I call your name
di Pervinca22

05/08/10, ore 17:27

Voglio dire solamnte una cosa, questa storia è s.t.r.a.o.r.d.i.n.a.r.i.a... Aggiorna presto per favore!!! ^.^ Kiss kiss!!

05/08/10, ore 17:11

Iniziamo col dire che adoro i vampiri e come hai ben capito adoro la coppia sasusaku...Questa idea di scuola mi fa impazzire...L'introduzione mi è piaciuta è intrigante!! Sicuramente la leggerò fino alla fine!! Muaaaaaaa!! Ke ficata finalmente i vampiro!!!!!! ihihihihhh kiss kiss!! Complimenti!! ^.^

23/07/10, ore 21:05

eccomi qui dopo le mia vacanza!
bel capitolo e sono curiosa di sapere quale bella notizia c'è per sakura quindi... AGGIORNA PRESTO!

19/07/10, ore 12:40

e alla fine eccomi qua! ^_^
cavoli, i tuoi posto d'onore mi fanno sempre sentire a disagio, soprattutto per le cavolate che scrivo nei commenti io.. -.-"
allora, bel capitolo! sasuke che prende a braccetto sakura è impagabile, e non mentire scoiattolino, non è solo per evitare la rossa! xP lo sappiamo meglio noi di te! ^^
vedremo allora cosa succederà con queste nuove entrate in scena dei personaggi "grandi", sono curiosa!
noto che il tuo stile è migliorato! brava!
peccato che i capitoli siano così corti.. ma va bene anche così, tranquilla, mica bisogna sempre far papiri, anzi! @_@
che altro dire.. beh, ci leggiamo presto! ciao!!

18/07/10, ore 15:42

Ciao^^
Volevo recensire la tua storia ed eccomi qua.
Mi piace molto, questa AU con i nostri protagonista alle prese con i problemi dei Vampiri! Adoro sia l'uno che l'altro, quindi la tua storia è al che perfetta.
E in questo capitolo fa la sua comparsa Orochimaru.. quell'uomo mi da i brividi.. ç_ç
Sasuke dice che ha usato Sakura solo per allontanare le galline, compresa Karin, ma sarà veramente così? Mhh..
Voglio sapere, cosa capiterà alla nostra Sakura-chan!
Aggiorna presto :D

Ps: Ti posso fare una domanda? Per la struttura della scuola, e per la descrizione del giardino.. ma anche della storia in generale.. ti sei ispirata a Vampire Knight? Io adoro quell'anime. *__*

17/07/10, ore 22:21

Sasuke che prende a braccietto Sakura *___* ho adorato quella scena, secondo me perchè gli piace Sakura *shifty* (ammettilo Sasuke-kun! NDme) (no! NDSasuke) (cattivo! NDme)
Comunque io attenderò il continuo con impazienza, sono troppo curiosa.
Il capitolo anche se è corto non ti preoccupare, anche io li faccio più o meno così U.U e poi scrivi benissimo e mi piace da morire la storia *__*
Non vedo l'ora che aggiorni. un bacione! :D
Saku

16/07/10, ore 15:24

eccomi! sono sempre io! non so se hai notato ma ti ho commentato anche gli altri capitoli precedenti U.U volevo recensirli tutti *__* non prendermi per pazza, anzi no, prendimi per pazza perchè lo sono U.U comunque adoro la tua fic, davvero *W* non vedo l'ora che aggiorni! *___* SasuSaku 4ever! kiss

16/07/10, ore 15:12

waaaaaa! Sasuke solo con i boxer *___* *perde sangue dal naso* ma tu mi vuoi morta dissanguta *___* ... *cof cof* ehm... comunque anche questo capitolo mi piace moltissimo, continua cosììììì! un bacione :D

16/07/10, ore 15:03

Oh my Jashin! sinlamente ho trovato una storia SasuSaku stile Vampiri *W* *me saltella per la stanza felice* ehm... sì, non farci caso U.U' comunque adoro il modo di scrivere in prima persona *_* ma sopratutto amo Sasuke e Sakura insieme, ma questo lo dovresti sapere U.U seguirò questa fanfiction fino alla fine *_* mi piace da morire *_* kiss

