dolciosa questa fic, con la povera Mayumi - un nome così, a caso XD - brutalmente uccisa da Naruto, e Sasuke che offre una merendina a Sakura per consolarla!
Sì, sono proprio tutti dolciosi *-*
Ah, e ti costringerò a scriverne altre, di SasuSaku. Sappilo. *sbatte le ciglia*

Grazie ancora, eh! : D
Mayumi, la bambola <3