Amore Impossibile?
di HonoSamurai

25/07/10, ore 10:22

Mmmh...
Ciao, forse come avvertimento dovresti inserire FLUFF, perché ci rientra abbastanza... mi è piaciuta perché sono una grande fan della coppia, ma ho trovato che Edgeworth fosse un po' OOC.
Il motivo te lo spiego subito: non ce lo vedo prodigo a risollevare l'animo di un Phoenix triste o addirittura asciugargli le lacrime. Ce lo vedo molto di più ad infierire bastardamente come un sadico e poi correre via a pentirsi in un angolo e a farsi mille seghe mentali XDDDD
Phoenix è lui, piagnucolone e in fondo timido, imbarazzato nel confessare i suoi sentimenti.
Mi piace la canzone dei Tiromancino come intermezzo, ottima scelta!

Ciao, spero di leggerti ancora su questo fandom :D

17/06/10, ore 13:50

*__*
Graziegraziegrazie!
Ci vuole un po' di yaoi in questa sezione!
Allora, la one shot è stata veramente dolcissima, mi è piaciuto il tuo Edgey sempre... come dire, molto contenuto e controllato nonostante tutto, mi è parso particolarmente IC. Phoenix invece un po' meno, mi è parso sotto una luce una po' troppo "ukettosa", non so se mi spiego. Diciamo che non me lo immagino comportarsi in tal modo, così fragile e imbarazzato.
Comunque sia, questa storia mi è piaciuta, un po' di NaruMitsu ci vuole sempre e comunque.
Brava, spero di rivederti ancora in questa sezione.

16/06/10, ore 22:09

x°D Che carina questa fan fiction!
Phoenix che bacia Edgeworth! xD E Edgeworth che non sa a che pensare! xDD
Che carini assieme! *^* x°D
Molto bella! Complimenti!
Sinceramente non ho mai pensato di scrivere una Phoenix/Edgeworth, e questa è la prima che leggo! XP Complimenti!!

16/06/10, ore 21:26

Una cosa dolcissima e romantica,degna di questa coppia.

L'idea dell'intimità traspare in tutte le righe e hai descritto bene bene i caratteri di Reiji e Ryuichi,veramente un piccolo capolavoro!