23/06/10, ore 23:58

Ciao tesoro!
Che bello vedere il tuo aggiornamento su questa storiella cosi interessante! Oddio povera Sakura e che stronzo Kiba! Bere una bottiglia intera di sakè non deve essere piacevole specie se poi ti ritrovi in infermeria! Eh Sasuke Sasuke... il suo modo di fare non mi convince! Secondo me è attratto da Sakura ma non lo da a vedere (come al solito -_-"). Mi ha incuriosito molto la parte con Tsunade! Perchè ha osservato Sakura da ogni lato?! O_O E non ho capito neanche il senso dell'ultima frase! "Voglio lei..." cioè? Cosi mi preoccupo!
Argh... sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! >www<
Cooomunque andiamo d'accordissimo credimi! *le stringe la mano più che cordialmente* anche io ho giurato odio eterno a Sasuke! Specie dopo che ha ucciso il mio amato Itachi! (-_-" ndSasuke) (sparisci dalla mia vista... è_é ndMe) (non ho ucciso io Itachi! ndSasuke) (anche se non l'avessi fatto... c'entri lo stesso, maledetto scoiattolo! è__é ndMe)
Orbene dopo questo sclero puro dovuto a (stronzo) Sasuke, ti lascio aspettando con trepidazione il nuovo capitolo!
Un abbraccio.
Sora =*

22/06/10, ore 00:24

questa è la mia prima volta che scrivo un recensione sulla tua storia che non è affatto male anzi questo capy mi ha incuriosito.
ho una domanda da farti:ma sasuke e sakura si metteranno insieme?io spero di sì conunque aggiorna presto;)
w sasusaku

21/06/10, ore 23:35

Ahah quanti " ti adoro " leggo nella tua risposta! >///<
Io non vedrò Eclipse. Mi farò dire il finale da chi ha letto il libri o l'ha via visto. Mi apposterò all'entrata del fonema e inizierò a commentare il finale a voce molto alta XD
ovviamente voglio Sauke e Naruto come guardie del corpo dalle assatanate che vorranno farmi fuori XD
Comunque io ADORO questa storia. E ora è anche più chiaro perché mangiano e non bevono sangue anche se sono dei vampiri. Originale ^^
Certo che pure Sakura mi si ubriaca così! M'a dove ha la testa!Xd
Ahah beh aspettò il prossimo capitolo!
Baci

21/06/10, ore 23:04

Devo dire che in questo capitolo un pò di dubbi me li hai tolti!
E pensa che certi viaggi me li faccio con tutte le fiction che leggo, anche in segno di cortesia verso coloro che scrivono!
Se non me ne interessassi, sarebbe quasi un insulto nei loro confronti, per come la vedo io! XD
Certo che Kiba ne combina di ogni!
Fare ubriacare la povera Sakura, che del resto non si è resa conto di bere un alcolico...
Il Sakè l'ho provato, non somiglia per nulla all'acqua, anche se il colore è simile.
Ci vuole impegno, a non accorgersene! XD
Buona continuazione!

21/06/10, ore 21:35

argh, e così segui anche biancaneve? ^^" quella mi sa che non l'aggiornerò tanto presto.. diciamo che è un genere così strambo per me che mi ci vuole molto più tempo del normale per scrivere qualcosa che valga la pena di pubblicare! xD ma parliamo del tuo capitolo! sinceramente, grazie per aver cambialo il font, ora va abbastanza meglio! certo, sempre meglio i tuoi super caratteri enormi dei primi due capitoli che quelli minuscolerrimi che vedo in -ahimé- mooolte altre storie! :) bel capitolo, dicevo. che carino sasuke che si preoccupa per la nostra sakurella ubriaca! inizia bene l'anno, eh? xP e quest'accoppiata tsunade-shizune.. mi puzza un po', ma la rivederemo di sicuro più avanti! ^_^ solo un appunto minimini: "siese".. non è proprio correttissimo. meglio dire "si sedette" :D
allora alla prossima, ciao!

19/06/10, ore 20:47

Wow,wow,wow,wow! *-* ehm... si ok la smetto! Solo che appena ho letto questa fanfiction me ne sono innamorata! *-* ma che bella, complimenti!
Una scuola per esseri nati umani e poi diventati vampiri? Ma che bella idea! Mi piace molto come caratterizzi i personaggi. Sono praticamente IC al massimo! Brava ;)
Anche io voglio entrarci in questa scuola! Posso?! Amo la magia, vampiri... tutto ciò che riguarda il fantasy! *-*
Mmm... una domanda mi sorge spontanea: ma Naruto sta con Hinata? *.* l'ho pensato perchè l'ha presa per mano e poi chiede sempre di lei! Io li adoro insieme!
Per quanto riguarda twilight: a me piace, lo ammetto. Ma preciso che, adoro i libri. I film no perchè hanno rovinato quasi tutto. E se dovessimo fare il confronto tra Edward e Jacob nel film... è mille volte meglio Jacob! Assolutamente! Beh... i libri sono belli e mi piace soprattutto il modo in cui l'autrice scrive!
Però i gusti son gusti, giusto? ^^
In ogni caso è meglio se non ci somiglia! Qualcosa di diverso è più bello *-*
Comunque sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi e tutto ciò che succederà in seguito!
Spero aggiornerai quanto prima!
Un bacione Pervinca! (mi piace il tuo nick! Specie ora che so da dove deriva <3)
SoraRoxas
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 08:50 pm)